Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Salotto -ter

Il vecchio topic è troppo pieno...di nuovo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambrosia*
     
    .

    User deleted


    Buongirono a tutte!
    Stamattina fa veramente freddo e pensare che sono costretta a tenere la finestra socchiusa in ufficio per far cambiare un pò l'aria... a me l'aria stagnate da fastidio! Cmq tra poco chiudo!

    CITAZIONE
    Olivia
    Ambrosia,sei proprio dolce Sono indiscreta se ti chiedo qual'è il pensiero?

    Ciao Olivia! Non sei assolutamente indiscreta!
    Al mio boy ho fatto trovare una crostata alla nutella e ricotta a forma di cuore con altri biscottini al cioccolato a forma di cuore... ovviamente tutto fatto dalla sottoscritta!
    Mi dispiace solo non aver potuto comprare una scatola delle dimensioni del cuore così da poterglielo nascondere nella borsa del pc!
    Sicuramente sarebbe stato ancora più inaspettato!
    Invece gli ho fatto trovare la crostata stamattina sul tavolo e nascosto nella borsa del computer ho lasciato il biglietto d'auguri che ovviamente lui ha visto solo una volta arrivato in ufficio!

     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    e povera Ambrosia... te fanno pure riscrivere le cose quando sta delizia qua ce l'avevi descritta anche sul thread di san valentino....

    certo che nutella e ricotta, miam miam.... una fettina anche a noi? :sbrill:
     
    Top
    .
  3. Ambrosia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Deda
    e povera Ambrosia... te fanno pure riscrivere le cose quando sta delizia qua ce l'avevi descritta anche sul thread di san valentino....

    Ineffetti ero tentata dal copia - incolla! :hua:

    Cmq questo tipo di crostata è il mio mito!
    Virtualmente è come se ho dato una fettina a tutti voi! :amor:
    Che 'so romantica! Che dici Deda vado a Ponte Mirvio pure io? :corre:

    Noooo! Non lucchettatemi! :bwa:
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    secondo me Pontemirvio in questi giorni crolla dai lucchetti! LOL
     
    Top
    .
  5. Ambrosia*
     
    .

    User deleted


    Beato quello che vende i lucchetti vicino a Pontemirvio!
    Quest'estate andrà in vacanza negli Emirati Arabi... sempre che già non ci abiti!
     
    Top
    .
  6. arlaune
     
    .

    User deleted


    ok, vado di fretta quindi ripassero` dopo a salutarvi come si deve... fra poco ho lezione con le mie pecorelle (aka gli studenti encefalografati :mhuaua: ) quindi devo ripassare per assicurarmi di non fare una figuraccia :hihi:

    cmq oggi gli porto dei cioccolatini perche` non dicano che non sono adorabile :shifty: ... in breve, metto in pratica la tecnica del "ame to miuchi" = dolci e frustate :gnegne: :gnegne: :gnegne:

    buon san Valentino a tutte/i :amor:

    a dopo :corre:
     
    Top
    .
  7. lithtys
     
    .

    User deleted


    Buonasera! :hat:
    Il mio raffreddore non mi dà tregua e questo non fa che aggravare la mia già innata pigrizia :buu: .
    Che carina che sei, Ambrosia! :beota: Io per S. Valentino non faccio mai nulla :nfg: (anche se stamattina mi è scappato un "Potresti portarmi un dolcetto, eh?" :mhuaua: ).
    Arlaune, in bocca al lupo per la tua lezione! Spero che i tuoi studenti gradiscano il cioccolatino (io lo gradire molto :gnegne: :gnegne: :gnegne: ).
    Buona serata! :huhu:
     
    Top
    .
  8. kait
     
    .

    User deleted


    Lit certo che quest'invernoi ce la stiamo vedendo davvero brutta...
    ma nn sarà un virus che ci contagia dal forumino????
    io ho una tosse tremenda con annessa voce a trans e oggi ho comprato l'ennesimo sciroppo e speriamo che funzioni...
    Arlaune buoan lezione!!!!
    e Ambrosia buon san valentino col tuo cicci....
    io di fare dolci nn se ne parla proprio... in compenso gli avevo proposto di preparargli una cenetta romantica, ma il mio boy ha detto di no....
    che abbia avuto paura di una lavanda gastrica????
    così gli ho comparto uan confezione a forma di cuore di lindor....
    buoni eh????
    buona serata a tutte, anche a me e Lit che siamo malatine....
    Kait
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,932

    Status
    Anonymous
    Buonasera :wub:


    CITAZIONE
    Al mio boy ho fatto trovare una crostata alla nutella e ricotta a forma di cuore con altri biscottini al cioccolato a forma di cuore... ovviamente tutto fatto dalla sottoscritta!
    Mi dispiace solo non aver potuto comprare una scatola delle dimensioni del cuore così da poterglielo nascondere nella borsa del pc!
    Sicuramente sarebbe stato ancora più inaspettato!
    Invece gli ho fatto trovare la crostata stamattina sul tavolo e nascosto nella borsa del computer ho lasciato il biglietto d'auguri che ovviamente lui ha visto solo una volta arrivato in ufficio!

