Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Glass no kamen (Il grande sogno di Maya) parte III

Si parte dal nuovo capitolo di Luglio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    La serializzazione su rivista riparte il 26 luglio insieme all'uscita del vol 47. Fonte sito Betsuhana :frill:
     
    Top
    .
  2. piccoletta76
     
    .

    User deleted


    evviva :-) :-) :-) :-)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Grazie Merumo! Non posso credere a tanta grazia in un solo giorno!
     
    Top
    .
  4. aurorachan
     
    .

    User deleted


    belllissima notiziaaaaaa, grazie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    nota da mod: ragazze vi ricordo che da regolamento per ringraziare e basta è preferibile usare i messaggi privati e che i messaggi monoriga/monoparola, sono vietati. Tenetelo a mente, grazie.


    Sempre dal sito betsuhana ho letto che il furoku di questo mese è legato a gnk, sembrerebbe si tratti di un segnalibro di Masumi, giusto?
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    orca paletta, devo passare da Kino a prenderlo allora... sembra un furoku fighissima.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    La Miuchi non si smentisce mai...
    il volume 47 manca di alcune cose che erano in rivista e finisce prima del tentato suicidio.
    O meglio, non arrivano proprio alla conversazione tra Masumi e Shiori...si ferma a quando Onodera e l'altro tipo di cui non mi ricordo mai il nome, Aka qualcosa... stanno per assistere alla prova di Ayumi.
    Hanno aggiunto alcune pagine e tagliato altre.
    Pare che tra Maya e Masumi ci sia più ...romanticismo? O almeno così dice la tipa che ha preso il volume. C'è anche inserita una conversazione aggiuntiva tra Masumi e Mizuki quando lei gli legge gli impegni pre-matrimoniali. Lui la informa di qualcosa (premetto che la tipa degli spoiler non ha detto COSA cambia, ha detto solo DOVE ci sono dei cambiamenti quindi non so molto del contenuto di questo dialogo o degli altri.)

    Comunque se il volume finisce con Ayumi che sta per fare la funambola, potremmo avere una buona parte del prossimo capitolo dedicata a lei (tortura) che rotture...

    Ringrazio Merumo per avermi comunicato che c'erano degli aggiornamenti XDDDDD Nonostante sia in procinto di sposarsi continua ad essere un segugio *_*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ale-chan! Effettivamente che non ci fosse il tentativo di suicidio a dire il vero lo sospettavo,ma più per una questione di spazio a dire il vero...doodoofan inseriva lo scorso capitolo nel vol 48...resta ora da capire se il ch 23 seguirà il 22 o il finale del 47...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simply_me @ 24/7/2011, 04:16) 
    Grazie mille ale-chan! Effettivamente che non ci fosse il tentativo di suicidio a dire il vero lo sospettavo,ma più per una questione di spazio a dire il vero...doodoofan inseriva lo scorso capitolo nel vol 48...resta ora da capire se il ch 23 seguirà il 22 o il finale del 47...

    Se non sbaglio il 23 seguirà il 47...non ti posso dare la certezza perchè mi pare di averlo letto ma per me era talmente ovvio che il 47 sarebbe rimasto invariato che non gli ho prestato attenzione, avrei dovuto...comunque se li fanno uscire in contemporanea é proprio perchè uno é il proseguimento dell'altro...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    Se è proprio così allora aspettiamoci una rivisitazione sia del tentato suicidio che proprio della conversazione tra masumi e la cozza!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    A quanto pare i sentimenti di Masumi sono messi più in evidenza, nel tipo che dopo la telefonata a Hijiri, quando é a Izu, pare che ci sia una scena in cui pensa a Maya.
    Si sta commentando nella BBS giapponese che Masumi é l'eroina in questo volume, non Maya^^;

    Comunque la parte Maya/Masumi é molto buona e con aggiustamenti interessanti che aumentano il romanticismo quindi bah, chi lo sa...
     
    Top
    .
  12. Ardis
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ale-chan! In effetti mi aspettavo un aumento del romanticismo tra M e M, dopo tutta la propaganda che hanno fatto...speriamo che siano cambiamenti efficaci! Grazie!
     
    Top
    .
  13. piccoletta76
     
    .

    User deleted


    Speriamo che la Miuchi ne approfitti per eliminare il tentato suicidio dal volume 48... La "resa dei conti" tra Masumi e Shiori invece mi pareva molto ben architettata, spero che rimanga...
    Mi pareva impossibile che potesse uscire un intero volumetto senza dare il minimo spazio alla "coprotagonista" Ayumi, mi auguro che questa modifica serva a bilanciare gli eventi nella narrazione e non a stravolgere eccessivamente quanto scritto finora...
    Non vedo l'ora che sia martedì/mercoledì :-)
    Grazie a tutte voi che raccogliete info e ci aggiornate :-) <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale-chan @ 23/7/2011, 20:46) 
    A quanto pare i sentimenti di Masumi sono messi più in evidenza, nel tipo che dopo la telefonata a Hijiri, quando é a Izu, pare che ci sia una scena in cui pensa a Maya.
    Si sta commentando nella BBS giapponese che Masumi é l'eroina in questo volume, non Maya^^;

    Comunque la parte Maya/Masumi é molto buona e con aggiustamenti interessanti che aumentano il romanticismo quindi bah, chi lo sa...

    beh.. a conti fatti Masumi lo era anche prima però XD Era quello che cedeva e ammetteva a se stesso quanto tenesse a Maya...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Non ci aspettiamo che la Miuchi elimini il tentato suicidio, ce l'ha propinato già due volte e non penso che ritorni sui suoi passi, al limite lo sistema un pò...magari viene fermata in tempo elimina quella pozza di sanague che mi sembra esagerata( però questo nel volume 48) anche se a me andava bene così..... almeno avevamo scongiurato l'incidente a Masumino.... Io non sò perchè ma sono convinta che mantenga tutto il ch 22 e il 23 sarà il prosequo dell'atto sconsiderato della cozza
     
    Top
    .
3435 replies since 1/8/2008, 15:15   232704 views
  Share  
.