Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Glass no kamen (Il grande sogno di Maya) parte III

Si parte dal nuovo capitolo di Luglio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,389
    Location
    L'Isola che non c' è ...............

    Status
    Anonymous
    La Miuchi pare stia diventando una altra donna hi hi hi


    Grazie Mille Ale Chan per il dialogo - che bello ma che magnifico - spero solo che prima di scendere dalla - cozza ed il polpo Shiori e Sak che li aspettano come una condanna - si scambino qualche altra parola per rafforzare il nuovo rapporto che nasce finalmente tra loro due - dopo che sono a conoscenza dei reciproci sentimenti!
     
    Top
    .
  2. piccoletta1976
     
    .

    User deleted


    Aspettate che sceso dalla nave Masumi venga a sapere dell'album fatto a pezzi... Mi sa che la cozza rischierà di fare la stessa fine... B)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    OT ragazze non so voi ma questo count down mi sta facendo impazzire!!! spero tanto che ale-chan ci faccia sapere qualcosa in più!!! voglio vedere il megariassunto!! >_<

    tornando IT anche io spero in una qualche frase che sancisca che tutto quello accaduto no è un "sogno" come invece è accaduto nella valle e per la notte al tempio e soprattutto sono curiosa di capire se Sak e Shori son ad attendere lì al porto oppure no... perchè se snon al porto prevedo bufera, se non ci sono invece abbiamo ancora qualche speranza...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Letto il chappo *_* Posto il riassunto e...moderatori mi perdonate se uplodo quattro o cinque immy vero? Non di più e sono anche fatte male ma questo chappo se le merita**

    Maya si concentra per recitare, pensa come al solito, "io sono Akoya, Isshin amore mio"
    Invece di utilizzare tutto il ponte si avvicina a dove é messo Masumi ma con la faccia verso il mare. Masumi é sorpreso, vuole recitare in quel modo?
    Lei comincia a recitare...non prima di essersi girata verso di lui ed avergli sorriso come se lui fosse Isshin.
    La vediamo recitare per una pagina e mezzo, ma mentre continua il suo monologo, Masumi comincia a ricordare. Io farei notare che essendo i diritti sempre in mano alla Tsukikage é in dubbio che Masumi abbia mai visto una rappresentazione della dea ( a parte quando lo fece la Tsuki) e penso che proprio non si ricordi le battute precise. Ma quando lei le ripete a lui sembra di averle già sentite.
    Mentre lei continua a recitare lui urla non "Aspetta!!"
    E lei un po' scioccata si ferma e lo guarda. Lui si scusa e le chiede se perfavore può recitare di nuovo il pezzo di poco prima. Lei lo recita nuovamente e lui ne é sempre più convinto. Quelle parole se le ricorda, quella notte quando aveva perso i sensi si ricorda della stessa voce. Ma allora...quello non era un sogno...ma perchè Maya avrebbe fatto una cosa del genere...che sia possibile che...quelle lacrime, quelle labbra (io penso che Maya lo abbia baciato sul serio sulle labbra quella notte eh...lui si ricorda anche quello) ma perchè Maya...lui non può crederci...Maya sul serio...prova...
    E Maya mentre recita urla nel suo cuore che i sentimenti di Akoya sono i suoi! Pensa "Hayami-san, ti amo, i sentimenti di Akoya sono uguali ai miei e il suo amore per Isshin é come il mio..."
    A questo punto si avvicina alla giacca che sta poggiata sulla transenna, continuando a recitare, prende la giacca e la stringe a se. Masumi pensa che..sembra che stia abbracciando lui invece della giacca. Poi lei lo guarda e gli si avvicina, gli sfiora la guancia e dice:Tu sei l'altra parte di me, io sono l'altra parte di te"
    E continua il monologo così con Masumi che é rosso in volto e non riesce a staccare lo sguardo da lei.
    E alla fine lui veramente pensa "No basta non ce la faccio più mi arrendo! Non posso più ingannare il mio cuore in questo modo!" La prende e la stringe a sè.
    Lei é scioccatissima e lui fa "Va bene così non serve che continui....ho capito, ho capito..."
    In questo momento arrivano gli altri a vedere l'alba e da lontano li vedono abbracciati. (cioè lei non é ancora abbracciata a lui, ha le braccia penzolanti eh) Si convincono che siano sul serio una coppia.
    Maya fa per allontanarsi ma lui la stringe ancora più a sè.
    Maya: Hayami-san, la gente parlerà...
    Hayami: Non mi importa anche se potrebbe diventare un pettegolezzo maggiore persino di ieri al ristorante...a te...da fastidio? Che potrebbero parlare di noi due?
    Maya: No...no Hayami-san
    Hayami: Allora rimaniamo così ancora per un po'...ti prego...
    Solo adesso lei ricambia l'abbraccio, lo stringe e dice
    Maya: Sì
    Gli altri capita la situazione se ne vanno scusandosi dell'intrusione XDDDD

    E fino a qui ragazze non ho NIENTE DA DIRE *_* ma io speravo che rimanessero abbracciati di più....

