Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greycat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 28/1/2008, 20:29)
    appunto, signor giudice, infatti quelle sono spesso scambiate per la vera razza dominante del pianeta!!!

    tu mi farai morire! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:



    CITAZIONE
    get you

    cosa dire a discolpa della più grande opera dell'erotismo mondiale...
    la cui protagonista... ma chiamiamola ciccetta (per la legge sulla privacy) mette così a nudo la sua anima... e non solo a ciccetto col cappello da cauboi!

    Vostro onore, pur non avendolo letto (quindi niente uccel di bosco, peccato!) ho avuto modo di sfogliare il volume incriminato (il secondo o il terzo, credo). Vostro onore l'anima io non l'ho vista ma ho visto altro, molto altro. Per la seconda volta in vita mia sono arrossita davanti a una pubblicazione, la prima fu quando mi trovai a chiedere informazioni ad un'edicolante che stava mettendo a posto l'angolino del pornazzo e alzando gli occhi mi trovai davanti un'immagine un po' troppo... beh troppo per i miei gusti. Quesa volta pero' sono arrossita pensando "se qualcuno mi vede con sta roba in mano addio!"

    CITAZIONE
    quale giovine ciccetta, oh signori, io mi domando e dico, non sogna di convolare a giuste nozze con il cantante del suo cuore...
    e non si tratta di essere mitomani, signori no, piché non si può amare un perfetto sconosciuto non cnoscendone nulla (o conoscendone solo attraverso le cose farlocche che postano sui giornali) semplicemente per l'aspetto fisico... signorno!
    Era congiunzione di corpi astrali... perchè quando la voce di lui giunge a lei... è ovvio che l'anima di lui parlava già alla.... manina di lei... nel bagno delle signorine.

    i corpi astrali non lo so, saranno stati a prendere il the con le anime, quelli fisici pero' si son congiunti eccome!

    CITAZIONE
    quale signorina per bene dunque non sogna il cantante del proprio cuore... non lo anelava forse Aine di kaikan, non lo anelava forse le pesciolona di Kiss ov voice, non lo anelava forse... l'altra gnappeta di love celeb?
    Tutti vorrebbero convolare a giuste nozze con l'idolo spalmato sui suoi poster di gioventù...

    per sognarlo lo sognano tante. Comunque 'per bene' non ' il termine che mi viene in mente per chi come ambizione nella vita farsi trombare da un cantante mai visto. Mi sembra meglio signorina molto ...dotta.

    CITAZIONE
    battiamoci per l'ammore vero, carnale che manifesta la sua giocosità, fecondità, estro e simpatica (perché no) tramite una sessulalalità spigliata, spogliata e spoglia... che il kamasutra in confronto è l'abbecedario di ogni aspirante ciccetta!

    ma si, il Kamasutra è un libro per educande!
    CITAZIONE
    ed è pure il manga meno letto della storia e ciò lo si evince dal fatto che la suddetta congiunzione astrale voce manina deve aver spaventato anche i più desiderosi di apprendimento...

    diciamo che tutti lo chiamano smut ma secondo me è sessifugo!

    vostro onore, signori della corte tutti, questo solo varrebbe ua condanna. L'avvocato della difesa lo presenta come un'attenuante ma riflettete: non un secsual boy che ci educhi tutte a divenire secsual gherls (quantunque pericolose per il traffico) Non un amour passion che tutto ravolge sulla sua strada, e nemmeno un'amore casto e puro. La storia di un telecomando vocale! Lo smut sessifugo va condannato senza appello, e' contro natura!

     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.