Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greycat
     
    .

    User deleted


    Va beh, faro' io l'accusa per Nana.

    signor avvocato, signori del collegio difensivo come rispondete alle seguenti domande?
    - Ms Hachi non e' in grado di formulare un mezzo pensiero coerente prima di commettere la piu' grossa sciocchezza disponibile?
    - Esistono secondo voi preoccupazioni piu' urgenti della vitaccia della tua neo coinquilina? In particolar modo, quale importanza attribuite al fatto di dedicare tempo al proprio fidanzato?
    - a quale numero di "sai nana" potete arrivare prima di sbroccare?
    - che fatica devono fare 2 cervelli per gestire una dozzina di persone? gli pagate almeno gli straordinari? e' un lavoro usurante? C'e' un sostituto per quando vanno in ferie?
    - perche' il grande demone celeste non li fulmina tutti quanti sono?
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE (greycat @ 23/1/2008, 16:39)
    Dedina a parte HM che essendo 4 pagine ho letto fino in fondo non leggo sconcezze fino alla fine, quando i rendo conto che e' na sconcezza smetto.
    (mi riferifo ovviamente al ruolo di accusatrice)
    Potrei fare l'accusatrice in qualcosa che ho trovato carino o sopportabile (e' un modo simpatico di rilevare le stranezze anche in quello che piace)

    ecco qua mi trovi nella stessa situazione...
    nemmeno io riesco ad appropinquarmi più a certi titoli (a meno che non siano scans)... mi sa che qua nessuno tranne darko ha letto life e quindi non abbiamo l'accusa per il suo caso...
    e forse nessuno ha letto Honey moon e non trovo un'accusa per il tuo caso...

    facciamo la lista dei casi che necessitano di processo?

    A:A:A: cercasi avvocati accusatori per procedere a un interrogatorio per i seguenti casi di difesa:
    Dragon Ball Z
    Honey Moon
    Life
    Warcraft III




    Intanto attendiamo con ansia la difesa di Rhayader per Nana (te tocca difenderlo, cocco, dacci dentro e commuovici)
     
    Top
    .
  3. §Dave§
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono le sfide (non è vero!!) e quindi accetto l'offerta del Signor Goku di difenderlo in tribunale.In compenso voglio:un appuntamento con Vegeta,il pianeta Namecc e un razzo di produzione della Capsule inc.

     
    Top
    .
  4. greycat
     
    .

    User deleted


    Dedina io faccio la parte civile per Warcraft III perche' ho alcune domande da fan del fantasy:

    Signor avvocato, in quanto rappresentante della locale gilda dei non morti mi permetto di farle notare che i miei clienti sono spesso chiamati in causa a sproposito. Per questo le chiedo, stimato collega che mai potrebbe volere un principe non morto da una fanciulla? Ora capisco le turpi macchinazioni dell'orco nei confronti della verginella, capisco anche quelle del drago (a cui probabilmente la verginita' non interessa, la preferisce un po' piu' cicciotta). Ma il non morto? Ovviamente il non morto non puo', badi, non puo' perche' fisicamente impossibilitato nutrire turpi propositi nei confronti di una fanciulla (o anche di un fanciullo). Giammai!

    Perche' scegliere proprio un non morto? non vi pare un ennesimo caso di discriminazione contro una minoranza? Non vi accorgete forse che state come sempre fomentando una campagna di odio?

    A nome del mio cliente esigo e pretendo che i non morti possano essere assunti finalmente anche per ruoli eroici, per fare i protagonisti ficherrimi! (per trombare la bellona no, si veda il primo punto)

    QUOTE (§Dave§ @ 23/1/2008, 17:46)
    Mi piacciono le sfide (non è vero!!) e quindi accetto l'offerta del Signor Goku di difenderlo in tribunale.In compenso voglio:un appuntamento con Vegeta,il pianeta Namecc e un razzo di produzione della Capsule inc.

    No, non lo devi difendere, devi fare l'accusa!
    Comunque volendo potrei darti il numero telefonico di vegeta :love:
     
    Top
    .
  5. Feld-
     
    .

