-
claclina.
User deleted
non mi pare che ci sia questa discussione... più che altro vorrei qualche consiglio @_@
verde -> lo prendo sicuro!!!
giallo -> dubbio... consigli?
rosso -> proprio no!
prendo la lista dal sito:
SHOUJO
Ai Ore! di Mayu Shinjo
Ai Hime -Amori e segreti di Kaco Mitsuki
Anastasia Club di Chiho Saito
Attack no.1 di Chikako Urano
Are you Alice? di AI NINOMIYA e IKUMI KATAGIRI
Beast Master di Kyousuke Motomi
Blue di Kozue Chiba
Card Captor Sakura di CLAMP
Chitose etc. di Wataru Yoshizumi
Crimson Empire di Hazuki Futaba
di[e]ce di Kana Yamamoto e Otoh Saki
Edgar e Allan Poe (Poe no Ichizoku) di Moto Hagio
Forbidden Love (Kindan no Koi de Ikou) Tomu Ohmi
Gate di Hirotaka Kisaragi
Fruits Basket di NATSUKI TAKAYA
Himechan no Ribbon di Megumi Mizusawa
Himechan no Ribbon Colorful di Shiho Komiyuno
Hello! Spank (Ohayou! Spank) di Shizue Takahashi e Shunichi Yukimuro
Honey Blood (Mitsu Aji Blood) di MITSUKI MIKO
La Leggenda di Chun Hyang di CLAMP
Kanuchi di Mitsuro Saiga
Kiss of Rose Princess (Barajou no Kiss) di Aya Shouoto
Koronde Pokkle - Incontrando i Pokkle di Yumiko Igarashi
Lady!! di YOKO HANABUSA
Let the sunshine in! Hiatari ryoko di MITSURU ADACHI
Limit di Keiko Suenobu
Love Begins (Koi wo Hagimemasu) di Minami Kanan
Mad Love Chase (Harlem Beat Wa Yoake Made) di KAZUSA TAKASHIMA
Maid-sama, la Doppia Vita di Misaki (Kaichou wa Maid-sama!) Hiro Fujiwara
Mishounen Produce di Ichinose Kaoru
No grazie! (Maniattemasu!) di Ai Morinaga
Noi per sempre (Bokura wa itsumo) di Ayu Fujimiya
Ninja Life (Shinobi Life) di Konami Shoko
Psychic Detective Yakumo (Shinrei tantei yakumo) di Suzuka Oda
Rental Magica di Sanada e Narimiya
She is Mine di Ao Mimori
Shugo Chara di PEACH PIT
Sora Log di Mitsuki Kako
Stardust Wink di Nana Haruta
Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome (Uragiri wa boku no namae wo shitteiru) di Odagiri Hotaru
Vampire Princess (Kyuuketsuki) di Narumi Kakinouchi & Toshiki Hirano
Vampire Princess Miyu di Narumi Kakinouchi & Toshiki Hirano
Vampire Princess Yui di Narumi Kakinouchi
TVB (Kimi ga suki) di AYU WATANABE
LADIES COMIC
07-ghost di Yukino Ichihara
Anastasia Club di Chiho Saito
Dolls di NAKED APE
Forbidden Love (Kindan no Koi de Ikou) Tomu Ohmi
Genius Family Company (Tensai Family Company) di TOMOKO NINOMIYA
Loveless di Yun Kouga
SHOUNEN AI - YAOI
I Love You Mangaka (Shoujo Mangaka no Koi) di Keiko Konno
Brother X Brother di Kisaragi Hirotaka
Play Boy Blues di Shiuko Kano
Play Boy Blues Zero (Gaten na Aitsu) di Shiuko Kano
Three wolves Mountain di Naono Boura
Il mio detective (Uchi no tantei shirimasen ka?) di Kisaragi Hirotaka
***aggiunti altri titoli (dalla sezione shoujo 2011 dello smo) il 18/09/2011 (spero di averli inseriti tutti ^^")***
Edited by claclina - 18/9/2011, 13:35. -
Juno Loire.
User deleted
Un marzo da leoni di Chika Umino (non c'è nella lista, fa lo stesso se l'aggiungo io?)
Un marzo da Leoni non è uno shoujo né un josei, ecco perché non c'è nella lista
Spezzo una lancia in favore di Three Wolves Mountain, è uno yaoi molto carino ^^
Però se è proprio il genere yaoi che non ti piace, allora lassa sta ^^. -
claclina.
