Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è unabella sfida... penso che sarà la mia prossima difesa!

    image....io mi siedo qui....posizione presa......questa non me la perdero'per niente al mondo....
     
    Top
    .
  2. greycat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    signori, pare a me che la parola marlemmata fu erroneamente sostituita alla
    parola pasticcio... ma ma... tutto fu fatto con uno scopo dalla signora watarushi la quale volutamente ha cercato di creare confusione nella sfera emotiva dei figli degli scambisti (che però non si dichiarano tali).... per mostrare il male di vivere che attanaglia tanti confusi giovani oggigiorni.

    Scusi un attimo esimia collega ma se due signori si scambiano la dama, in seguito la sposano e doo un certo periodo di separazione geografica se la scambiano e vanno a dire ai figlioli: 'cari prima eravamo fidazati così poi ci siamo scambiati e ora ritorniamo alle vecchie coppie'. ebbene non hanno appena ammesso di essere scambisti? che poi che traffico in quella casa....
    CITAZIONE
    Cotali genitori pianificarono tutto fin dal principio nel terrore di generare figli sani, equilibrati e senza problemi emotivi di sorta.. nel qual caso non sarebbe stato possibile raccontare una favola moderna del tipo: sto male solo iooooo compatitemii... tu ciccetta mia soffrisci con meeee soffrisciiii!!!

    Eh no, obiezione, vostro onore! (ho sempre sognato di dirlo) A queso punto no è più possible addurre l'infermità mentale. L'avvocato sa cercado di suggerire alla giuria che i genitori stessero in effetti cercando di far soffrire i rispettivi figli per mettere alla prova il loro amore. Questo per far credere che i genitori siano appunto infermi di mente. Ebbene non è così, i genitori in effetti non sanno affatto di aver causato affanno ai rispettivi pargoli. Tutti presi dai loro piani di viaggio non si accorgono di lasciare in giro vecchie lettere e addirittura il padre di lei (al liceo lo chimavano l'aquila) non si accorge di nulla fino alla fine.
    In questo caso non è che non fosse amorevole è la demenza senile precoce.
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Scusi un attimo esimia collega ma se due signori si scambiano la dama, in seguito la sposano e doo un certo periodo di separazione geografica se la scambiano e vanno a dire ai figlioli: 'cari prima eravamo fidazati così poi ci siamo scambiati e ora ritorniamo alle vecchie coppie'. ebbene non hanno appena ammesso di essere scambisti? che poi che traffico in quella casa....

    capisco possa sorgere un ragionevole dubbio, stimata collega, ma loro preferiscono definirsi "programmatori del male di vivere della progenie a fini tragici" da intendere il termine tragedia allo svolgersi della storia in quanto tale... datosi che se non si fosse verificata tale programmazione staremmo ora dinnanzi a una tragedia tronca.
    Pensi esimia collega se Amleto uccidesse lo zio al primo atto! Dove starebbe la tragedia?

    QUOTE
    Eh no, obiezione, vostro onore! (ho sempre sognato di dirlo) A queso punto no è più possible addurre l'infermità mentale. L'avvocato sa cercado di suggerire alla giuria che i genitori stessero in effetti cercando di far soffrire i rispettivi figli per mettere alla prova il loro amore. Questo per far credere che i genitori siano appunto infermi di mente. Ebbene non è così, i genitori in effetti non sanno affatto di aver causato affanno ai rispettivi pargoli. Tutti presi dai loro piani di viaggio non si accorgono di lasciare in giro vecchie lettere e addirittura il padre di lei (al liceo lo chimavano l'aquila) non si accorge di nulla fino alla fine.
    In questo caso non è che non fosse amorevole è la demenza senile precoce.

    signori giurati, signori della corte... nulla fu lasciato al caso dai genitori marmellatari... le lettere, l'andare in vacanze lasciando i figli soli in casa nella speranza che concupissero... tutto fece parte di un piano ben preciso a mettere non alla prova, cari signori, la salute mentale dei figli ma semplicemente per movimentare le loro vite emotive nel timore che si trasformassero in amebe che si chiudono in stanzine buie a ciucciarsi piccole come pacman poiché troppo apatici e incapaci di sentire.
    poiché, signori giurati e signori della corte, esimia collega, non fu forse un grande poeta, non ricordo quale, dei baci perugina a dire... e dico... dai baci perugina....
    si scopre di amare non appena si è gelosi così come si scopre di essere in vita non appena ci si fa del male?



