Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

OT dell'OT 2 - il ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shara @ 9/12/2010, 20:47) 
    @Lord.. ma te lo pagano l'uso domestico del Photoshop? Perchè quelli son straordinari eh!

    :hua:
    :joy:
    :corre:
    Stai scherzando vero? Vabbé che il mio lavoro è molto in amicizia coi miei capi, che ogni 3x2 mi offrono pranzi e cene (anche roba semplice però lo fanno)... Oggi c'era poca gente quindi al posto di stare in negozio abbiamo messo gli addobbi di natale al loro appartamento, scale dell'edificio comprese :gnegne: E intanto lanciavo giochini alla loro gattina scatenata.
    Per me giornate così potrebbero benissimo non pagarmele.
    Poi chiaro se non fossero miei amici ecc sarebbe tutto diverso.
    :nfg: :rolleyes:

    'Sto discorso dei soldi extra per le foto modificate ecc, per puro caso è capitato proprio oggi in negozio, non è la prima volta che capita 'sta coincidenza magari qui sullo SMO c'è uno di loro in incognito... :spavento:

    POI: CHE DUE :grrr: :grrr: !!!
    Oggi ho preso la mia seconda multa, per un disco orario. Non son tornato a casa per pranzo /fuori programma/ ma non m'è minimamente venuto in mente di andare a cambiare il disco...
    Mi fa arrabbiare perché 'sto sempre attento ecc, quella volta che mi distraggo mi calano i pantaloni... :spavento:
     
    Top
    .
  2. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo di avere un problema con i messaggi... non sono sicura di riceverli... qualcuno me ne può mandare uno di prova?

     
    Top
    .
  3. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 12/12/2010, 10:14) 
    CITAZIONE
    credo di avere un problema con i messaggi... non sono sicura di riceverli... qualcuno me ne può mandare uno di prova?

    Inviato.
    Ricordati di tener controllato lo spazio nella piccola memoria messaggi di forumfree.
     
    Top
    .
  4. claclina
     
    .

    User deleted


    grazie. provo a mandartene uno di risposta, magari sono i miei che non arrivano...
    CITAZIONE
    Ricordati di tener controllato lo spazio nella piccola memoria messaggi di forumfree.

    i know...
     
    Top
    .
  5. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Lord Malekith86,11/12/2010, 20:21 ?
    Oggi ho preso la mia seconda multa, per un disco orario. Non son tornato a casa per pranzo /fuori programma/ ma non m'è minimamente venuto in mente di andare a cambiare il disco...

    [/color]
    [/QUOTE]
    Per fortuna non ne ho ancora presa mezza ^ ^'..e si' che di cavolate ne combino..^ ^'..e sinceramente mi girerebbero un po' prenderne una..

    E multe a parte..non mi hanno mai fermato manco per un semplice controllo XD yeah
     
    Top
    .
  6. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Io son stato fermato una sola volta, la prima volta che usavo la macchina nuova (che ora non è più nuova) che ha tutto automatizzato ecc. Sfigato.
    Me la son fatta addosso quando ho visto la paletta, pensavo di aver acceso o non acceso qualcosa di assurdo, invece era un normalissimo controllo.
    Poi vabbé è capitato altre mille volte ma non ero io alla guida.
     
    Top
    .
  7. claclina
     
    .

    User deleted


    uff =_= ieri ho usato le chiavi di mio padre (sono andata a far la spesa e dovevo lasciargli una roba in macchina, quindi ho preso le sue) e me le sono scordata dentro la mia stanza, anche ben nascoste. quindi mi hanno svegliata alle 7 ed è iniziata la caccia al tesoro =_="
    le ho trovate dopo 10 minuti buoni. ma la stanchezza è tale che non riesco neanche a incacchiarmi. se il buongiorno si vede dal mattino... >_>
     
    Top
    .
  8. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 14/12/2010, 08:07) 
    se il buongiorno si vede dal mattino... >_>

    :gnegne: come no!Questo detto non sempre funziona..soprattutto con me! :chee:

    Tra l'altro ho un mal di gola accidenti!
     
