Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

True Blood

HBO - by Alan Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Ho pensato (non ho niente di meglio da fare eh?XD)

    SPOILER (click to view)
    che il quarto corpo bruciato non è quello di Bill, ma quello dello zio di Sookie..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Itasa ha rilasciato i sottotitoli delll'episodio 8 *_*
     
    Top
    .
  3. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto l'otto?
    Io sì, non vedo l'ora di commentare!!! *O*

    SPOILER (click to view)
    E, diciamocelo, questa scelta di mostrarci il sederino di Bill in ogni episodio rivela una sceneggiatura solida! XDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Ma più che altro io pensavo
    SPOILER (click to view)
    ma lui è sporco...cioè...la "melanzana" XD la terrà sporca di terra...ma che schifo XD Quante malattie avrà preso Sookie XD
    La scena più bella di questo episodio penso sia stata proprio la finale..è stata talmente improvvisa talmente veloce che mi ha fatto vivere proprio la scena XD "E' vuota" "E' incantata da un vampiro" "E' un vampiro" e zacchete..ovviamente non c'è da temere per Sookie c'è il nostro Bill e soprattutto il capo Eric..E..vogliamo commentare Eric in vasca? *__*
    AnnuSAMi chissa cosa nasconde..non voglio proprio pensare che sia lui l'assassino XD E' così scontato...
    E finalmente anche Tara si fa esorcizzare il demone..
     
    Top
    .
  5. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    AnnuSAMi chissa cosa nasconde..non voglio proprio pensare che sia lui l'assassino XD E' così scontato...

    Io non voglio proprio pensare che sia un naturista! XDDDD Vedremo che nasconde, ricordo che nel quadro del suo studio c'e' l'icona di Darth Lassie, ovvero il cane/custode/ di AnnuSAMi, che puzza di strano da km e km.
    Solo che non può essere lui trasformato di notte, perchè c'e' una scena con Darth Lassie e AnnuSAMi di giorno! O_O

    CITAZIONE
    ma lui è sporco...cioè...la "melanzana" XD la terrà sporca di terra...ma che schifo XD

    Eh, diciamo che è animale! Cioè, rispecchia letteralmente il significato di "fare cose zozze"! XDDD Scherzi a parte, Bill, davvero, sei adddorabile! Vogliamo parlare del confronto Bill/AnnuSAMi? Uno tutto "sei speciale" "vai bene come sei" l'altro "grugnisci mentre lo fai". Mhhh...sto rivalutando il sesso per terra nel cimitero. No, io sono freddolossisima, ma tu pensaci, lui teoricamente è ghiacciato, di notte, per terra...io avrei preso il colera!


    CITAZIONE
    E..vogliamo commentare Eric in vasca? *__*

    Eh, ma noi non possiamo capire la bellezza della canzone in svedese antico che Claudiano sta ascoltando! XD Sto telefilm ha delle uscite trashissime che personalmente sto adorando!


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Raga...e così si scoprì che Sam
    SPOILER (click to view)
    è il caneeeeeeeeeeee XDDD
    Forse è anche il motivo per cui ha annusato le lenzuola di Down..per trovare le tracce dell'assassino...
     
    Top
    .
  7. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 13/11/2008, 23:59)
    Raga...e così si scoprì che Sam...

    SPOILER (click to view)
    Ci hanno fregato col fatto che si vedeva insieme al cane vero. XD
    Non riesco ad articolare un commento, sono troppo triste per il povero Bill.

    Sono all'episodio 10, ma nel promo del 11 Sookie dice "non tornerà" e si limona AnnuSAMi. Se Bill trasforma la tizia in un vampiro si farà delle pippate epocali per secoli, e in più ora lei lo ripudia per SAM, buondio!
    Povero Bill...