    Ambrosia,sei proprio un tesoro!! Ci credo che il tuo boy non ha voluto saperne di lasciarti tutta sola a Roma.....dove la trova una più dolce di te? :sbrill:

    Certo che anche Arlaune l'ha pensata bella.....tartassa per bene i suoi allievi ma si assicura di lasciar loro un dolce ricordo :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

    Kait,Lit come va? Mi dispiace sapere che siete malate proprio oggi..


    Un abbraccio speciale alle nostre malatine e tantissimi auguri a tutte le coppiette che questa sera festeggiano San Valentino :amor: :amor: :amor: :amor:


    PS)Ma che onore avere qui la mitica Deda :cuute: :cuute: Sono una grande estimatrice della sua teoria sulla skamarcitudine :inchino: :inchino:
    PPS)Certo che a pensarci bene questa storia dei lucchetti è un problema doppio.....non solo il celebre ponte rischia il crollo,ma c'è pure il problema delle chiavi che gettano di sotto :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Secondo me Moccia ha messo su un negozio di ferramenta dalle parti di Ponte Milvio....e adesso sta aprendo succursali nel resto d'Italia! E' l'unico a poter vendere i lucchetti originali 3MSC :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  10. kait
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte...
    devo dire che con lo sciroppo che ho comprato ieri va un pò meglio la tosse anche se quando tossisco poi mi fa male tutto... dolori intercostali compresi....
    oggi studio all'ennesima potenza.....
    buona giornata a tutte
    Kait


     
    Top
    .
  11. Ambrosia*
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!
    Oggi mi sono fatta viva solo ora sul forum perché la mattinata è iniziata con un brainstorming finito all'ora di pranzo a causa dei rumori dei nostri stomaci che ormai sembravano un orchestra sinfonica!
    Ora che ho mangaito delle ottime pennette al salmone mi rigenero!

     
    Top
    .
  12. lithtys
     
    .

    User deleted


    Buonasera! :hat:
    Sono in pausa studio: tra un po' di giorni ho l'esame ed inizio ad avere il panico :spavento: Soprattutto perchè il prof è davvero un mostro di crudeltà e quando dico crudeltà intendo proprio crudeltà :chee: : gli piace insultare gli studenti e se dicono qualcosa di sbagliato, prende il loro libretto, lo lancia per l'aula e urla:"Idiota!!!" :petr:
    kait, come stai oggi?
    Io mi sto riprendendo...così domani non avrò scuse per non dare ripetizioni alla ragazza :buu:
    Buona serata! :huhu:
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    PS)Ma che onore avere qui la mitica Deda :cuute: :cuute: Sono una grande estimatrice della sua teoria sulla skamarcitudine :inchino: :inchino:
    PPS)Certo che a pensarci bene questa storia dei lucchetti è un problema doppio.....non solo il celebre ponte rischia il crollo,ma c'è pure il problema delle chiavi che gettano di sotto :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Secondo me Moccia ha messo su un negozio di ferramenta dalle parti di Ponte Milvio....e adesso sta aprendo succursali nel resto d'Italia! E' l'unico a poter vendere i lucchetti originali 3MSC :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

    tu ci scherzi?
    e pensa che oggi ho visto al telegiornale che... oramai il ponte mirvio è superato... perché la gente si ispira ai cesaroni!

    Lithys m a tu sei fan di honey and clover? com'è che non ti ho mai vista nel thread del manga? un avatar col mio alter ego non mi sarebbe mai sfuggito... morita sono ioooooo!!! :corre:
     
    Top
    .
  14. arlaune
     
    .

    User deleted


    salve bellizzime!!!! :lol:

    e` da ieri che mi sento invincibile :hua: sapete, uno dei miei momenti di delirio, ma almeno ci godo :hihi:

    ho anche un nuovo acquista per il mio harem ... poi stasera ve lo mostro :sbav: :sbav: :sbav: :huhuhu:

    ok, vado di fretta che ho una giornata super piena!!! :beota:


    weeeeee :corre:

    PS: ma si parla di Hachimitsu to kuroba aka Honey and Clover??!! miiii anche a me piace un sacco, ma preferisco di gran lunga l'anime :tw:
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    Io no... ci mancano dei pezzi fondamentali con morita XDDD
     
    Top
    .
205 replies since 8/2/2008, 16:18   4287 views
  Share  
.