Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Salotto -ter

Il vecchio topic è troppo pieno...di nuovo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambrosia*
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!
    Nuovamente cielo limpido a Milano, ma l'aria è ancora freddissima! Infatti stamattina quando sono uscita di casa c'erano solo 2 gradi!
    Momenti ad aspettare il treno in stazione mi ibernavo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Ragazze, sono qui per avvisare che questo topic sarà spostato in Off topic. Oramai questo topic non ha più nulla a che vedere con Glass no Kamen, e anche se talvolta parlaste di questo manga o della sua eventuale conclusione lo fareste in mezzo a centinaia di pagine dove parlate di tutt'altro, quindi è addirittura impossibile per un utente qualsiasi cercare l'argomento Glass no Kamen in questo topic.
    Questo topic perciò a partire da ora sarà nella sua più consona collocazione: OFF TOPIC.
     
    Top
    .
  3. kait
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte...
    stamattina sono dovuta uscire con mia mamma per anadare a fare la spesa... e come sempre va a finire con le proprie mamme ( non so voi ma per la mia è così...) si finisce per girare mezzo mondo....
    e la frutta si compra qui... e la verdura lì... e il latte là... e il pane quà....
    mai tutto in un solo posto.....
    cmq che vuoi farci????!!!!????
    Lit anch'io ieri sera ho visto l'episodio ed è stato fantastico... vedre zhi Shu geloso è stato super e nn vedo l'ora che arrivi lunedì per la 10....
    e poi la scena del bagno è stata esilarante... ma come fa????? è troppo mitica lei!!!! la adoro!!!!!
    e anche la mamma di zhi Shu è troppo bella!!!!
    scusatemi ma ora scappo...
    buon pomeriggio a tutte.....
    Kait
     
    Top
    .
  4. Ambrosia*
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Tra poco esco dall'ufficio e torna a casa!
    Stavolta si cena e si esce immediatamente per impegno iper femminile!
    Stasera volevamo uscire tra noi ragzze del gruppo, ma dato che una di noi ha bisogno d'aiuto per i segnaposto per il suo pranzo di nozze noi girls non potevamo esimerci dall'aiutarla!
    I ragazzi faranno invece serate solo per loro a base di videogiochi!

    Ops ho appena saputo che i boys del gruppo si vedano a casa mia alle 19:45!
    Mi dite come riesco a sistemare un pò casa prima del loro arrivo se io torno nella mia magione alle 19:15/30?
    Era in programma che che ci si vedeva tutti per il dopo cena ed ora come al solito loro cambiano idea!
    In tutto ciò il mio boy casca dal pero!
    Ma perché non incontrarsi alle 20? Almeno è un orario tondo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Effettivamente posso dire che non ho mai visto nessuda di voi :chee: a parte ambrosia che ogni tanto scrive anche da altra parte..
    Perchè non venite a conoscere tutti noi? Siamo simpatici belli e bravi :nfg:
     
    Top
    .
  6. kait
     
    .

    User deleted


    Sera a tutte...
    ciao nocturna piacere di conoscerti e personalmente cercherò di farmi conoscere un pò in giro...
    ragazze oggi sono stata malissimo, ho avuto mal di testa tutto il pom e ancora nn passa... mia sorella ci sta contagiando tutte...
    buona serata a tutte, io la passerò a casa mia col mio boy a vedere un film...
    e in tutto questo si è anche rotto il lettore dvd...
    povera me....
    a più tardi...
    Kait
     
    Top
    .
  7. arlaune
     
    .

    User deleted


    saaaalve!!! :lol:


    certo che faticaccia scovare il topic in questo mare di OT ... ma ce l'ho fatta!! :hero:

    raga che vi racconto?? che le mie due roommamte giocano alle amichette del cuore, ma secondo voi mi devo preoccupare?? :gnegne: a parte gli scherzi spero si diano corda fra di loro cosicche` l'endcefalitica mi lasci in pace :clap:

    la'ltro giorno sono andata a questo mini-market giapponese a Boston con la mia amica giapponesina e c'erano due giapponesini per cui io ho gia` perso la testa :lalala: ma pure con i giapponesi mi innervosisco tanto?? :spavento: :huhuhu: cmq mi sono rifatta gli occhi con questo coreano: era dietro di me ad un negozio, e mi sono fermata apposta a guardare non so che per farlo "sfilare" di fronte a me... era decisamente ben piazzato :huhuhu:

    Ambrosia, che carina la serata solo amiche :beota:

    Kait, come va il mal di testa? io ce l'avevo ieri e mi stava martellando il cervello :chee: ma oggi sto bene :dance:

    a dopo :corre:
     
    Top
    .
  8. kait
     
    .

