Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

I Nostri Disegni

... fatti da noi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stregadicioccolata
     
    .

    User deleted


    ok finalmente ci sono riuscita, ho usato l'album on-line che ha messo frapi perchè con quello di misa non ci riuscivo

    comunque grazie a entrambe . Misa sei stata fin troppo paziente con me.

    questo disegno è un pò vecchiotto, è ispiarto a un'illuatrazione di brom , uno dei miei illustratori preferiti

    Purtroppo ho poca roba scanerizzata.




    user posted image




    Edited by stregadicioccolata - 18/12/2004, 12:42
     
    Top
    .
  2. stregadicioccolata
     
    .

    User deleted


    questa invece è una fatina, spero che si veda visto che è a matita

    user posted image


    Edited by stregadicioccolata - 18/12/2004, 13:33
     
    Top
    .
  3. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutte!!! siete braviccime!

    Anche io sto cercando di fare un fumetto assieme al cappellaio matto,saya e hatsumomo ^^ non posto i disegni xchè non sono nulla di che ^////^ (hatsu invece ne ha fatti di spettacolari)


    mi piacerebbe farvi vedere i miei preferiti ma non ho lo scanner Y___Y un giorno proverò a fotografarli (anche se vengono da schifo in foto)
     
    Top
    .
  4. Frapi
     
    .

    User deleted


    che belli...
    stregadicioccolata ma con che cosa l'hai colorato quello in alto? è una mia impressione o c'è una faccia che urla nello sfondo?
     
    Top
    .
  5. inuyasha80
     
    .

    User deleted


    Che brava Claire!!!! *_*
    Hai uno stile che ricorda quello di Hojo nei tempi d'oro ( e per me dire che assomigli a lui è un grande complimento)....
    Frapi il tuo disegno pur appartenendo al genere dei manga irreali non è niente male
    Brava Misa però l'effetto pelo l'ho notato anch'io
     
    Top
    .
  6. Enry84
     
    .

    User deleted


    Strega, quel disegno colorato è bellissimo, non ho parole!*o* Bravittima!*O* L'hai colorato con i pantoni?*_*
     
    Top
    .
  7. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    uuuh come si fa a karikare i propri disegni dal hd? nn li ho messi su nessun sito ma mi piacerebbe avere vostri commenti
     
    Top
    .
  8. stregadicioccolata
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte siete troppo buone.
    il primo disegno è colorato con gli acquarelli.

    Ma nessuno ha fatto un suo fumetto? Mi piacerebbe tanto leggere qulche fumetto ...anche se non è ancora completo...

    dai postateli lo so che li avete non teneteli nascosti
     
    Top
    .
  9. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregadicioccolata @ 18/12/2004, 21:35)
    grazie a tutte siete troppo buone.
    il primo disegno è colorato con gli acquarelli.

    Ma nessuno ha fatto un suo fumetto? Mi piacerebbe tanto leggere qulche fumetto ...anche se non è ancora completo...

    dai postateli lo so che li avete non teneteli nascosti

    io qualke fumetto lo ho fatto (quest'anno partecipo a concorso nazionale dle fumetto in svizzera) vorrei farvelo vedere ma non so come carikare i disegni
     
    Top
    .
  10. stregadicioccolata
     
    .

    User deleted


    anche questo disegno l'ho colorato con gli acquarelli, ma per il fumo ho usato i pastelli

    é un personaggio di dorehodoro (non mi ricordo se si scrive così)
    quel maghetto incapace che cercava di trasformare la gente in insetti

    user posted image
     
    Top
    .
  11. angelcry
     
    .

    User deleted


    Wow *__* che bei disegni che fateeee!!! Io purtroppo oltre che farne pochissimi (e copiati) non ho neanche lo scanner^^; prima o poi tenterò con le foto... gli unici che ho in internet sono vecchiotti e con lo scanner-catorcio che avevo (appena prima che tirasse definitivamente le cuoia), li ho messi qui... Non reggono il confronto...
     
    Top
    .
  12. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    ecco una mio disegno spero si veda user posted image
     
    Top
    .
  13. Enry84
     
    .

    User deleted


    Io disegno fumetti miei ma non li posso postare perché dò l'anteprima alla stampa, che forse ci sarà!
    Incrocio le dita!
     
    Top
    .
  14. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enry84 @ 18/12/2004, 23:15)
    Io disegno fumetti miei ma non li posso postare perché dò l'anteprima alla stampa, che forse ci sarà!
    Incrocio le dita!

    il disegno del'avatar l'hai fatto te? io ho appena messo il mio diegno come avatar (kissà perké non ci avevo pensato prima).
    cmq son curiosa vedere a ke livello sei nel disegno dato ke magari ti pubblicano
     
    Top
    .
  15. stregadicioccolata
     
    .

    User deleted


    enry ma dai nemmenouna bozza?

    nehelenia Ma il tuo disegno lo hai colorato al computer? io non ne sono minamamente capace ....secondo me chiunque sappia colorare con il computer è un genio.
     
    Top
    .
1124 replies since 16/12/2004, 18:22   16688 views
  Share  
.