User deleted
CITAZIONEUn marzo da Leoni non è uno shoujo né un josei, ecco perché non c'è nella lista
lo tolgo subito allora!. -
*nocciola*.
User deleted
SHOUJO
Ai Hime -Amori e segreti di Kaco Mitsuki
Anastasia Club di Chiho Saito
Attack no.1 di Chikako Urano
Beast Master di Kyousuke Motomi
Blue di Kozue Chiba
Chitose etc. di Wataru Yoshizumi
Edgar e Allan Poe (Poe no Ichizoku) di Moto Hagio
Forbidden Love (Kindan no Koi de Ikou) Tomu Ohmi
Gate di Hirotaka Kisaragi
Hello! Spank (Ohayou! Spank) di Shizue Takahashi e Shunichi Yukimuro
Kanuchi di Mitsuro Saiga (ma perchè pubblicare un manga che ha all'attivo solo 1 volume??!!)
Kiss of Rose Princess (Barajou no Kiss) di Aya Shouoto
Koronde Pokkle - Incontrando i Pokkle di Yumiko Igarashi
Lady!! di YOKO HANABUSA
Love Begins (Koi wo Hagimemasu) di Minami Kanan
Mad Love Chase (Harlem Beat Wa Yoake Made) di KAZUSA TAKASHIMA
Maid-sama, la Doppia Vita di Misaki (Kaichou wa Maid-sama!) Hiro Fujiwara
Ninja Life (Shinobi Life) di Konami Shoko
Rental Magica di Sanada e Narimiya
Say i love you (Suki-tte Ii na yo) di Kanae Hazuki
She is Mine di Ao Mimori
Shugo Chara di PEACH PIT
Stardust Wink di Nana Haruta
Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome (Uragiri wa boku no namae wo shitteiru) di Odagiri Hotaru
Vampire Princess (Kyuuketsuki) di Narumi Kakinouchi & Toshiki Hirano
LADIES COMIC
Dolls di NAKED APE
Genius Family Company (Tensai Family Company) di Tomoko Ninomiya
Loveless di Yun Kouga (cioè fatemi capire: pubblicheranno un manga interrotto? e a che pro???) O_O
Un marzo da leoni di Chiha Umino
SHOUNEN AI - YAOI
I Love You Mangaka (Shoujo Mangaka no Koi) di Keiko Konno
Brother X Brother di Kisaragi Hirotaka
Play Boy Blues Zero (Gaten na Aitsu) di Shiuko Kano
Three wolves Mountain di Naono Boura
Il mio detective (Uchi no tantei shirimasen ka?) di Kisaragi Hirotaka
Edited by *nocciola* - 16/1/2011, 22:47. -
.
MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.
- Group
- Moderatore Globale
- Posts
- 7,550
- Location
- Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)
- Status
- Anonymous
Loveless di Yun Kouga (cioè fatemi capire: pubblicheranno un manga interrotto? e a ch pro???) O_O
Ahahahha X°DDD
Sai che io ho avuto pure la faccia tosta di chiederglielo in conferenza a Lucca? Perchè pubblicate Loveless, Wild Adapter e X e non dare spazio ad altro? In pratica hanno fatto un lunghissimo giro di parole focalizzandosi solo su X. In conclusione: Se un manga è interrotto non vuol mica dire che non è bello. Si però intanto è interrotto... e se poi viene anche a piacere ci stai pure peggio perchè la fine non la vedrai mai... Ah il dinero, altro che il buon gusto.
Per la cronaca:
Io prenderò solo Edgar e Allan Poe e Genius Family Company il resto è un no secco.
Edited by Ananke - 16/1/2011, 22:44. -
Arte.P.
User deleted
SHOUJO
Ai Hime -Amori e segreti di Kaco Mitsuki DUBBIO ATROCE! Mò dipende dalle finanze mi ricordo che lo lessi in scans e che lo trovai carino e piacevole...
Anastasia Club di Chiho Saito
Attack no.1 di Chikako Urano
Beast Master di Kyousuke Motomi Letto anche questo in scans... non mi ha preso particolarmente!