    Spero di riuscire a vedere al più presto l'undici. Poi, tra una settimana, morirò in astinenza. :spavento:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*GardeniA* @ 17/11/2008, 19:41)
    SPOILER (click to view)
    Ci hanno fregato col fatto che si vedeva insieme al cane vero. XD
    Non riesco ad articolare un commento, sono troppo triste per il povero Bill.


    SPOILER (click to view)
    Esatto XDDD Io ho pensato..ma no è un licantropo che si trasforma in cane XDD Mai a pensare che fosse un mutaforme :gnegne:

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Sono all'episodio 10, ma nel promo del 11 Sookie dice "non tornerà" e si limona AnnuSAMi. Se Bill trasforma la tizia in un vampiro si farà delle pippate epocali per secoli, e in più ora lei lo ripudia per SAM, buondio!
    Povero Bill...

    SPOILER (click to view)
    Non l'ho visto il promo, ma sulla storie delle pippate epocali per secoli l'ho detto anche io appena ho visto la scena :gnegne: :gnegne: :gnegne: spero che Bill ci sorprenderà :gnegne: :gnegne: :gnegne: e non cada nella banalità :wub:

    Il nostro Eric si è stato bello che zitto nello specificare poi i particolari della vicenda, probabilmente per potersi cuccare Sookie in santa pace :nfg:


    Sto scaricando l'11 e ho gia pronti pure i sottotitoli in italiano :gnegne: ma mai come oggi è una lentezza a scaricare :sniff:
    Gardenia ma si ferma per una settimana true blood?
     
    Top
    .
  9. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Non credo si fermi, credo sia proprio finito! XD
    Hai visto la season final episode? (ormai mi rivolgo a te perchè siamo in due qui che chiaccheriamo!)

    SPOILER (click to view)
    Ok, vorrei sapere chi ha fatto venir di moda sta ca***a che le serie non devono avere un finale. Allora, prima la botola di lost, poi lo sparo nel nulla di Desperate Housewives, poi quella cosa inconsulta alla fine di Heroes...diciamocelo...ci fa proprio schifo che una serie ABBIA UN FINALE DECENTE!!?? TB 12 finisce più o meno come tutti gli altri episodi!

    Liquidata la storia del killer (per un momento ho dubitato di Lafayette) è partito tutto un altro arco con la tizia Cinghialotta e il misterioso passato di AnnuSAMi, è morta la povera Amy Winehouse, che non perdonerò mai per aver ucciso il vampiro grassoccio, Jason è rimasto lucido per 2 secondi, ci siamo risparate AnnuSAMi nudo e Bill che viene trattato da tutti come una pezza da piedi, persino dalla sedicente nuova vampira, che è insostenibile...eh, peccato che la prossima puntata non sia fra una settimana!!


    Alla fine Bill è Bill
    SPOILER (click to view)
    e Eric è Claudiano! XD
     
    Top
    .
  10. super_luca89
     
    .

    User deleted


    AAHAHAHAHAHHA! AnnuSAMi!! Siete fantastiche!!! comunque secondo me, voi non siete abituate ai finali alla "Alan Ball"...Six Feet Under ad ogni serie mi faceva salire un inc***o pazzesco!!!!!
    Dai su, bisogna solo aspettare l'estate LOL!
     
    Top
    .
  11. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AAHAHAHAHAHHA! AnnuSAMi!! Siete fantastiche!!! comunque secondo me, voi non siete abituate ai finali alla "Alan Ball"...Six Feet Under ad ogni serie mi faceva salire un inc***o pazzesco!!!!!

    Purtroppo nel periodo SFU potevo fare affidamento solo sulla STABILISSIMA e ACCESSIBILISSIMA programmazione italiana, quindi, poichè ero una studente e abbisognavo di un po' di sonno, ho visto davvero poche puntante. ç-ç
    Ma i finali smaronanti sono praticamente di moda. Vorrei capire chi ha portato a questo trend, perchè io ricordo che una volta le serie finivano sul serio, e casomai dopo si faceva un'altra stagione.