    User deleted


    notte a tutte e sogni masumosi... image
    anche se io stanotte vorrei tanto sognare il mio bel Marzio..... image
    sapete com'è sto rileggendo sailor moon.... e Marzio mi fa sempre quest'effetto.... image
    Arlaune, grazie il mal di testa sembra passato, ma forse mi ci volevano solo due coccole del mio boy per farlo passare.....
    image a domattina....
    image Kait
     
    Top
    .
  9. Ambrosia*
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!
    Ciao †+†Nocturna†+†!

    Ieri sera è stata una bella serata peccato solo che alla fine sono andata a letto all'una di notte! Potete ben immagianre la mia espressione stamattina quando è squillata la sveglia!
    Stasera poi semrpe a letto tardi perché il mio boy va agli allenamenti ed io devo prepare il mio pensiero di San Valentino per lui!
     
    Top
    .
  10. lithtys
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! :hat:
    Il mio raffreddore ha raggiunto l'apice: ho il naso che sembra un pomodoro! :gnegne:
    Arlaune, ormai hai il radar per i ragazzi orientali :hero: . Qui non se ne vede neanche uno (a parte qualche cinese minorenne :buu: ).
    Kait, Mamoru piace tanto anche a me... :beota:
    Ambrosia, non so come hai fatto ad alzarti :bwa:
    Buona giornata! :huhu:

    Ps: i files di Goong sono di ottima qualità...me felice :beota:
     
    Top
    .
  11. kait
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte...
    stamattina invece io saono dovuta correre dal dentista....
    se ne era caduta l'otturazioen provvisoria... che p***e, da un pò ci sto andando tutti i gg dal dentista, speriamo che finisca presto!!!
    Ambrosia come ti capisco... che stress andare a letto tardi e doversi svegliare presto!!!
    Lit i files io li sto ancora scaricando...
    ora scappo a studiare....
    a più tardi...
    Kait
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,932

    Status
    Anonymous
    Buongiorno :frill: :frill:


    CITAZIONE
    Perchè non venite a conoscere tutti noi? Siamo simpatici belli e bravi

    Ad un invito così carino non si può dire di no! :cuute: :cuute:



    CITAZIONE
    Stasera poi semrpe a letto tardi perché il mio boy va agli allenamenti ed io devo prepare il mio pensiero di San Valentino per lui!

    Ambrosia,sei proprio dolce :wub: Sono indiscreta se ti chiedo qual'è il pensiero?


    Kait,come va l'otturazione? Te l'ha rimessa a posto? Certo che andare tutti i giorni dal dentista non è il massimo,nemmeno se è affascinante come il mio.....


    Lit,non è che il tuo raffreddore è di natura psicosomatica? Magari la tua mente si sta ribellando all'idea delle ripetizioni del sabato e cerca di comunicartelo :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


    Arlaune,non c'è niente da fare! Ormai i ragazzi orientali ti hanno conquistata....gli altri non li vedi nemmeno :huhuhu: Che dire? Buona caccia!! :tw: :tw: :tw:


    Buona giornata a tutte :amor:
     
    Top
    .
  13. kait
     
    .

    User deleted


    Ciao Oli...
    grazie mille lit...
    ora scappo a fare un servizio....
    a più tardi...
    Kait
     
    Top
    .
  14. kait
     
    .

    User deleted


    sera a tutte...
    per stasera ho finito di studiare...
    ora scendo un pò in fumetteria a fare 4 chiacchiere..
    sapete si è creato proprio un bel rapporto coi ragazzi giù... e nn solo i proprietari ma anche con i ragazzi che ci vanno...
    che bello!!!!
    ora scappo...
    a più tardi...
    Kait
     
    Top
    .
  15. kait
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte...
    scappo in facoltà...
    a più tardi...
    Kait
     
    Top
    .
205 replies since 8/2/2008, 16:18   4287 views
  Share  
.