Blue di Kozue Chiba
Chitose etc. di Wataru Yoshizumi
Edgar e Allan Poe (Poe no Ichizoku) di Moto Hagio
Forbidden Love (Kindan no Koi de Ikou) Tomu Ohmi
Gate di Hirotaka Kisaragi
Hello! Spank (Ohayou! Spank) di Shizue Takahashi e Shunichi Yukimuro
Kanuchi di Mitsuro Saiga
Kiss of Rose Princess (Barajou no Kiss) di Aya Shouoto
Koronde Pokkle - Incontrando i Pokkle di Yumiko Igarashi
Lady!! di YOKO HANABUSA
Love Begins (Koi wo Hagimemasu) di Minami Kanan Letto in scans...tipico manga shoujo!
Mad Love Chase (Harlem Beat Wa Yoake Made) di KAZUSA TAKASHIMA
Maid-sama, la Doppia Vita di Misaki (Kaichou wa Maid-sama!) Hiro Fujiwara Letto in scans, molto carino e divertente !!
Ninja Life (Shinobi Life) di Konami Shoko
Rental Magica di Sanada e Narimiya
Say i love you (Suki-tte Ii na yo) di Kanae Hazuki
She is Mine di Ao Mimori
Shugo Chara di PEACH PIT
Stardust Wink di Nana Haruta
Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome (Uragiri wa boku no namae wo shitteiru) di Odagiri Hotaru
Vampire Princess (Kyuuketsuki) di Narumi Kakinouchi & Toshiki Hirano
LADIES COMIC
Dolls di NAKED APE
Genius Family Company (Tensai Family Company) di Tomoko Ninomiya
Loveless di Yun Kouga
SHOUNEN AI - YAOI
I Love You Mangaka (Shoujo Mangaka no Koi) di Keiko Konno
Brother X Brother di Kisaragi Hirotaka
Play Boy Blues Zero (Gaten na Aitsu) di Shiuko Kano
Three wolves Mountain di Naono Boura
Il mio detective (Uchi no tantei shirimasen ka?) di Kisaragi Hirotaka
Purtroppo non metto certi manga nella lista da comprare al 100% dato che le mie finanze sono pessime!. -
*nocciola*.
User deleted
Loveless di Yun Kouga (cioè fatemi capire: pubblicheranno un manga interrotto? e a ch pro???) O_O
Ahahahha X°DDD
Sai che io ho avuto pure la faccia tosta di chiederglielo in conferenza a Lucca? Perchè pubblicate Loveless, Wild Adapter e X e non dare spazio ad altro? In pratica hanno fatto un lunghissimo giro di parole focalizzandosi solo su X. In conclusione: Se un manga è interrotto non vuol mica dire che non è bello. Si però intanto è interrotto... e se poi viene anche a piacere ci stai pure peggio perchè la fine non la vedrai mai... Ah il dinero, altro che il buon gusto.
ma infatti! la fregatura è doppia: se non ti piace ti incavoli per i soldi spesi e se ti piace ti incavoli perchè non ha una fine e rimani con un pugno di mosche!
già dobbiamo fare quotidianamente i conti con l'angoscia di iniziare manga lasciati poi inconclusi per fallimenti editoriali o per poche vendite...mah!. -
.
Ai Hime -Amori e segreti di Kaco Mitsuki
Anastasia Club di Chiho Saito
Attack no.1 di Chikako Urano
Beast Master di Kyousuke Motomi
Blue di Kozue Chiba
Chitose etc. di Wataru Yoshizumi
Edgar e Allan Poe (Poe no Ichizoku) di Moto Hagio
Forbidden Love (Kindan no Koi de Ikou) Tomu Ohmi (provato e cassato)
Gate di Hirotaka Kisaragi
Hello! Spank (Ohayou! Spank) di S.Takahashi e S.Yukimuro (ce l'ho di già)
Kanuchi di Mitsuro Saiga
Kiss of Rose Princess (Barajou no Kiss) di Aya Shouoto
Koronde Pokkle - Incontrando i Pokkle di Yumiko Igarashi
Lady!! di YOKO HANABUSA
Love Begins (Koi wo Hagimemasu) di Minami Kanan
Mad Love Chase (Harlem Beat Wa Yoake Made) di KAZUSA TAKASHIMA
Maid-sama, la Doppia Vita di Misaki (Kaichou wa Maid-sama!) Hiro Fujiwara
Ninja Life (Shinobi Life) di Konami Shoko
Rental Magica di Sanada e Narimiya
She is Mine di Ao Mimori
Shugo Chara di PEACH PIT
Stardust Wink di Nana Haruta
Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome (Uragiri wa boku no namae wo shitteiru) di H.Odagiri
Vampire Princess (Kyuuketsuki) di Narumi Kakinouchi & Toshiki Hirano
LADIES COMIC
Dolls di NAKED APE
Genius Family Company (Tensai Family Company) di Tomoko Ninomiya
Loveless di Yun Kouga
SHOUNEN AI - YAOI
I Love You Mangaka (Shoujo Mangaka no Koi) di Keiko Konno
Brother X Brother di Kisaragi Hirotaka
Play Boy Blues Zero (Gaten na Aitsu) di Shiuko Kano
Three wolves Mountain di Naono Boura
Il mio detective (Uchi no tantei shirimasen ka?) di Kisaragi Hirotaka
ALTRI GENERI (ma di autrici già famose x shojo et simlari)
Un marzo da leoni (Sangatsu no Lion) di Chika Umino
Edited by YadirS - 26/2/2011, 21:41. -
*Livio*.
