Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dai Tohru cosa si può dire doi *veramente* positico su Aine?! Secsual (oooooooops! ironia ironia  sorry!) Saku magari scavando moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto a fondo si riesce, a trovargli qualcosa di vagamente positivo, ma Aine?!!!!


    Ehm...io ci ho provato, ma mi sono accorta solo dopo del tono ironico che non ho potuto fare a meno di dissimulare ^^"...e d'altro canto...


    Ogni volta che sento parlar male di Aine, mi accorgo sempre di più di come, al giorno d'oggi, si tenda a non considerare la possibilità che esista un amore assoluto e incontrollabile, così intenso da impedirti di pensare ad altro...da impedirti di pensare.
    Aine, secondo me, è il perfetto emblema, in chiave cartacea, di quest'amore. Devota, sinceramente innamorata...forse un po' immatura in certi atteggiamenti (quella sorta di "fuga" da casa, in primis), ma chi, alla sua età, preda di un sentimento così forte, non lo sarebbe? Specie quando, proprio dopo aver trovato l'amore, subentra all'improvviso la paura di perderlo; a questo punto, c'è poco da fare, non si possono più adottare mezze misure...si deve capire quanto si è disposti a fare per il ragazzo che si ama, se è davvero quello giusto e se si è disposti a lottare per lui. Se è così, ben vengano anche gli ostacoli derivanti dall'entrata in un mondo che non ci appartiene, che Aine è riuscita ad affrontare egregiamente, dando prova del proprio effettivo valore, riuscendo a conquistare, grazie alla propria, genuina bontà d'animo, la simpatia di coloro che, inizialmente, l'avevano ostacolata.
    Alla fin fine, trovo sia un perfetto esempio di donna moderna, che, pur senza rinunciare all'amore, riesce a farsi strada nel mondo del lavoro.
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.