Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

I Nostri Disegni

... fatti da noi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enry84
     
    .

    User deleted


    I disegni sono molto carini, ma dovresti provare ad andare oltre alla matita! Consiglio china, pennello e pennino! ;P Affina alcune parti che sono piuttosto rigide, come le braccia e le mani!^^
    A me cmq piace disegnare gli uomini (vedi avatar *.*), non sono per niente interessata all'anatomia e all'espressività femmilili...

    Edited by Enry84 - 16/12/2004, 20:01
     
    Top
    .
  2. Frapi
     
    .

    User deleted


    io spero di riuscire a postare la mia immy, sono un po' impedita...
    è il mio personaggio maschile per eccellenza... e questa l'ho presa dal fumetto che sto facendo (senza pretese).
    user posted image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    eccone uno dei pochi che ho scansionato (Kaede )

    user posted image

    in genere disegno personaggi inventati, ma adoro kaede di Slam Dunk

    Edited by Misa - 16/12/2004, 22:05
     
    Top
    .
  4. Enry84
     
    .

    User deleted


    Molto carino!^o^ Complimenti!^o^ Spero ci mostrerai qualche disegnuccio originale! Comunque ti sconsiglio di rendere in quel modo l'effetto movimento perché si ha la sensazione di "pelo".^^;; Se posso dirti come procederei io, farei delle linee più lunghe che si dipartono dal soggetto, e più fitte e continue, sempre coerentemente alla direzione del movimento.^^
    Naturalmente si tratta solo di un piccolo parere! Per il resto compliments compliments!
     
    Top
    .
  5. Mysa Hayase
     
    .

    User deleted


    Claire sei davvero brava ... a quando un fumetto???
    Misa potresti fare l'allieva del maestro Inoue^-^ maari per un prossimo Slam Dunk
    Fapi stai facendo1fumetto??? Hai1tuo sito?Vorrei leggerlo davvero sono curiosa^-^
    In quanto a me non ho scanner e postai tantissimo tempo fa(3anni su per giu credo)dei miei disegni su un sito(all'epoca lo scanner mi funzionava Mannaggia WindosXP!!!) Ecco,sono Qui il mio nik-name è Kim Souya il nome della zia di Kim^-^ il mio ragazzo
     
    Top
    .
  6. *TsukinoUsagi*
     
    .

    User deleted


    Braveeeeeeeeeeeeee!! Quando posso posterò i miei!!!!

    Purtroppo io li copio non sono capace di inventarne....sad...
     
    Top
    .
  7. Mysa Hayase
     
    .

    User deleted


    anche io copio ma...a forza di farlo so' anche inventarne di miei...vedrai che riuscirai a inventarne di tuoi...^-^
     
    Top
    .
  8. Frapi
     
    .

    User deleted


    a dire la verità avrei mille fumetti da fare, ma quello da cui ho preso questa immy è quello che ho disegnato per più tempo.
    io non ho un mio sito, ma ne sto realizzando uno con una ragazza; quando sarà completato vi farò sapere tutto (i disegni che pubblicheremo saranno di tutti quelli che lo desidereranno, per cui se anche voi vorrete pubblicare qualcosa potrete farlo).

    quanti disegni belli!!!
    uno dei miei problemi maggiori è l'anatomia.... a volte vengono di quelle schifezze che sarebbero da censurare. comunque Deda aveva detto che verso Natale sarebbe stata disponibile per alcune dritte. è davvero gentilissima!
     
    Top
    .
  9. stregadicioccolata
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza...ma come si fanno a ppstare le immagini che tengo in documenti?


    finora non mi ero mai posta il problema...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Per postare le immagini devi avere un luogo in interne che ti permette di "appoggiarle" diciamo così, perchè non puoi prenderle direttamente dal tuo pc.

    Enry, grazie per il consiglio, ci mancherebbe!
    Non ci avevo mai pensato alla sensazione pelo , sarà perchè ho copiato pari pari l'immagine di Inoue, che però per fare il movimento ha usato linee corte uguali alle mie ma forse più sottili. Ma io avevo solo la matita così
     
    Top
    .
  11. stregadicioccolata
     
    .

    User deleted


    grazie misa

    allora mi sa che non posso postare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    prova ad andare in questo link (che mi aveva dato la cara anneyuu), io mi sono iscritta gratis, c'era solo un orario da rispettare per le iscrizioni free.
    E' una sorta di album personale dove puoi mettere le tue foto e da li linkarle al forum o dove vuoi.
    Prova è comodo!

    http://photobucket.com/register.php
     
    Top
    .
  13. stregadicioccolata
     
    .

    User deleted


    grazie sei gentillissima
     
    Top
    .
  14. Frapi
     
    .

    User deleted


    ecco il sito che uso io:

    http://www.imageshack.us/faq

    però è in inglese.
    di italiani non ne conosco...
     
    Top
    .
  15. Frapi
     
    .

    User deleted


    a proposito claire, il tuo autore di riferimento è la akemi takada? anche tsukasa hojo? hai uno stile molto realistico (io invece sono completamente nel campo dei manga irreali,come si può notare)
     
    Top
    .
1124 replies since 16/12/2004, 18:22   16688 views
  Share  
.