User deleted
Io, finora, voglio solo Edgar e Allan Poe e Attack n°1, aspetto entrambi con impazienza... il resto non mi interessa per niente... . -
Fren.
User deleted
Io ho soltanto due titoli che sono certa di acquistare (e per i quali sono piuttosto smaniosa!)
Edgar e Allan Poe (Poe no Ichizoku) di Moto Hagio
Genius Family Company (Tensai Family Company) di Tomoko Ninomiya
Tutto il resto è un NO perentorio e convinto, tranne questi titoli per i quali ancora non ho deciso (ma direi che è più 'no' che 'sì')
Attack no.1 di Chikako Urano
Lady!! di YOKO HANABUSA
Shugo Chara di PEACH PIT. -
.
Acquisti sicuri:
-Anastasia Club di Chiho Saito (mi manca la Saito, anche se avrei letto più volentieri Bronze no Tenshi)
-Edgar e Allan Poe (Poe no Ichizoku) di Moto Hagio (l'attesa mi sta uccidendo! >_<)
-Koronde Pokkle - Incontrando i Pokkle di Yumiko Igarashi
-Lady!! di YOKO HANABUSA (adoro il trash old-style *_*)
-Genius Family Company (Tensai Family Company) di Tomoko Ninomiya (uscirà mai? comincio ad avere dei seri dubbi)
In forse:
-Shugo Chara di PEACH PIT (ho preso il primo volume ma devo ancora leggerlo)
Mi dispiace per Attack no.1, ma non ho proprio simpatia verso questo classico. Darà un occhiata al manga una volta uscito, ma per me è quasi sicuramente un NO.. -
.
Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^
- Group
- Member
- Posts
- 3,593
- Location
- Roma
- Status
- Offline
SHOUJO
Ai Hime -Amori e segreti di Kaco Mitsuki
Anastasia Club di Chiho Saito
Attack no.1 di Chikako Urano
Beast Master di Kyousuke Motomi
Blue di Kozue Chiba
Chitose etc. di Wataru Yoshizumi
Edgar e Allan Poe (Poe no Ichizoku) di Moto Hagio
Forbidden Love (Kindan no Koi de Ikou) Tomu Ohmi
Gate di Hirotaka Kisaragi
Hello! Spank (Ohayou! Spank) di Shizue Takahashi e Shunichi Yukimuro
Kanuchi di Mitsuro Saiga
Kiss of Rose Princess (Barajou no Kiss) di Aya Shouoto
Koronde Pokkle - Incontrando i Pokkle di Yumiko Igarashi
Lady!! di YOKO HANABUSA
Love Begins (Koi wo Hagimemasu) di Minami Kanan
Mad Love Chase (Harlem Beat Wa Yoake Made) di KAZUSA TAKASHIMA
Maid-sama, la Doppia Vita di Misaki (Kaichou wa Maid-sama!) Hiro Fujiwara
Ninja Life (Shinobi Life) di Konami Shoko
Rental Magica di Sanada e Narimiya
She is Mine di Ao Mimori
Shugo Chara di PEACH PIT
Stardust Wink di Nana Haruta
Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome (Uragiri wa boku no namae wo shitteiru) di Odagiri Hotaru
Vampire Princess (Kyuuketsuki) di Narumi Kakinouchi & Toshiki Hirano
LADIES COMIC
Dolls di NAKED APE
Genius Family Company (Tensai Family Company) di Tomoko Ninomiya
Loveless di Yun Kouga
SHOUNEN AI - YAOI
I Love You Mangaka (Shoujo Mangaka no Koi) di Keiko Konno
Brother X Brother di Kisaragi Hirotaka
Play Boy Blues Zero (Gaten na Aitsu) di Shiuko Kano
Three wolves Mountain di Naono Boura
Il mio detective (Uchi no tantei shirimasen ka?) di Kisaragi Hirotaka
. -
.