    User deleted


    La mia stima per lei, esimio signor avvocato greycat, che con tante energie si è battuto in passato per la causa dei non morti, non vada fraintesa; ma la sua obiezione, mi permetto, non è appropriata, mentre lo è del tutto l'uso dell'espressione "tùrpe" come aggettivo delle intenzioni del Signor Ichor.
    Se tale vocabolo indica difatti, come qualunque dizionario può attestare, il moralmente ripugnante, disonesto o disgusto, allora, io credo, possa essere perfettamente riferito al progetto di
    SPOILER (click to view)
    sacrificare una leggiadra fanciulla per la costruzione di un esercito.

    Il come un cervello non-morto possa concepire un simile piano, sarà obbrobrioso ma non incomprensibile per voi, che tanto bene conoscete quei leali cittadini che i non-morti sanno essere; ma la Giustizia, converrete, è uguale per tutti, qualunque sia il loro rapporto con la vita stessa!

    E' dai tempi della cattura di Frodo Baggins da parte degli orchetti di Sauron che giovani fanciulle vengono rapite per via di un potere che non riescono consapevolmente a controllare! Io mi oppongo alla perpetuazione di simili crimini, morti o non morti che siano a compierli (e faccio notare che la condizione dell'imputato Sauron, attualmente processato per inconsistenza fisica presso altri tribunali, non è chiara), e non certo all'integrazione dei non più viventi nella società (e per evidenza di ciò, mi riprometto, e invito voi a fare altrettanto, di accogliere la proposta del dottor Leo Ortolani e preferire al termine "morti" il più consono "diversamente vivi").
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    faccio il giurato: interessante lo scopo del "diversamente vivo" non era sessuale... quindi di discriminazione sessuale non si tratta... XDDDD

     
    Top
    .
  7. Rhayader
     
    .

    User deleted


    l'avvocato Vincent "Vinny" Rhayader (My Cousin Vinny), laureato alla parthenope di Casoria, mette in campo tutte le sue conoscenze per scagionare il suo assistito.

    *leggete il tutto con forte accento napoletano, in quanto si tratta di un processo farsa*
    -Signor giudice (il giudice Matacchione di Pozzuoli), signori della giuria, nalla postulazione delle domande fatte dall'esimo avvocato greycat, si denota il pregiudizio e l'accanimento perpetrato ai danni del mio assistito.
    In questo mondo moderno, dove tutto è frenetico e senza continuità di sorta, il sentimentalismo è diventato un reato perseguibile. Gli atteggiamenti di Ms Hachi non sono dettati dalla superficialità della sua persona, ma bensì da un' ingenua fanciullezza e da un candore d'animo senza euguali. Per giunta, in questa aula di tribunale si sta consumando un orrore umano, si sta tentando di mettere freno al destino. I fili del fato sono a noi tutti sconosciuti ed ognuno cerca di razionalizzare gli avvenimenti della propria esistenza attraverso una figura (che l'avvocato greycat denomina puritanamente " grande demone celeste"), benigna o maligna che sia. Come possiamo, noi miseri mortali, ergerci oppositori del caso limitando la sensibilità del singolo individuo?
    *l'avvocato Vincent "Vinny" Rhayader percorre tutta la passerella dell'aula puntando simbolicamente il suo indice monco al cielo, raccogliendo un plebiscito di applausi*
    -Giudice Matacchione, martellando 3 volte sul tavolo: silenzio, silenzio in aula. Avvocato, avvocato, si ricomponga, altrimenti sospendo l'udienza. Prosegua per coresia.

    *tosse*. Oltre alle prese di posizione di carattere morale, assolutamente ridicole, si esorta, addirittura, tale demone di fulminare gli imputati, acclarando così un evidente contraddizione in termini, evidenziando palesemente il vero intento di questo preocesso, cioè quello di infangare con calunnie infondate e dettate dall'invida, il successo e le soddisfazioni che le persone pure di cuore possono avere nella vita!

    con questo ho finito, vado a farmi un panino.

    Edited by Rhayader - 23/1/2008, 20:57
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    Standing ovulatiooooon! Ma sei meglio di De Sica....!!!
    Aaaa graziaaaa, a graaaazia!
     
    Top
    .
  9. greycat
     
    .

    User deleted


    Buon appetito, avvocato.

    CITAZIONE
    E' dai tempi della cattura di Frodo Baggins da parte degli orchetti di Sauron che giovani fanciulle vengono rapite per via di un potere che non riescono consapevolmente a controllare! Io mi oppongo alla perpetuazione di simili crimini, morti o non morti che siano a compierli (e faccio notare che la condizione dell'imputato Sauron, attualmente processato per inconsistenza fisica presso altri tribunali, non è chiara), e non certo all'integrazione dei non più viventi nella società (e per evidenza di ciò, mi riprometto, e invito voi a fare altrettanto, di accogliere la proposta del dottor Leo Ortolani e preferire al termine "morti" il più consono "diversamente vivi").

