Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    appunto, signor giudice, infatti quelle sono spesso scambiate per la vera razza dominante del pianeta!!!


    signori... ma promuoviamo un nuovo caso... che abbiamo visto che ste sirene qua hanno trasformato quest'aula di tribunale.. in u vero mercato del pesce! XDDD

    get you
    ssignori....

    cosa dire a discolpa della più grande opera dell'erotismo mondiale...
    la cui protagonista... ma chiamiamola ciccetta (per la legge sulla privacy) mette così a nudo la sua anima... e non solo a ciccetto col cappello da cauboi!

    quale giovine ciccetta, oh signori, io mi domando e dico, non sogna di convolare a giuste nozze con il cantante del suo cuore...
    e non si tratta di essere mitomani, signori no, piché non si può amare un perfetto sconosciuto non cnoscendone nulla (o conoscendone solo attraverso le cose farlocche che postano sui giornali) semplicemente per l'aspetto fisico... signorno!
    Era congiunzione di corpi astrali... perchè quando la voce di lui giunge a lei... è ovvio che l'anima di lui parlava già alla.... manina di lei... nel bagno delle signorine.

    quale signorina per bene dunque non sogna il cantante del proprio cuore... non lo anelava forse Aine di kaikan, non lo anelava forse le pesciolona di Kiss ov voice, non lo anelava forse... l'altra gnappeta di love celeb?

    Tutti vorrebbero convolare a giuste nozze con l'idolo spalmato sui suoi poster di gioventù... (anche io da giovane con Topolino... :pecche: sognavo di fuggir via... ma non se ne fece più nulla!)

    signore e signori della corte... ma quando la fantasia si tramuta in realtà... a tale importante personalità e prensenza nella vita di una giovine donna... e non volete far dono della vostra virgingnginità? Congiunti in astrale, straverso il suono della voce di lui collegato alla manina di lei... congiunti fisicamente straverso pure le pareti o i fili del telefono sempre la voce di lui e la manina di lei...
    questo ammmore, questa possessione quasi demoniaca... sempre in astale della voce con la manina straverso pure un campo di carciofi....

    battiamoci per l'ammore vero, carnale che manifesta la sua giocosità, fecondità, estro e simpatica (perché no) tramite una sessulalalità spigliata, spogliata e spoglia... che il kamasutra in confronto è l'abbecedario di ogni aspirante ciccetta!

    con questi insegnamenti che ci dicono che il sesso non è peccato, il sesso non è tabaccucù, il sesso non è ammore... ma ammore astrale, congiunzione dela voce di lui con la manina di lei straverso che l'abbiamo capito che straversa tutto questo qua!
    difendiamo l'ammore astrale eeee l'opera erotica come indottrinante e dotta e per figli di una... otta....

    evviva l'ammore, evviva i ciccetti, evviva la gioventù, evviva getchu (salute!) olè!
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.