Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Per ridere un po'!!!

Video buffi, barzellettee quant'altro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Un mistero! Di più non posso dirvi.

    XD

    Avoyager - Robe strane che accadono nel mondo - Puntata 1 - Il grano strano - www.youtube.com/watch?v=kD0MhdTYdKI

    Avoyager - Robe strane che accadono nel mondo - Puntata 2 - 47,Morto che canta - www.youtube.com/watch?v=8rLZ9Qgubpw
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?v=NB3NPNM4xgo

    E' una pubblicità, ma sinceramente a me piace il messaggio che passa al di là del mero invito all'acquisto, e pure il modo in cui lo fanno passare, attraverso il flashmob.
    In un mondo dove davvero le cose inaspettate in luoghi pubblici e affollati fanno più paura che piacere questi tizi han trovato un modo di far divertire la gente.
    E i cantanti sono bravissimi!

    Questa l'hanno fatta molto prima che il flash mob si diffondesse per tutto il mondo
    www.youtube.com/watch?v=exkfGhz-YsU&feature=related
    SPOILER (click to view)
    il tizio coi capelli dritti non era un figurante..LOL
     
    Top
    .
  3. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Posso dirvi una cosa demente?
    Da fare quando la demenza è particolarmente predominante in voi.
    Io trovo abbastanza divertenti (e a volte utili) i programmini di scrittura e riproduzione vocale come ad esempio vocal reader ecc.
    Però:
    www.google.it/language_tools?hl=it
    Gli strumenti per le lingue di Google possono diventare ancora più interessanti, provate a scrivere una frase che vi fa ridere o anche qualcosa di sciocco ad esempio "il mio nome scemo" e farlo riprodurre anche tradotto in un'altra lingua. :gnegne:

    E' divertente anche scrivere in italiano ma impostare una traduzione diversa ad esempio inglese > italiano e sentire la lettura "all'inglese" di una frase in italiano.
    http://translate.google.it/translate_t?hl=...ro&sl=en&tl=it#
    Bhé l'esempio in questione non fa ridere, perché al momento mi vengono in mente solo frasi divertenti che riguardano me e i miei amici. Però in 'sta frase è strana anche la traduzione... delle nazioni unite.. :nfg:

    Fate esperimenti con millemila lingue!
    E non stupitevi se entro domani sarò bannato!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ricordate Holly e Benji? :lalala: Bene, in questo video diventano VERI!!! :perv:
    http://tv.repubblica.it/home_page.php?play...7639&ref=search

    E poi... la versione South park di Saint Seya/ I cavalieri dello zodiaco, con la musica di Beautiful! :mhuaua: