Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè le mie assistite devon essere da meno?

    Penso che leonardo da vinci faccia qualche differenza... è o vero o nooo!
    signnooooriiiii!! eh, leonardoo!!!


    - la giuria annuisce e fa : eeeh eeeh!

    CITAZIONE
    .è appurato che gli alieni in visita al nostro bel pianeta scelgano sempre il sol levante..qualche motivo ci deve pur essere no?

    so razzisti!!!! so cattivi razzisti sonooooo!!! image
    perché i razzi li fanno tutti male e sbagliano tutti le coordinate e finiscono da tutt'altra pare....
    quale scemo non vuole venire a mangiarsi una bella pizza!

    CITAZIONE
    E' un uomo Sensibbile mia cara collega...di uomini così se ne trovano pochi e son rari...invece di tutelarli...

    esimia collega... stando alla mia enciclopedia... gl uomini sensibili si sono estinti... eprché non mangiavano abbastanza pesce! image

    CITAZIONE
    Almeno l'essere mangiate natùre risparmierebbe loro la tortura dell'essere fritte in una padellona...

    eh come no... se i carabinieri bussavano al coperchio e quelle facvano: chi à?
    e loro: carabinieri
    e quelle: oh no, siamo fritte!



    image
    aaaaah ea un vita che non vedevo questo emoticone... la zia del dedasauro!!!
    ziaaaaaa!!!! :cuore:
     
    Top
    .
  2. Koori
     
    .

    User deleted


    Signori, signore... vi prego di rilevare (come da mio post nella pagina precedente) che la difesa dovrebbe tener conto del mutare dell'imputazione alle sue assistite, da civile a penale!!!
     
    Top
    .
  3. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quale scemo non vuole venire a mangiarsi una bella pizza!

    Perchè forse lei mi vuol venire a dire che un tale esempio di bontà farinacea contornata da mozzarella filante e pomodoro fresco con un aroma delizioso e sapore altrettanto sia meglio di un bel piatto di viscido e molliccio sushi?
    XD

    CITAZIONE
    esimia collega... stando alla mia enciclopedia... gl uomini sensibili si sono estinti... eprché non mangiavano abbastanza pesce!

    Ed ecco che qui subentra la strutturale utilità della specie sirenide nel recupero della specie del Maschio Sensibbile altrimenti noto come Masculus Sensibbilis o CumtendentiaeOmosexualen...
    Più Pesce di una sirena non saprei proprio cosa trovare signori della Giuria!
    Ecco dunque l'utilità delle mie assistite...contribuiscono alla salvezza dei bravi ragazzi u.u''

    SPOILER (click to view)
    Deda sei miticaa!XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Signori un nuovo membro della Giuria si aggiunge alla bagarre forense
    SPOILER (click to view)
    image


    Io come semplice spettatrice godo e mi diverto image
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    :gnegne: :gnegne:
    domani ci diamo a get you!!! hahahahaha

    CITAZIONE
    Perchè forse lei mi vuol venire a dire che un tale esempio di bontà farinacea contornata da mozzarella filante e pomodoro fresco con un aroma delizioso e sapore altrettanto sia meglio di un bel piatto di viscido e molliccio sushi?

    chiamo a testimoniare la seguente icona!
    cliccare sul link per accedere alla testimonianza!

    CITAZIONE
    Più Pesce di una sirena non saprei proprio cosa trovare signori della Giuria!
    Ecco dunque l'utilità delle mie assistite...contribuiscono alla salvezza dei bravi ragazzi u.u''

    mi scusi collega... ma riportare invita un uomo sensibile è come cercare di riportare in vita un Dodo... mi vuole dire che ste sirene qua sanno clonare?
    e allora moooniiiitooooo!! che lo abbiamo visto beeeene che fine ha fatto jurassica parka!

    CITAZIONE
    Signori, signore... vi prego di rilevare (come da mio post nella pagina precedente) che la difesa dovrebbe tener conto del mutare dell'imputazione alle sue assistite, da civile a penale!!!

    la colonia penale le aspettta a questeee!!! image

    uè pure chucknorrìsse è arrivato!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma riportare invita un uomo sensibile è come cercare di riportare in vita un Dodo...