    CITAZIONE
    faccio il giurato: interessante lo scopo del "diversamente vivo" non era sessuale... quindi di discriminazione sessuale non si tratta... XDDDD

    Vostro onore, accolgo senza esitazone l'esortazione dell'accusa a riferirci alla peculiare del condizione dei miei assistiti come diversamente vivi. Sottolineo tuttavia come la discriminazioe in questo caso non riguardasse la ficherrima fanciulla ovunque dotata di pulzellaggio e poteri magci ma il povero principe diversamente vivo, costretto ancora una volta a recitare la parte del cattivo.
    Infatti è evidente che il sacrificio della fanciulla, rappresenti n realtà un simbolo sessuale, ancorchè indiretto.
    Vi esorto a guardare oltre la campagna di odio verso i diversamente vivi e a chiedervi: in quale storia una graziosa principessa diversamente viva viene rapita da un laido elfo dei boschi in vena di sacrifici umani? O da un mago concupiscente? Ancora, in quale manga un giovane diversamente vivo è l'eroe ficherrimo che salva il mondo (e badate bene potrebbe farlo senza sprecare feromoni) e vive (diversamente) felice e contento? Alcune delle mie clienti sono costrette da secoli a trascinar catene da un castello all'altro o a fare la banshee 'usa e getta' in qualche fumettaccio.
    Per quanto riguarda il signor Sauron e la sua masnada di orchetti, se non ricordo male in effetti rapirono i signori took e brandibuck, in quato il signor aggins se la filo' (vigliaccamente). Ad ogni modo ci sono forti dubbi tanto sulla verginità delle vittime che sul loro sesso, semra infatti che si trattasse di hobbit maschi. Non è stato ancora acclarato se si sia trattato di un errore dovuto all'incompetenza degli orchetti (i diversamente vivi sono assai più affidabili e intelligenti) o alle preferenze sessuali di quel pervertitone del mandante. Anche in questo comunque l'insinuazione che il crimiale fosse diversamente vivo è una sporca mossa propagandistica. Le semidività non possono morire, quindi nemmeno diventare diversamente vivi.
    In conclusione vostro onore, qualora il convenuto venga condannato la parte civile che rappresento chiede un risarcimento danni così composto:
    -un diversamente vivo (o diversamente viva, è ovvio) come porotagonista del prossimo fumetto,
    -un aumento salariale del 3% per tutti i diversamente vivi (sottopagati) del cast, equiparandoli alle loro controparti viventi,
    - un annuncio a tutta pagina sui quotidiani locali (a spese del convenuto) in cui si stigmatizza lo sfruttamento dei diversamente vivi.
     
    Top
    .
  10. Feld-
     
    .

    User deleted


    Vostro onore, un'obiezione! Seppur non diversamente viva, Anveena viene effettivamente rapita
    SPOILER (click to view)
    da un laido elfo!
    , e similmente, per quanto riguarda i maghi, avviene più volte in opere quali Bastard!!
    Ma l'obiezione principale è che l'esimio signor avvocato greycat vuole depistare la giuria: non stiamo qua giudicando l'operato di TUTTI i diversamente vivi, bensì del cittadino diversamente vivo conosciuto come Ichor! Farne una questione razziale implica appunto aumentare la discriminazione: l'eguaglianza è innanzitutto eguaglianza di diritti, non di circostanze!

    In risposta alla citazione del caso Baggins, faccio notare che il mio riferimento andava non all'ottima opera di Tolkien, che già aveva dimostrato la sua attendibilità e la sua stima per i diversamente vivi nel Silmarillion, testo che mi è caro, bensì ai film, nei quali il signor Frodo Baggins è insistentemente indistinguibile da diversi oggetti sullo sfondo! Stiamo ancora raccogliendo le testimonianze di Aragorn e Boromir, ma il secondo, adesso diversamente vivo, sembra non volere collaborare! E sulla condizione del signor Sauron, penso si sia espresso a sufficienza l'avvocato greycat: se non può morire, né ha consistenza fisica, non potrebbe forse ritenersi diversamente vivo? anche usando il più prosaico, e vi prego di accettarlo come puramente funzionale al discorso, termine "non - morto", la definizione continua ad essere appropriata.
    A chi mi obietterà che sulla base di ciò anche gli elfi del Silmarillion possono essere ritenuti diversamente vivi, rilevo che il caso viene già trattato da Mandos nelle sue aule, e quindi non compete a questa corte, già vessata dal caso trattato.