    Ma si staccano però...e lui si allontana (perchèèè deficente!!), poi le dice
    Hayami: Scusa se ti ho sorpresa...
    Va a guardare il mare e continua
    Hayami: ieri mi hai detto che non vuoi più che ti chiami Chibichan
    Maya: Sì...
    Hayami: Allora...da adesso in poi posso chiamarti per nome? Da questo momento cambierà come ti chiamo...ti va bene....Maya?
    Maya(rossa): Sì...Hayami-san.
    Hayami: Come é strano, quando sono con te mi sento finalmente libero, mi sento di poter agire senza bisogno di bugie. Che strano, eppure abbiamo 11 anni di differenza, siamo cresciuti in modo diverso, perchè mi sento così a mio agio...
    A questo punto vedono un'isola.
    Masumi spiega che quella é Izu e che su quella spiaggia da qualche parte c'è la sua casa nascosta. Una villa dove quando va sente di poter essere libero da tutto. La sua casa segreta. Spiega anche tra le altre cose che nessuno a parte un suo amico di vecchia data é mai andato lì...anche se ci sono delle eccezioni.
    A quel punto Maya pensa a Shiori e si rabbuia per un attimo.
    Lui le chiede cosa abbia ma lei dice di non avere nulla.
    Continua nel suo racconto dice che guardando l'oceano lì e il cielo, sente che si può liberare di tutto. Poi parla dei granchi portati dalle onde etc etc. Lei sorride al suo racconto. E poi continua parlando di come la notte dalla terrazza si vedano le stelle e si dimentica tutto sentendo il rumore delle onde. Dice che sente di tornare sè stesso lì.
    Maya é un po' scioccata, non pensava che lui fosse veramente una persona del genere.
    E qui parte:
    Hayami: La prossima volta vorresti...venire?
    Faccia di Masumi rosso in volto con la mano a coprirsi la bocca tipo "ma che caspita ho detto???" e continua: Se non vuoi va bene anche rifiutare...
    Maya: Ma posso veramente?
    Maya: In un posto che per lei é così importante...posso veramente venire anche io? Vorrei davvero camminare a piedi nudi sulla spiaggia bianca e vedere i granchi...e dalla terrazza guardare le stelle.
    Hayami: ma sei sicura? Li ci sono solo io...
    Maya (sorridente): Sì, e anche io verrò da sola Hayami-san!
    Masumi é rosso e scioccato XDDD
    Masumi: Sul serio?
    Maya: Sì..se non creo troppi problemi..

    Cambio di scena, Sakurakozzo é in moto, si ricorda che il regista gli ha detto che Maya per cercare Shiori era salita sulla nave che poi é partita e lui pensa
    Sakurozzooooo: E' proprio da Maya, sarebbe stato meglio che la avessi seguita...(ma anche nooooooooooooo, ma che siamo pazzi!!!!!) chissà come sarà sorpresa di vedermi al porto.

    Sulla nave é ora di fare colazione, tutti si muovono tranne Maya e Masumi che rimangono fissi a guardare il mare.
    Non capisco chi dei due lo pensi ma c'è il pensiero..."Ah come vorrei che il tempo si fermasse in questo momento!"

    Al porto, vediamo Shiori in attesa di Masumi.

    Ed ora le immy
    SPOILER (click to view)
    Abbraccio di giacca

    image

    Carezza sul volto

    image

    Non resisto! Masumi al limite sta bruciaaaaaaaaaaaaando di passione, noterei infatti le fiamme dietro

    image

    Abbraccio parte prima

    image

    Abbraccio parte seconda

    image

    Masumi invita Maya nella sua casa segreta...e si imbarazza XD

    image


    Vado a mangiare XD Buona lettura&visione^^

    Edited by Ale-chan - 26/1/2011, 06:49
     
    Top
    .
  5. druga
     
    .