    QUOTE (MA-YA @ 24/1/2008, 23:06)
    QUOTE
    è unabella sfida... penso che sarà la mia prossima difesa!

    image....io mi siedo qui....posizione presa......questa non me la perdero'per niente al mondo....

    abbiamo pubblico? corro a incipriarmi la parrucca! :frill:
     
    Top
    .
  4. greycat
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Pensi esimia collega se Amleto uccidesse lo zio al primo atto! Dove starebbe la tragedia?

    che sarebbe comunque sopravvisuto lui a chiedersi essere o non essere per tutta la vita. Che sia piu' nobile la giacca senza cravatta o lo spumante senza calice
     
    Top
    .
  5. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 24/1/2008, 23:50)
    CITAZIONE (MA-YA @ 24/1/2008, 23:06)
    CITAZIONE
    è unabella sfida... penso che sarà la mia prossima difesa!

    image....io mi siedo qui....posizione presa......questa non me la perdero'per niente al mondo....

    abbiamo pubblico? corro a incipriarmi la parrucca! :frill:

    Get you difesa da Deda?! Oh, non vedo l'ora! :huhuhu: Io preparo già il pop corn e aspetto l'ora fatidica... e mi premunisco pure di campanaccio stile "Corrida" per sottolineare i passaggi più avvincenti :beota:
     
    Top
    .
  6. _::*squall*::_
     
    .

    User deleted


    anche io! :mhuaua: mi siedo qui ad aspettare la bella difesa di get you!! :hua:
     
    Top
    .
  7. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    Dunque ebbene signori e signore della giuria e signor giudice ecco che m'appresto ad assumermi l'onere di difendere un tale capolavoro si spesso bistrattato quale... *rullo di tamburi* Mermaid Melody Pitchi Pitchi Pitch altrimenti detto memmeomi o mermy.
    Orbene questa piccola perla di shojo è stato sottoposto alle peggiori accuse...mi permetterò di confutarne una per una.
    E' una scopiazzatura di Sailor Moon e/o Mew Mew e/o quantalto
    E' naturale che l'accusa è inconsistente signor giudice. E' chiaramente evidente che facendo parte tutte della stessa confraternita delll suepereroine in gonnella abbiano adottato divise simili...e poi...le mie clienti...cantano! Signori e signore cantano! E' una cosa compleeetamente diversa signor giudice. E poi mica vengono dalla luna? Suvvia siamo ragionevoli...è comprensibilissimo che siano due cose totalmente diverse...e poi ripeto, fanno parte della stessa confraternita e/o Sindacato {per non parlare dello stretto legame consanguineo fra la signorina Nanami e la signorina Tsukino...se sono parenti è naturale si somiglino}

    Luchia è una stupida frignona,e Kaito è Gay
    Ma signori e signore! Come non rimanere commossi di fronte ad una si dolce storia d'amore intrisa di romanticismo, passione, suspence...
    Una storia così dolce e così realistica soprattutto...
    La mia assistita signori non è una frignona..è uno spirito delicato e sensibile...solo che in un mondo così intriso di profondo cinismo tali animi poetici non sono compresi...Inquanto al signor Doumoto...come si può affermare che sia Gay se è evidente che prova un certo qual interesse per la mia assistita?