    Per i motivi succitati, ritengo estranee a questo caso le richieste dell'avvocato difensore.


    *incontra Rhayader fuori dall'aula*

    Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino!
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sauron non era poi fidanzato con una palla di cristallo che gli parlava?

    ecco.... sti diversamente vivi qua sono anche diversamente diversi.

    Signori, vi porto all'attenzione un nuovo caso necessitante di difesa....

    il caso tristemente noto come... Uomo de marmellata!

    Ebbene sì, perché la marmellata vera, è solo quella di arance che è un po' dolce e un po' amara... le altre sono tutte confetture.

    Caso simile a quello citato dalla collega esimia della quale sfrutterò la teoria secondo la quale, per amore dei figli, la gente in giappone si sposa e si divorzia e si arisposa e va vivere tutta felicemente insieme in una casa sola per poter mettere sotto lo stesso tetto due adolescenti in piena crisi ormonale... per il loro bene, si intende. Almeno non si sfogano per strada con il primo venuto ma tutto sotto il tetto paterno e materno e paterno e materno avviene!
    Cotesto manga così corale che, presentando un caso di cerchia ristretta prevede incroci di razz'.... ehm... scambi di partner e quadrilateri amorosi circoscritti a un gruppo limitato di persone vede: Ginta che ama Miki che ama Yuu, amato da Arimi che poi amerà Ginta e Satoshi che ama Meiko che ama Nachan. Quando la scorta di personaggi finisce si aggiunge Keichan come rivale amoroso di Yuu.
    Credo che potenzialmente Satoshi fosse anche un po' invaghito di Yuu ma che debba accontentarsi altrove di qualche altra chioma bionda.
    Classico caso di storia che prevede tutto il mondo innamorato di due ma ben due persone, assai speciali: lui vuole studiare architettura perché pensa che il suo vero padre sia architetto. Lei.... vuole diventare moglie.
    Di persone che nutrono ambizioni così serie e così sincere e così originali come si fa a non cadere in amore?
    L'happy ending, nonostante tutto, nonostante i rivali che però rinsaldano il legame, nonostante le pippe mentali di lei e la totale finta indifferenza di lui (il cui amorfo viso, signore e signori, fu imposto da madre natura come imperturbabile mentre noi possiamo solo immaginare quel turmoil di sentimenti si nasconda sotto l'anima finto pacato di questi giovine).... orbene l'happy ending sembra inevitabile se non fosse che con un colpo di scena, a coda di gatto, e lasciandoci tutti basiti con somma maestria e originalità... la watarushi propone che i due protagonisti possano essere di mededimo sangue: incesto!
    Ma signore e signori... cadono forse in tentazione i due giovini? alla prima risposta morale che non possono andare avanti se sono fratello e sorella subentra la ragione: volemose bbbene, basta non far figli!
    Ma la divina provvidenza anche qui piove dal cielo e decide di illuminare i quattro genitori che egoisticamente fino a quel momento si erano goduti le peripezie della figlolanza con tanto di pop corn alla mano!
    Orbene la confessione... Miki e Yuu non sono fratello e sorella... sono figli dei rispettivi gentori, come hanno sempre pensato di essere... e perché mai 4 sciagurati, allegrotti del genere, avrebbero dovuto nascondere un segreto?
    sono sempre stati limpidi e cristallini come l'acqua!!!!
    happy ending.

    il resto non me lo ricordo va!
     
    Top
    .
  12. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    @Deda

    CITAZIONE
    lei sul metro e cinquantotto

    :spavento:

    Simona va a rinchiudersi in casa. E' alta allo stesso modo e non credeva di apparire come un folletto agli occhi della gente...

    Orrore! :spavento: per di più ho la 42, quindi per la mia altezza sono grassa ç_ç e ho 39 di piede!



    @Greycat

    CITAZIONE
    - a quale numero di "sai nana" potete arrivare prima di sbroccare?

    Esattamente allo stesso di 'sai hachi' :gnegne:
     
    Top
    .
  13. _::*squall*::_
     
    .