    User deleted


    mi sono appena alzata e leggo questa meraviglia....adesso sto seduta per un pò e mi riprendo..ci sono cose che mi lasciano perplessa del tipo...ancora Maya pensa alla cozza con Masumi, ma basta, non l'ha ancora capita....il resto è il massimo, quanto abbiamo atteso per vedere l'immagine di loro due abbracciati!!! anni e anni d'attesa e finalmente sta accadendo! datemi un pizzicotto! grazie Ale di tutto!
     
    Top
    .
  6. Mizuki
     
    .

    User deleted


    Ohhhh.... Ohhhhhh!!!!!
    Mille volte grazie!!!
    La scena è stupenda! Fatico a crederci, ma è tutto vero! Maya, santo cielo, non penserai che si è comportato così perché ti ama come attrice vero?! No dai, i sentimenti sembrano chiari, ora hanno solo bisogno di qualche piccola conferma da entrambe le parti. Ma quando Masumi dice "ho capito", lei cosa capisce che ha capito? XD Forse è troppo scioccata dall'abbraccio per pensarci? ><

    Comunque la gente se ne va addirittura scusandosi quindi niente scoop. In effetti è una nave di ricconi...


    Sakurakozzo impiccati ><



    Se ripenso alle parole di Masuminostrocaro... T.T Che bella dichiarazione! " Noi due"... Oooohhh !!

    Edited by Mizuki - 26/1/2011, 07:51
     
    Top
    .
  7. angyl90(______)Arya
     
    .

    User deleted


    oooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh Grazie Ale!!! Ti devono fare santa...
    Mamma!!! Ho la bocca spalancata... Da leggere il riassuno e leggere questo c'è... altro che oceano!!!
    Bellissimo!!!!!!!!!!!!! Bellissime le immagini... Bello lui che si porta la mano davanti alla bocca sorpreso delle sue stesse parole, bello l'abbraccio (però quì poteva soffermarsi un pochetto eh...)...
    Solo mi viene il dubbio, che per l'ennesima volta si tirino indietro ed ahimè i guai sono dietro l'angolo...
    Valentino Rossi e Penelope hanno fatto come un fulmine eh....
    Qui ci vuole la spedizione anti cozza-polipo...
    E se invece s'incontrano al porto e si riscoprono innamorati??? :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
    Grazie davvero Ale-chan!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ale-chan mi inchino alla tua bontà...ma quanto ti adoroooooooo, questo capitolo è da urloooooooo, il massimo masumino ha fatto capire palesemente che prova dei sentimenti per Maya....bello quano gli dice a Maya se gli da fastidio se ci siano dei pettecolezzi su loro due...Il fatto di chiamarla per nome, segno di confidenza..oddio non sò da dove iniziare a commentare forse dovrò rileggermelo ancora un decina di volte perchè è troppo bello.rimando a dopo i commenti, la mia testa è troppo fuori, grazie di tutto ale, ma ti chiedo un'ultimo regalo, potresti mettere la fotina dell'abbraccio finale, quello in cui anche Maya lo ricambia? Grazie mille sei un tesoro e io ti adoro :amor: :amor:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    VI pergo! ditemi che non sto sognando!!!!
    Ma... Ma... è una meraviglia!!!!!!

    Ditemi che non è un sogno!!!!!

    ok torno seria!!!

    Per Prima cosa.. grazie mille Ale-chan!!!! Senza di te credo che saremmo ufficialmente impazzite e quidni..... grazie mille davvero è un capitolo stupendo!!!! a giudicare dal tuo ottimismo credo che le aspettative che nutrivi a giudicare dai riassunti precedenti non solo non sono state disattese, ma anche confermate e migliorate, vero?
    Ale-chan avendo visto e letto l'intero capitolo pensi che vada meglio o peggio?

    a giudicare dal tuo riassunto penso davvero meglio... Masumi che arrossice tutto il tempo e che si arrende ai suoi sentimenti, l'invito a maya, spiegandogli che Izu è il "suo" posto... i fregarsene di tutti i possibile presenti all'abbraccio!!! Possiamoo dirlo? Masumi si è svegliato!!!!

    E non vedo l'ora che faccia vedere di cosa è capace!!!!!
     
    Top
    .
  10. carmelina75
     
    .