    E' profondo come un foglio di carta
    Ah, quanto è caduto in basso il mondo moderno...i nostri giovani non sono più capaci di afferrare la dolce melodia di canzoni così socialmente impegnate, così profonde, così dolci e soavi...non si sanno più commuovere al suono di un sospiro d'amore...non sanno più rallegrarsi d'avanti alla felicità di due cuori innamorati che finalmente superano ogni difficoltà e riescono a coronare il loro sogno d'amore...
    Oh in che brutto tempo viviamo signori della corte!
    Mi appello alla vostra bontà d'animo e alla vostra squisita sensibilità di intellettuali...come si può condannare un manga così profondo, che tocca temi così moderni ed attuali come la fratellanza, l'amore , l'amicizia {nonchè la discriminazione di coloro che hanno le pinne}, che commuove ed al tempo stesso ci spinge a riflettere?
    Come?

    Chiunque voglia fare l'accusa si faccia avantiXD

    NdMorg: perdonatemi...fa un pò schifetto ma almeno c'ho provato^^''
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greycat @ 25/1/2008, 09:29)
    CITAZIONE
    Pensi esimia collega se Amleto uccidesse lo zio al primo atto! Dove starebbe la tragedia?

    che sarebbe comunque sopravvisuto lui a chiedersi essere o non essere per tutta la vita. Che sia piu' nobile la giacca senza cravatta o lo spumante senza calice

    più che una tragedia ce toccava una vera lagna poi! XDDDD

    CITAZIONE
    Mermaid Melody Pitchi Pitchi Pitch altrimenti detto memmeomi o mermy.

    gentili signori della giuria... perché se non per sfuggire all'accusa di plagio di sailor moon ha questo manga avuto bisogno di avere accesso a ben altre due denominizioni... non una, signori, non tre... ma due!!! fu questa una mossa commerciale votata a distrarre l'attenzione dell'acuto spettatore che potesse notare somiglianza tra pesci e marinarette?

    CITAZIONE
    E poi mica vengono dalla luna? Suvvia siamo ragionevoli...è comprensibilissimo che siano due cose totalmente diverse...e poi ripeto, fanno parte della stessa confraternita e/o Sindacato

    Luna, oceano... sempre extraterresti sono?
    perché sempre da altri pianeti devono giungere queste donne superdotate? e come mai sempre in giappone vanno ad atterrare?
    signori qua si discrimina il resto del mondo... che l'italia con le sue bellezze artistiche non è degna di essere conquisa o invasa da alieni intelligenti? che forse l'aglio o i peperoni a cena con il loro olezzo spaventano tali creature celesti... quando in giappone, signori, hanno il tofu fermentato... il nattoooo!! il... natto.... signori....

    CITAZIONE
    come si può affermare che sia Gay se è evidente che prova un certo qual interesse per la mia assistita?

    e le vuol farmi credere che il signor doumoto non è altresì interessato allo stillista che disegni i capi della suddetta frign... fregn.... la sua cliente?

    CITAZIONE
    Mi appello alla vostra bontà d'animo e alla vostra squisita sensibilità di intellettuali...come si può condannare un manga così profondo, che tocca temi così moderni ed attuali come la fratellanza, l'amore , l'amicizia {nonchè la discriminazione di coloro che hanno le pinne}, che commuove ed al tempo stesso ci spinge a riflettere?
    Come?

    signori della giuria... pinne a parte... ditemi quale persona non farebbe il sushi con tre tizie che stanno tre a cantare per trasformarsi e quei pirla dei nemici manco attaccano... ora per tornare in tema nipponico... non è in un paese che mangia sushi che tre principesse pesce dovrebbero andare a sbarcare... questo, gentili signori, è chiaro sintomo di poca attività cerebrale... per dirla papale papale... come può un fesso essere sensibbbbboli?

    eh oh... e qua andiamo tutti a tarallucci e vinoooo!
     
    Top
    .
  9. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    Deda sei un genioooo! XDXD :clap: :mhuaua: :gnegne:

    CITAZIONE
    gentili signori della giuria... perché se non per sfuggire all'accusa di plagio di sailor moon ha questo manga avuto bisogno di avere accesso a ben altre due denominizioni... non una, signori, non tre... ma due!!! fu questa una mossa commerciale votata a distrarre l'attenzione dell'acuto spettatore che potesse notare somiglianza tra pesci e marinarette?