    User deleted


    divertente questo topic :gnegne: ma adesso voglio proprio leggere qualcosa su get you!! come faranno gli avvocati del diavolo a difenderlo?! :corre:
     
    Top
    .
  14. greycat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_::*squall*::_ @ 24/1/2008, 21:03)
    divertente questo topic :gnegne: ma adesso voglio proprio leggere qualcosa su get you!! come faranno gli avvocati del diavolo a difenderlo?! :corre:

    Nin zo! non l'ho letto, mi ero lasciata impressionare dalle scene viste sfogliandolo

    E venamo al caso del givane alla marmellata.

    chiamo a testimoniare watarushi.
    -orbene trattasi in questo caso di ben 2 coppie di genitori particolarmente amorevoli oppure solo di deficit cognitivo? come hanno fatto a finire sposati con la persona sbagliata? distrazione??? Fortuna che il loro amore parentale rimette tutto a posto. Ma resta un dubbio: il fatto di essere figli di 2 coppie di scambisti dichiarati non complicherà o sviluppo emotivo dei 2 giovani?

    deda, credo chi in effetti Sauron avesse avuto una storia con la palla di vetro ma all'epoca dei fatti era gia' tutto finito e il caro Sauron cercava un anello per convincere un ragno gigante a convolare. Comunque qui si parla di diversamente vivi che vivono diversamente anche dai diversamente vivi normali!!!!!!!!

     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    :spavento:

    Simona va a rinchiudersi in casa. E' alta allo stesso modo e non credeva di apparire come un folletto agli occhi della gente...

    Orrore! :spavento: per di più ho la 42, quindi per la mia altezza sono grassa ç_ç e ho 39 di piede!

    non hai misure da folletto...

    sta mia amica pure coi tacchi sembrava una bambina delle medie! Faceva quasi impressione... io la chiamavo la bambolino dell'8oo perché era piccina... e una volta le ho chiesto se voleva mettere su un finto show di ventriloquismo con me.

    QUOTE
    deda, credo chi in effetti Sauron avesse avuto una storia con la palla di vetro ma all'epoca dei fatti era gia' tutto finito e il caro Sauron cercava un anello per convincere un ragno gigante a convolare. Comunque qui si parla di diversamente vivi che vivono diversamente anche dai diversamente vivi normali!!!!!!!!

    ma allora, in tutto ciò, l'occhio gigante in cima al pene di pietra era un diversamente diverso in quanto innamorato della grotta vaginale entro la quale stava il ragno peloso?

    ma solo io vedevo elementi sessuali in tutto in sto film qua? e putacaso tutte le cose a forma di genitale femminile erano cattive!!!


    QUOTE
    chiamo a testimoniare watarushi.
    -orbene trattasi in questo caso di ben 2 coppie di genitori particolarmente amorevoli oppure solo di deficit cognitivo? come hanno fatto a finire sposati con la persona sbagliata? distrazione??? Fortuna che il loro amore parentale rimette tutto a posto. Ma resta un dubbio: il fatto di essere figli di 2 coppie di scambisti dichiarati non complicherà o sviluppo emotivo dei 2 giovani?

    signori, pare a me che la parola marlemmata fu erroneamente sostituita alla parola pasticcio... ma ma... tutto fu fatto con uno scopo dalla signora watarushi la quale volutamente ha cercato di creare confusione nella sfera emotiva dei figli degli scambisti (che però non si dichiarano tali).... per mostrare il male di vivere che attanaglia tanti confusi giovani oggigiorni.
    Cotali genitori pianificarono tutto fin dal principio nel terrore di generare figli sani, equilibrati e senza problemi emotivi di sorta.. nel qual caso non sarebbe stato possibile raccontare una favola moderna del tipo: sto male solo iooooo compatitemii... tu ciccetta mia soffrisci con meeee soffrisciiii!!!
    in puro schema metrico pontemirviese. Con tanto di lukketto altresì detto... il peso del cuore... che fa rima con amore.. e talvolta con sole... essendo fegato l'unica parola italiana che non rima con niente!



    QUOTE (_::*squall*::_ @ 24/1/2008, 21:03)
    divertente questo topic :gnegne: ma adesso voglio proprio leggere qualcosa su get you!! come faranno gli avvocati del diavolo a difenderlo?! :corre:

    è unabella sfida... penso che sarà la mia prossima difesa! :hero:


    :gnegne:
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.