SHOUJO
Ai Hime -Amori e segreti di Kaco Mitsuki
Anastasia Club di Chiho Saito
Blue di Kozue Chiba
Edgar e Allan Poe (Poe no Ichizoku) di Moto Hagio
Forbidden Love (Kindan no Koi de Ikou) Tomu Ohmi
Hello! Spank (Ohayou! Spank) di Shizue Takahashi e Shunichi Yukimuro
Mad Love Chase (Harlem Beat Wa Yoake Made) di KAZUSA TAKASHIMA
Shugo Chara di PEACH PIT
Stardust Wink di Nana Haruta
Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome (Uragiri wa boku no namae wo shitteiru) di Odagiri Hotaru
LADIES COMIC
Genius Family Company (Tensai Family Company) di Tomoko Ninomiya
Tra acquisti sicuri e possibilità molto remote queste sono le serie che terrò d'occhio per quest'anno.
. -
.
Con i nuovi manga risparmierò abbastanza...
SHOUJO
Ai Hime -Amori e segreti di Kaco Mitsuki
Anastasia Club di Chiho Saito (quasi certamente NO)
Attack no.1 di Chikako Urano (quasi certamente NO)
Beast Master di Kyousuke Motomi
Blue di Kozue Chiba
Chitose etc. di Wataru Yoshizumi
Edgar e Allan Poe (Poe no Ichizoku) di Moto Hagio
Forbidden Love (Kindan no Koi de Ikou) Tomu Ohmi
Gate di Hirotaka Kisaragi
Hello! Spank (Ohayou! Spank) di Shizue Takahashi e Shunichi Yukimuro
Kanuchi di Mitsuro Saiga
Kiss of Rose Princess (Barajou no Kiss) di Aya Shouoto
Koronde Pokkle - Incontrando i Pokkle di Yumiko Igarashi
Lady!! di YOKO HANABUSA
Love Begins (Koi wo Hagimemasu) di Minami Kanan
Mad Love Chase (Harlem Beat Wa Yoake Made) di KAZUSA TAKASHIMA
Maid-sama, la Doppia Vita di Misaki (Kaichou wa Maid-sama!) Hiro Fujiwara
Ninja Life (Shinobi Life) di Konami Shoko
Rental Magica di Sanada e Narimiya
She is Mine di Ao Mimori
Shugo Chara di PEACH PIT
Stardust Wink di Nana Haruta
Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome (Uragiri wa boku no namae wo shitteiru) di Odagiri Hotaru
Vampire Princess (Kyuuketsuki) di Narumi Kakinouchi & Toshiki Hirano
LADIES COMIC
Dolls di NAKED APE
Genius Family Company (Tensai Family Company) di Tomoko Ninomiya
Loveless di Yun Kouga
SHOUNEN AI - YAOI
I Love You Mangaka (Shoujo Mangaka no Koi) di Keiko Konno
Brother X Brother di Kisaragi Hirotaka
Play Boy Blues Zero (Gaten na Aitsu) di Shiuko Kano
Three wolves Mountain di Naono Boura
Il mio detective (Uchi no tantei shirimasen ka?) di Kisaragi Hirotaka
Edited by Sonoko - 26/2/2011, 17:38. -
johan_ribert.
User deleted
Per me:
Anastasia Club di Chiho Saito
Edgar e Allan Poe (Poe no Ichizoku) di Moto Hagio
Genius Family Company (Tensai Family Company) di Tomoko Ninomiya
Mediterò al momento per quanto riguarda i titoli trash-old-style ma quasi sicuramente mi atterrò ai tre titoli elencati, per lasciar spazio ad alcuni seinen interessanti che escono tra qualche mese. E poi la mia buona dose di trash la assumo con il manga della Saito (trash-Saito-style), quindi basta così!.