    Ma signori e signore della giuria, come potete pensare che l'artisticità e la bellezza di tale capolavoro dell'arte moderna, al cospetto del quale Tiziano e Van Gogh impallidirebbero e si sotterrerebbero, possa essere limitato e confinato in un misero e solo nome?
    Ebbene no! Tale capolavoro ha bisogno di ben tre nomi per poter esprimere tutta la sua perfezione artistica...

    CITAZIONE
    Luna, oceano... sempre extraterresti sono?
    perché sempre da altri pianeti devono giungere queste donne superdotate? e come mai sempre in giappone vanno ad atterrare?
    signori qua si discrimina il resto del mondo... che l'italia con le sue bellezze artistiche non è degna di essere conquisa o invasa da alieni intelligenti? che forse l'aglio o i peperoni a cena con il loro olezzo spaventano tali creature celesti... quando in giappone, signori, hanno il tofu fermentato... il nattoooo!! il... natto.... signori....

    E' evidente signore e signori che il centro accoglienza extraterrestri del giappone è ben più fornito del nostro...Se fossero sbarcate qui le mie assistite potevan finir fritte in padella...

    CITAZIONE
    e le vuol farmi credere che il signor doumoto non è altresì interessato allo stillista che disegni i capi della suddetta frign... fregn.... la sua cliente?

    Signori e signore della Giuria questo è un grave caso di sessismo signori! Non è forse possibile che un uomo abbia buon gusto del vestirsi?
    Non significa certo che sia Gay signori e signore...

    CITAZIONE
    signori della giuria... pinne a parte... ditemi quale persona non farebbe il sushi con tre tizie che stanno tre a cantare per trasformarsi e quei pirla dei nemici manco attaccano... ora per tornare in tema nipponico... non è in un paese che mangia sushi che tre principesse pesce dovrebbero andare a sbarcare... questo, gentili signori, è chiaro sintomo di poca attività cerebrale... per dirla papale papale... come può un fesso essere sensibbbbboli?

    eh oh... e qua andiamo tutti a tarallucci e vinoooo!

    Ma in che mondo viviamo signor giudice, signori della corte...
    Tre povere fanciulle discriminate per via di una coda suvvia...
    Che cos'hanno loro di diverso da noi, apparte la visibile escrescenza pinniforme al posto dei piedi? Ed è sufficiente questo per discriminarle?
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ebbene no! Tale capolavoro ha bisogno di ben tre nomi per poter esprimere tutta la sua perfezione artistica...

    ma lei, mi scusi, signora avvocatessa... niente niente mi volesse (XD - m'è venuto in napoletano) paragonare La gioconda e monna lisa come nomi a... mmmmchenesaccio e mememeneroqualche cosa?


    CITAZIONE
    E' evidente signore e signori che il centro accoglienza extraterrestri del giappone è ben più fornito del nostro...Se fossero sbarcate qui le mie assistite potevan finir fritte in padella...

    e ora signori diamo pure la colpa alle ferrovie dello stato che non vanno come lo shinkansen e magari pure alla monnezza in campania!
    Ci sono posti in italia dove tutto funziona a dovere...tranne la SDA (ma non vi preoccupate che mango in giappone funzionano sempre benissimo i corrieri)

    CITAZIONE
    Non è forse possibile che un uomo abbia buon gusto del vestirsi?
    Non significa certo che sia Gay signori e signore...

    e allora è solo sensibile alle lagrime della frignosirna?

    CITAZIONE
    Che cos'hanno loro di diverso da noi, apparte la visibile escrescenza pinniforme al posto dei piedi? Ed è sufficiente questo per discriminarle?

    mia cara avvocatessa si tratta sempre di pesci che hanno deciso di sbarcare in un Paese che mangia sushi!!!

    XDDDD
     
    Top
    .
  11. Koori
     
    .

    User deleted


    Dal momento che sono intervenuti un paio di fattori che complicano il processo contro le "principesse sirene" altrimenti dette "Mermaid Melody Pic- Pc-... vattelapesca *appunto!*" - mi permetto di porre sotto nuova luce alcuni dei particolari già presentati dal mio esimio collega Deda...