    Top
    .
  9. claclina
     
    .

    User deleted


    l'utente claclina lascia un saluto per chi passa, domani parto, vado dal mio tesoruccio XD chissà se mi fa trovare il tappetino rosso ad ammorbidire i miei piedini... in ogni caso, volevo augurare in modo cordiale, cordialissimo, un buon natale e un bell'anno a tutti quanti! ci risentiamo al prossimo anno! ciao!
     
    Top
    .
  10. Valla!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Livio* @ 23/11/2010, 14:31) 
    Ma sì, la ciurma è sempre quella -più o meno-
    SPOILER (click to view)
    VALLA DOVE CACCHIO SEIII?!?

    da' il tempo alle nuove leve di conoscerti ed amarti!!! :amor:

    ma ti pare normale che mi cerchi qui quando c'ho la mail e sto a 5 minuti da casa tua?? XD
    clacca luv che bella la raperonzola!
     
    Top
    .
  11. *Livio*
     
    .

    User deleted


    VALLA!!!
    è lei!!!
    SPOILER (click to view)
    ti pare che non iniziavi subito a maltrattarmi...?!
    ma lo sai che non sto quasi mai a Roma??? eh?! cosa mi maltratti in pubblica piazza senza cognizione di causa?!

    BENTORNATAAA *__*
     
    Top
    .
  12. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Valla fa la furbetta... :hua:

    Buone feste a te claclina.
     
    Top
    .
  13. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 16/12/2010, 02:04) 
    l'utente claclina lascia un saluto per chi passa, domani parto, vado dal mio tesoruccio XD chissà se mi fa trovare il tappetino rosso ad ammorbidire i miei piedini... in ogni caso, volevo augurare in modo cordiale, cordialissimo, un buon natale e un bell'anno a tutti quanti! ci risentiamo al prossimo anno! ciao!

    :huhuhu:

    Grazie e Buone Feste anche a te !!!! :corre:

    Valla!!!!Ben tornata!!!! :bau: Era da un sacco che non ti vedevo qui..

    Per la cronaca..da mal di gola sono passata alla febbre.. :buu:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (claclina @ 16/12/2010, 02:04) 
    l'utente claclina lascia un saluto per chi passa, domani parto, vado dal mio tesoruccio XD chissà se mi fa trovare il tappetino rosso ad ammorbidire i miei piedini... in ogni caso, volevo augurare in modo cordiale, cordialissimo, un buon natale e un bell'anno a tutti quanti! ci risentiamo al prossimo anno! ciao!

    Sei venuta a Ischia ed è venuto pure a nevicare :merry: E' tutto bianco qui :cuore:
    Per la prima volta in 25 anni ha nevicato :corre:
    SPOILER (click to view)
    ma fa un freddo cavolo :bwa:

    Buongiorno a tutti :sun:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Buongiorno popolo dello SMO, e' quasi Natale e questo significa che sono sull'orlo di una crisi di nervi!!
    Esagerata.. direte voi!
    Ma pensate a quanta frenesia c'e' in questo periodo, la gente sembra impazzita per cercare i regalini e gli addobbi di Natale :merry: ...io mi stanco da morire :sick:
    Mi piace si' girare per negozi e bancarelle, pero' credetemi e' una crociata!
    Sono uscita per tre pomeriggi di seguito dopo il lavoro e il quarto giorno son crollata ... ho dormito quasi per un giorno di fila :huhu: (tra divano e letto)...vabbe' c'e' da considerare che mi svegliavo alle cinque del mattino e finivo alle tre del pomeriggio :nfg: .
    Ora mi manca solo qualche regalino dell'ultimo minuto...quelli ci sono sempre :mhuaua: ...visto che puntualmente mi dimentico di qualcuno.

    E' morto Blake Edwards...quanto mi dispiace :sniff:

    cla tanti auguri anche a te :cuore:
     
    Top
    .
9102 replies since 6/2/2008, 15:37   86515 views
  Share  
.