Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Glass no kamen (Il grande sogno di Maya) parte III

Si parte dal nuovo capitolo di Luglio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lLuca2
     
    .

    User deleted


    Io fino a quando non lo vedo concretamente sulla mia scrivania non le credo più... anche se ci continuo sempre a sperare pur con la paura che ogni volume sia uno di quelli in stile "lei è Maya, la rivale di Ayumi nel ruolo della Dea, quella che...." e via così per tutti i personaggi fino all'ultima pagina, finendo così che hai atteso, atteso, ma non è successo nulla.... manco gli accidenti posso mandarle, che poi mi ci rimane e allora sì che non lo porta più a termine.

    Cmq ho visto che sono usciti dei volantini o qualcosa di simile a tema Gnk per festeggiare San Valentino in Giappone con protagoniste Maya, Ayumi e la Tsukikage.... svelando così che il vero triangolo è tra loro, altro che Masumi e Sakurakoji!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    La Miuchi ha scritto che lo sta disegnando, ma ormai sono quasi 3 anni che lo sta disegnando! Non c'è ancora una data ufficiale per l'uscita, e anche se ci fosse nel caso di GNK non è una garanzia. Anch'io sono come ILuca: finché non lo vedo non ci credo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    novità novità! sembrerebbe che nel betshuna in uscita questo mese sia contenuto un extra relativo a gnk(come visibile nel sito di betsuhana stesso), che dovrebbe essere parte del volume 50.
    Che sia la volta buona? potremmo davvero aspettarci l'intero volume prima della fine dell'anno? :nfg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Anonymous
    :shock: :shock: :shock: :bloo: :lone: :depress: <--- le mie reazioni. Sono fra il è vero? è falso? non si tratterà dell'ennesima presa in giro, tipo un piccolo omaggio e scordatevi che dopo maggio continuerà
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    È quello che temo anche io... anche perchè, se l'intenzione è proprio pubblicare il volume entro l'anno darcene una anteprima a metà anno puzza un pò...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simply_me @ 14/5/2016, 16:01) 
    novità novità! sembrerebbe che nel betshuna in uscita questo mese sia contenuto un extra relativo a gnk(come visibile nel sito di betsuhana stesso), che dovrebbe essere parte del volume 50.
    Che sia la volta buona? potremmo davvero aspettarci l'intero volume prima della fine dell'anno? :nfg:

    Mi spiace deludervi, ma a me risulta che i libricini extra che stanno uscendo con la rivista in questo periodo raccolgano semplicemente le scene più famose dei drammi di GNK, niente a che fare col volume 50 purtroppo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    Enju può darsi che mi sbagli ovviamente. è una cosa che mi è parsa di comprendere leggendo (sempre tramite traduttore, si intende) in diversi blog(hebitaro, polymera, alice ecc) e tutti fanno riferimento a questa immagine qui sotto spoiler che si trovava nella rivista uscita lo scorso mese
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simply_me @ 15/5/2016, 00:25) 
    Enju può darsi che mi sbagli ovviamente. è una cosa che mi è parsa di comprendere leggendo (sempre tramite traduttore, si intende) in diversi blog(hebitaro, polymera, alice ecc) e tutti fanno riferimento a questa immagine qui sotto spoiler che si trovava nella rivista uscita lo scorso mese

    Oh, è vero, non l'avevo vista! Dice che nell'extra allegato al numero di luglio ci sarà una parte del volume 50, stiamo a vedere cosa sarà questa "parte", potrebbero pure essere poche paginette... L'importante comunque è che qualcosa si muova, magari è segno che si è decisa a farlo uscire.
     
    Top
    .
  9. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enju @ 15/5/2016, 10:25) 
    Oh, è vero, non l'avevo vista! Dice che nell'extra allegato al numero di luglio ci sarà una parte del volume 50, stiamo a vedere cosa sarà questa "parte", potrebbero pure essere poche paginette... L'importante comunque è che qualcosa si muova, magari è segno che si è decisa a farlo uscire.

    Evvia, quanti anni e passa per pubblicare solo una "parte" non meglio identificata del 50esimo volume :hero:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Anonymous
    poche paginette, non so perchè il mio cervello mi ripete ossessivamente "è una presa in giro vi tira l'esca per catturarvi all'amo e una volta fatto scomparirà o le rinnegherà per l'ennesima volta" :hero: continuo ad essere scettica
     
    Top
    .
  11. izayoih
     
    .

    User deleted


    Grazie simply_me, :inchino: ci voleva proprio una botta di speranza :corre:
    magari è solo una falsa speranza ma che importa...grazieee :clap:
     
    Top
    .
  12. lLuca
     
    .

    User deleted


    Da anime click... l'inserto è stato pubblicato: www.animeclick.it/news/55132-glass-no-kamen

    Devo dire che ero certo che la Miuchi bucasse anche questa uscita con qualche scusa... la mia fiducia in lei come professionista è un po' bassa...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    è difficile che sforasse l'uscita in rivista una volta annunciata, ma non preoccupiamoci lLuca, ancora nessuna news concreta sul volume effettivo e, in questa piccola appendice ha comunque riciclato... indovina un po' ?parte dello stesso capitolo uscito su rivista nel 2011. :sigh:
    18 paginette di cui parte riciclata dal vecchio bhty.
     
    Top
    .
  14. lLuca
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco... meno male, pensavo che la Miuchi avesse deciso di togliermi l'unica certezza della mia vita, la sua totale voglia di non lavorare!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,420

    Status
    Offline
    Anche io sono molto scettica sulla professionalità della Miuchi e sul rispetto che dovrebbe avere per i suoi fans. :sigh: Ma anche ammesso (e non concesso) che il volume 50 esca davvero a fine 2016... e sono passati ben 4 anni.... quanto ci toccherà aspettare per avere il finale? Perché non è possibile che riesca a concludere in un solo volumetto, a meno che non faccia un grosso pasticcio raffazzonato e tirato via! E quindi dovremo aspettare il 2020 per il 51? E il 2024 per il 52? :bloo: Che strazio!!!!
     
    Top
    .
3435 replies since 1/8/2008, 15:15   232660 views
  Share  
.