    CITAZIONE
    Deda
    con tre tizie che stanno tre a cantare per trasformarsi e quei pirla dei nemici manco attaccano

    Signori della corte, al mio collega è sfuggita l'implicazione delle verità messe in luce dalla sua affermazione:
    "quei pirla dei nemici nemmeno attaccano"...
    *coff, coff* *ehmmm, ehmm* Non di pirla trattasi, ma di povere vittime anestetizzate dalla maliziosa, soporifera, e catatonizzante, interpretazione delle suddette imputate!
    Il dolo, signori, il dolo, qui si prospetta! Il processo da civile passa a penale! Vorrei far rilevare la gravità della cosa...
    vi sono delle vittime: le persone impropriamente chiamate "nemici", che sono state proditoriamente shockate (ed esistono i certificati medici che lo provano), attaccate con armi armi improprie e contuse nel corpo e nell'animo (danni fisici e morali, onorevoli signori!).

    CITAZIONE
    Morgaine
    Se fossero sbarcate qui le mie assistite potevan finir fritte in padella...

    e non è questo ulteriore indizio - per non dire prova! - di malizia? Potevano scegliere di essere consumate cotte e hanno preferito invece un alquanto discutibile consumazione cruda... da parte di un popolo la cui principale fonte di proteine è appunto il pesce!
    La qual cosa mi porta a formulare una nuova accusa... essendo le imputate parzialmente definibili come "carne", la presenza in Giappone non comporta forse il tentativo di corrompere una consuetudine millenaria?
    Quanta malizia, signori, quanta malizia!

    CITAZIONE
    Morgaine
    E' evidente signore e signori che il centro accoglienza extraterrestri del giappone è ben più fornito del nostro

    obiezione, vostro onore... l'affermazione della controparte risulta discriminante!!!!
     
    Top
    .
  12. Breed 107
     
    .

    User deleted


    Questo topic è geniale! Ho le lacrime agli occhi per il gran ridere image , ragazze voi mi farete morire... oh signur, c'ho i crampi allo stomaco :gnegne:
    Ah, Deda, complimenti per l'accento partenopeo :lol:
     
    Top
    .
  13. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma lei, mi scusi, signora avvocatessa... niente niente mi volesse (XD - m'è venuto in napoletano) paragonare La gioconda e monna lisa come nomi a... mmmmchenesaccio e mememeneroqualche cosa?

    L'arte ha infinite vie mia esimia collega infinite...e Poi ecco, anche la gioconda ha due nomi...
    Perchè le mie assistite devon essere da meno?

    CITAZIONE
    e ora signori diamo pure la colpa alle ferrovie dello stato che non vanno come lo shinkansen e magari pure alla monnezza in campania!
    Ci sono posti in italia dove tutto funziona a dovere...tranne la SDA (ma non vi preoccupate che mango in giappone funzionano sempre benissimo i corrieri)

    Evidentemente le leggi giapponesi riguardo le aliene con escrescenze pinniformi {O le aliene in generale} sono più all'avanguardia rispetto al nostro paese...Suvvia Insomma...è appurato che gli alieni in visita al nostro bel pianeta scelgano sempre il sol levante..qualche motivo ci deve pur essere no?

    CITAZIONE
    e allora è solo sensibile alle lagrime della frignosirna?

    E' un uomo Sensibbile mia cara collega...di uomini così se ne trovano pochi e son rari...invece di tutelarli...

    CITAZIONE
    mia cara avvocatessa si tratta sempre di pesci che hanno deciso di sbarcare in un Paese che mangia sushi!!!

    Almeno l'essere mangiate natùre risparmierebbe loro la tortura dell'essere fritte in una padellona...

    Loool!!! XDXDXDXDXDXDDXD
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    BreedSo mezza ciociara... mi arrabbatto! XDDD
     
    Top
    .
  15. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo topic è geniale! Ho le lacrime agli occhi per il gran ridere , ragazze voi mi farete morire... oh signur, c'ho i crampi allo stomaco

    *Inchin* Accie accie! XD

    Uh comunque quotavo Breed^^
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.