Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

I Nostri Disegni

... fatti da noi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclina
     
    .

    User deleted


    carico l'ultimo lavoretto in vettoriale per la serie majokko XD
    (cliccando sul bannerone della mia firma potete arrivare nella mia pagina dove trovate anche le altre ^^)
    image
     
    Top
    .
  2. claclina
     
    .

    User deleted


    posto solo io qui?
    beh, ho appena finito ore e ore di lavoro su questo qui ^^
    image
    l'idea è venuta da questo post click magari può interessare anche qualcun'altro...
     
    Top
    .
  3. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Che carini. Ma ero convinto d'averti commentato cappuccetto rosso é_é.

    Io in compenso a parte pezzi di scenografie, carnevalezze ricostruzioni fotografiche e roba simile non disegno da mesi... E non mi son ancora dedicato al mio nuovo set di pantoni...
     
    Top
    .
  4. claclina
     
    .

    User deleted


    malekith, hai visto il link che ho postato sopra? perchè non partecipi? è un'iniziativa carina!
    (sigh, set di pantoni, non hai idea quanto vorrei averne uno ;_;)
     
    Top
    .
  5. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Sisì ci sto facendo un pensierino. Io non so usarli seriamente i pantoni, vorrei imparare. Ma i corsi d'illustrazione e simili un po' validi anche solo di una settimana costano un occhio...

    Edit. Ho diverse illustrazioni con tema "giapponese", potrei vedere di rielaborare qualcuna di quelle o farne una completamente nuova. Però quelle potrei riprenderle in mano in effetti...


    Edited by Lord Malekith86 - 21/3/2011, 15:57
     
    Top
    .
  6. claclina
     
    .

    User deleted


    a parte essere felicissima perchè il mio disegnino è entrato a far parte del progetto hand for japan, oggi ho sperimentato la nuova pennina a china *_*
    meraviglia *_* ho scopiazzato questo da un disegno trovato tempo fa in giro...
    image
     
    Top
    .
  7. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Wiii io ho fatto un disegnino per hand 4 japan come m'hai consigliato ma sinceramente non mi piace XD bho. Cmq appena ho il tempo lo carico sul pc e vedo di fargli un paio di correzioni, poi lo invio.

    Bello usare la china, il disegno è venuto bene!
     
    Top
    .
  8. claclina
     
    .

    User deleted


    uh grazie ^^ in effetti è una penna con la punta di feltro e l'inchiostro di china, ma ha una sensibilità quasi da pennino °_° vorrei trovare qualche altra illustrazione di quel genere da prendere come modello, mi piacerebbe fare qualche altra cosina di quel tipo...
     
    Top
    .
  9. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Quel disegnino per il Giappone l'ho messo su pc da oltre una settimana ma poi è andato perso a causa di terzi... Ora l'ho recuperato ma il tempo per metterlo a posto in digitale stringe... Ed io sono probabilmente molto impegnato sia domani che dopo...Spero di riuscirci domenica che è l'ultimo o penultimo giorno per inviarlo...

    Non so neanche se bilanciare solo i colori e cose così, lasciarlo in stile disegno (con trama della carta, matite, macchie di colore ecc visibili) o che altro...
     
    Top
    .
  10. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Solito problema, ho fatto due cartelloni per un'associazione ma non so se né quanto farmi pagare... Sono uno scemo, dovrei decidermi a fare un "tariffario da associazione culturale" e vada via il CC.
    :bloo:

    Bho, pensavo 5€ l'ora (perché 1. per me è più un passatempo che un lavoro, 2. perché nella mia immaginazione le associazioni son sempre povere.) più il materiale... Uff...
     
    Top
    .
  11. claclina
     
    .

    User deleted


    non sono proprio miei disegni, ma mi diverto parecchio a colorare robettine scansionate in giro...
    tumblr_lnxoko2t3J1qa5457o1_500 tumblr_lnxlorzLy41qa5457o1_400

    mi sapreste consigliare qualche altra serie da cui prendere immagini simili?
     
    Top
    .
  12. *Livio*
     
    .

    User deleted


    totalmente devoto al culto di claclina!!!
    hai un gusto per i colori invidiabile.
    e qualche giorno fa ho ammirato live un adesivo di Yu di tua creazione che era semplicemente geniale!!!
    clacca, ti rinnovo la mia richiesta di farmi un design per una maglietta *_*
     
    Top
    .
  13. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hai un gusto per i colori invidiabile.

    lol, decisamente non hai visto il mio armadio XD
    CITAZIONE
    clacca, ti rinnovo la mia richiesta di farmi un design per una maglietta *_*

    eh liviù, ma se non mi dici su cosa lavorare non posso partire da zero XD
     
    Top
    .
  14. Pucciola
     
    .

    User deleted


    Salve, è da parecchio che non posto!Volevo mostrarvi un mio lavoro fatto in collaborazione col grandissimo doppiatore Ivo De Palma! :))

    Video
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♡♡♡♡♡

    Group
    Member
    Posts
    1,400
    Location
    Alder's Kingdom ;)

    Status
    Offline
    Onestamente non avevo idea di dove postarlo spero che qui vada bene...cmq questo è il link del mio blog aperto da poco... ovviamente è fatto tutto a livello amatoriale ma se vi piacciono i manga ( è un shoujo tendente allo shonen) se non sapete cosa fare vi annoiate e volete " piluccare" qualcosa di made in italy ma fatto per pura e reale passione per il japan,o semplicemente siete curiosi venitemi a trovare a questo indirizzo

    www.natureshoujo.blogspot.it

    Arigatou :inchino: per la vostra cortese attenzione.
     
    Top
    .
1124 replies since 16/12/2004, 18:22   16689 views
  Share  
.