    SPOILER (click to view)
    Il finale della botola della prima season di LOST era una delle cosa più irritanti mai viste! XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Premesso che non ho ancora visto la 12..ma la 11 mi ha portato veramente all'esaurimento.....

    SPOILER (click to view)
    La nuova vampira è qualcosa di INSOPPORTABILE quasi allo stesso livello di Amy per altre ragioni...cioè....il mio vampiro gay panciotto :sniff: era magnifico :sniff: e Jason lo voleva bene :sniff:

    Altro che seghe mentali secolari di Bill :mhuaua: Lui voleva che si disotterrasse in fretta così poteva tornare dalla sua Sookie..e ha chiesto pure il favore a Eric (aaaaaaaaaaah che "uomo" :mhuaua: )...E torna e cosa vede?? AnnuSAMi slinguazzargli Sookie :grrr: e :grrr: quella sottospecie di donna che dice a Bill "Dov'eri tutto questo tempo" :chee: cioè..è passato un giorno donna! Massimo due!! Ed era ad un processo terribile per causa tua :chee: :chee: ma sei fuori???? Bill :sniff: che sguardo da povero cucciolo bastonato..spero che ritorni a fare una dieta a base di carne e sangue, e che il suo primo pasto sia lei :grrr: :grrr: ma dubito che cio avvenga :nfg: fanno pace nella 12?

    Cmq per quanto riguarda il killer..io ho pensato che fosse Rene, il neo marito della rossa..O l'amico mammone..perchè Jason ha raccontato a loro due soltanto la storia di Amy che si fa di V (che ipocrita :mhuaua: ) e Rene gli ha chiesto se per caso lei va coi vampiri e Jason ha risposto "Chi è che non ci va?" ma dubito che ci sia andata, ricordiamo che Amy era una donna dai sani principi morali...una brava ragazza :tw:


    Edited by †+†Nocturna†+† - 30/11/2008, 01:41
     
    Top
    .
  13. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    La nuova vampira è qualcosa di INSOPPORTABILE quasi allo stesso livello di Amy per altre ragioni...cioè....il mio vampiro gay panciotto :sniff: era magnifico :sniff: e Jason lo voleva bene :sniff:

    Hai ragione! Perfettamente! Sta tizia la prenderei a sprangate, povero Bill!
    E il tizio cicciotto era il primo personaggio non addominalato della serie.

    CITAZIONE
    fanno pace nella 12?

    No, non te lo possiamo mica spoilerare. Vedila così; se faranno pace, non ci vorrà molto prima che lei torni a trattarlo di m****! XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Allora stasera vedrò la 12 U_U E voterò per la dieta di carne per Bill ne sono sicura U_U
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Vista U_U

    SPOILER (click to view)
    Probabilmente il bel piede smaltato nella macchina di Andy è di Lafayette..ora però bisogna capire se è stato Bill a nutrirsi di lui..di certo Bill si è nutrito di qualcuno...

    La vampira neo/punk è davvero un calcio tra le p***e..ma non puo vagare sola senza un baby sitter?? Cioè che cavolo U_U Certo se nemmeno Eric è riuscito a sopportarla è un tutto dire XD

    AnnuSAMi ha un bel po' di soldi messi da parte, e tutto quel nervosismo è generato sicuramente dalla "cinghialotta" (chissa che ruolo avrà nella prossima serie)..pare proprio che stia per togliere le tende il nostro bel cagnolone..che nudo non fa tutto questo effetto come Bill..anzi XD

    Jason.............beh.........in balia della chiesa XD Non so voi ma pare proprio essere entrato in una setta XDDDDD

    Per quanto riguarda Rene..avevo capito che era lui gia dalla puntata 11, come penso avranno intuito in molti altri XD
    Povera rossa XD proprio sfortunata con gli uomini..
     
    Top
    .
163 replies since 5/10/2008, 20:42   2633 views
  Share  
.