    :gnegne: .....sciagura a voi! sciagura a voi!! :gnegne:
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    ehgiesù! vede anche lei onorevole signora della corte... ma che dico... onorevole cortigiana....

    che sarebbe un duro colpo al nostro attuale ecosistema!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Ma Sig. Procuratore...il nostro ecosistema e' gia'stato alterato dall'evoluzione repentina di una nuova specie l'Homo-Skamarcium che ormai imperversa :gnegne: ...ma prego continuate le vostre arringhe e scusate l'intrusione :gnegne:
     
    Top
    .
  9. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    XDXDXDXDXD Homo SkamarciumXDXDXD
    Approposito di quest'ultimo...signori della corte non è forse necessario bloccare l'ascesa dell'Homo Skamarcium?Non è forse necessario rilanciare la specie dell'Homo Sensibbilis?
    Ed ebbene si, signori, quella sottospecie di microfono che le mie clienti brandiscono non è altro che un clon-o-matic signori e signore....altissima tecnologia proveniente direttamente da Pesciolandia...
    Volete forse che lo Skamarcioman imperversi?
    Per questo dico: per la salvezza del nostro mondo assolviamo le trot...ehm sirene...

    XDXDXDXDXDLooooolll!!!
    L'icona era stupenda comunque *ç*
    Uddiopure Chuck Norris in giuria?XD
    Però io get you non l'ho letto...:-S
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    ma signori... non sapete che L'homo skamarcium si è sostituito all'homo sensibbbbilus!
    perché devo forse quotarvi i suoi testi d'ammore per ciccetta sua che allukketta ar ponte mirvio co tutto er core?
    certo è un finto sensibile, non è reversibile, e c'ha i bottoni al posto della lampo!
    ma diciamo che questo homo skamarcium altro non fu se non un''evouzione del Vero Homo vedendosi libbberare lo spazio lasciato dell'homo de dodo de prima che non sarebbe morto se ste sirene se le fosse magnate!


    per stanotte mi ritiro... a domani con get you!
     
    Top
    .
  11. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgaine_la_faye @ 27/1/2008, 23:22)
    Ed ebbene si, signori, quella sottospecie di microfono che le mie clienti brandiscono non è altro che un clon-o-matic signori e signore....altissima tecnologia proveniente direttamente da Pesciolandia...

    *Organizza un sit-in fuori dal tribunale con tanto di cartelli branditi minacciosamente*

    AAaaaaaahhhh!!! Pentiteviiiiiii!! Abbasso la clonazioneeeee!! Esseri contro naturaaaaa!! Gli dei vi punirannooooooo!! Oggi si clona l'omo sensibbole domani un esercito di supersoldati, e tutti i nostri figli diverranno tutti alti e fighiiiiii!! Moriremo tuttiiiiiiiiii!! :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
     
    Top
    .
  12. Fren
     
    .

    User deleted


    Prima che si dichiari chiusa la seduta sulle Pitchi Pitchiose Marmaids ritengo far presente ai signori della Corte la mia intenzione di presentare istanza di trasferimento del procedimento penale!!!
    L'accusa è gremita di avvocati mentre alle assistite è stato concesso un solo avvocato nonostante loro siano... tante!!!
    Questo atteggiamento va ad inficiare la fiducia nella correttezza e imparzialità della giustizia italiana!!!

    E poi vostro onore... voglio rimarcare l'inconsistenza e la scorrettezza di tale scandalosa e vergognosa affermazione:

    CITAZIONE (Koori @ 27/1/2008, 22:38)
    Il dolo, signori, il dolo, qui si prospetta! Il processo da civile passa a penale! Vorrei far rilevare la gravità della cosa...
    vi sono delle vittime: le persone impropriamente chiamate "nemici", che sono state proditoriamente shockate (ed esistono i certificati medici che lo provano), attaccate con armi armi improprie e contuse nel corpo e nell'animo (danni fisici e morali, onorevoli signori!).

    Questo è preconcetto, vostro onore! C'è una cospirazione in atto! Perpetruata dalla magistratura corrotta e dalla stampa di parte!!!
    Prima ancora di aver ascoltato le Melodyose arie musicate dalle assistite, si presume che la platea ne sarebbe rimasta insoddisfatta! Anzi! addirittura si tenta di ricorrere al dolo! Vostro onore! il dolo è stato quello perpetrato nei confronti delle melodiose sirene che si sono viste deridere ingiustamente nonostante il loro talento artistico! e non paghi di questo, le si vuole pure condannare penalmente!
    I certificati medici che l'accusa vorrebbe presentare come reperti di questo processo non provano niente! mi rivolgo a voi, onorati membri della giuria: subisce un maggior danno morale e fisico un cantante che viene vessato e scandalosamente offeso per il frutto del suo sudato lavoro oppure un pubblico prevenuto e non acculturato che ha orchestrato l'offesa?
    Ed è indubbio che mi oppongo fortemente all'ammissione agli atti di questi certificati! è molto facile presumere che siano stati redatti da medici compiacenti, facenti parte anche loro di questa cospirazione ai danni delle assistite!
    C'era del pregiudizio, vostro onore!
    E si sta manifestando anche un ipotesi di pirateria musicale: questi nemici che l'accusa ritiene shockati e feriti per l'ascolto di una musica che gli impediva di combattere ad armi pari... orbene! come potevano essere già così lesi nell'animo e nel corpo prima ancora che le mie assistite portassero a compimento l'esecuzione del brano? viene naturale chiedersi se questi nemici avessero ascoltato precedentemente il pezzo prima del rilascio ufficiale... e in tal caso il dolo non è a carico delle mie assistite ma degli assistiti dell'accusa! :corre:
     
    Top
    .
  13. greycat
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Deda @ 27/1/2008, 22:44)
    QUOTE
    .è appurato che gli alieni in visita al nostro bel pianeta scelgano sempre il sol levante..qualche motivo ci deve pur essere no?

    so razzisti!!!! so cattivi razzisti sonooooo!!! image
    perché i razzi li fanno tutti male e sbagliano tutti le coordinate e finiscono da tutt'altra pare....
    quale scemo non vuole venire a mangiarsi una bella pizza!

    Silenzio in aula TOC, TOC, TOC.
    Signori avvocati, non e' sempre vero che gli alieni in visita al nostro pianeta scelgano il sol levante. E' acclarato che saltuariamente scelgano gli stati uniti. Quindi vi prego di non burlarvi di questa corte con affermazioni false e tendenziose! Altrimenti vi condanno entrambe per oltraggio TOC, TOC TOC

    Avvocati, avvicinatevi.

    SPOILER (click to view)
    devo ammettere che sono favorevole all'apertura di un processo penale, Non si agiti, avvocato prendo un nuovo processo potra' sempre addurre l'infermita' mentale, un pesce che va a visitare il paese del sushi e che quando vede qualcuno che considera un nemico si mette a cantare, direi che e' un colpo sicuro.
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' acclarato che saltuariamente scelgano gli stati uniti.

    Signor giudice... ma è risaputo che negli Stati Uniti... in certi stati in particolar modo... ci vanno alla ricerca di cavie poco intelligenti!
    e non mi riferisco solo alle mucche!
     
    Top
    .
  15. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prima che si dichiari chiusa la seduta sulle Pitchi Pitchiose Marmaids ritengo far presente ai signori della Corte la mia intenzione di presentare istanza di trasferimento del procedimento penale!!!
    L'accusa è gremita di avvocati mentre alle assistite è stato concesso un solo avvocato nonostante loro siano... tante!!!
    Questo atteggiamento va ad inficiare la fiducia nella correttezza e imparzialità della giustizia italiana!!!

    Sono concorde collega sono concorde...

    CITAZIONE
    subisce un maggior danno morale e fisico un cantante che viene vessato e scandalosamente offeso per il frutto del suo sudato lavoro oppure un pubblico prevenuto e non acculturato che ha orchestrato l'offesa?

    Concordo anche nell'affermare che questa è diffamazione bell'e buona da parte dell'accusa signor giudice verso le mie povere assistite {che ricordo essere particolarmente Sensibbili , in particolare la sig.na Nanami}.
    Qui si mette in dubbio il talento artistico delle povere pinnipedi senza prove concrete signori...
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.