    User deleted


    Ale -chan,sei un mito,grazie per averci postato subito il riassunto dettagliato e le immagini dell'abbraccio,devo ancora riprendermi... :joy: :bloo: :sbrill: Non ci posso credere,finalmente...Comunque è vero che Maya si rabbuia al pensiero di Shori nella casa segreta di Masumi(ma non dimentichiamo che la megera c'è andata non invitata,anche se questo la nostra bradipina non lo sa,toccherà a Masumi spiegarglielo nel momento in cui comincerranno a chiarirsi,spero!!!)
    E il pensiero che fa Sak? :chee: Ma è stupido o cosa?Dove voleva andare lui? :grrr: Accompagnare Maya la sera prima? :shock: No no per carità,noi tutte siamo felicissime così!Sono curiosa di vedere la sua faccia e quella di Shori quando M&M scenderanno assieme dalla nave. :hua: :hua: :hua:
    Grazie ancora di tutto Ale-chan
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    MA che poi Sak è pure fesso!!! se a Maya non fosse stato permesso grazie a "qualcuno" di stare tutta la notte in crociera, l'avrebbero sbattuta fuori prima di partire!!!!
    se Maya si trova in crociera è perchè ci voleva stare altrimenti sarebbe rimasta al molo!
    Come fa a pensare che sia sorpresa di vederlo?
    sopresa? sorpresa si! dei suo atteggiamenti da stalker!!!!

    Ale-chan sucsa se chiedo, ma l'anticipazione che dice?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

    Group
    Member
    Posts
    2,436

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Ale-chan. :inchino: Stupende le immagini. :amor:
    Dal riassunto e dalla immagini è ormai impossibile dire che Masumi non abbia capito i reali sentimenti di Maya.
    Poi il fatto che la chiami per nome, che non gliene importi di cosa dicono gli altri dicendo "rimaniamo così ancora per un po'...ti prego..." e soprattutto che la inviti alla sua casa al mare, sono particolari veramente importanti.
    Come dice Simply: Masumi si è svegliato.
    Spero che anche Maya abbia capito qualcosa e che al chiarimento totale tra i due non manchi molto.
     
    Top
    .
  13. angyl90(______)Arya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MA che poi Sak è pure fesso!!! se a Maya non fosse stato permesso grazie a "qualcuno" di stare tutta la notte in crociera, l'avrebbero sbattuta fuori prima di partire!!!!
    se Maya si trova in crociera è perchè ci voleva stare altrimenti sarebbe rimasta al molo!
    Come fa a pensare che sia sorpresa di vederlo?
    sopresa? sorpresa si! dei suo atteggiamenti da stalker!!!!

    Ti quoto simo! è quello che penso io! cioè, ma è scemo libero! Davvero pensa che Maya sia contenta di vederlo?
    Ma è convinto!!! Secondo me si scatena l'inferno appena mettono il piede fuori dalla nave...
    Sarebbe bello se finito il giro, decidono di farne un altro, tipo le giostre dei parchi di divertimenti... Una volta che ci sali, vuoi ripeterlo all'infinito! E faranno la fine de "La leggenda del pianista sull'oceano" iihihihihihihi, sto vaneggiando...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    941

    Status
    Offline
    Io non ho parole... per esprimere gratitudine ad Ale-chan e gaudio per il capitolone che è uscito..
    Dopo tanti anni di attesa, finalmente una svolta storica!
    E ora il dilemma: cosa succederà quando scenderanno dalla nave?
    Se incontrano subito il polipo e la cozza ci saranno tuoni e fulmini immediati, magari una cozza a pezzi.. chissà.
    Se non li incontrano subito avremo qualche altro bel momento romantico?
    Masumi che si è svegliato è stupendo!! Così appassionato, dolce e anche audace. Speriamo che nelle lotte che lo attendono non si faccia riprendere dai dubbi perchè penso che sia chiaro che il semaforo non è piu' rosso!!! Nessun "La odio" "La detesto" "La vorrei vedere morto". Per quanto bradipo dovrebbe aver capito che il semaforo è verdissimo!!
     
    Top
    .
  15. happysmile
     
    .

    User deleted



    ALECHAN TI ADOROOOOOOO!!!
    Corro a tradurre in inglese maccheronico!!!!
    GRAZIE GRAZIE e ANCORA GRAZIE!!!
    Che capitolo stupendo!!!!
    Ah che peccato che proprio questi ultimi due Hana to Yume non li ho in mano!!!
    Solo un abbraccio un pelino piu' lungo non avrebbe guastato!!!
    Ma caspitaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Grazie anche per le immy!!!

    Anche io come Simply chiedo se leanticipazioni per il prossimo volume dicono qualcosa di interessante....


    UN BACIONE!!!
     
    Top
    .
3435 replies since 1/8/2008, 15:15   232712 views
  Share  
.