Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

PET SOCIETY

e la mania dilaga! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bibibi!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A*Kira @ 12/3/2010, 17:16)
    Noooooooo, quindi per fare i bonsai bisogna comprare i vasi nel cash shop? Tristezza.......
    L'albero me lo immaginavo che fosse là, ci sarà una stanza tra le radici, uff, mi piaceva!
    Se trovo il coraggio, devo mettermi a commerciare anche io, ho pagine e pagine di roba vecchia da vendere e questa settimana sarà un salasso...

    oooh mi raccomando, se inizi a commerciare voglio vedere gli oggetti!^^
    comunque, per ora una brutta notizia:le sedie e il letto da 15000 coins son scontati, quindi in cassa danno 2499...uff finchè gli sconti non finiscono son svalutati!

    @nocturna:l' ho trovato il funghetto!^^se vuoi te lo mando!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Ooooooooooooh siiiiiiii con piacere! Ma ce l'hai la mia Charlotte su Pet? XD
     
    Top
    .
  3. bibibi!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nocturna @ 12/3/2010, 18:28)
    Ooooooooooooh siiiiiiii con piacere! Ma ce l'hai la mia Charlotte su Pet? XD

    ...LOL no!XD
    dimmi come cercarti!XD
     
    Top
    .
  4. Gnoma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bibibi! @ 12/3/2010, 16:03)
    EDIT: ecco quello che ci dovrebbe essere nel cash...
    http://img377.imageshack.us/img377/8548/cashshop.jpg

    Azz il fiore >___< Quello lo voglio comunque :sniff:

    CITAZIONE (Nocturna @ 12/3/2010, 17:37)
    Anche lo sfondo alberoso alla twilight XD

    NAUSICAAAAAA :gnegne:
    CITAZIONE
    Se trovate il funghetto nelle box mi fate un fischio? ^^

    se mi si carica pet, volentieri! :tw:



    CITAZIONE (bibibi! @ 12/3/2010, 17:43)
    comunque, per ora una brutta notizia:le sedie e il letto da 15000 coins son scontati, quindi in cassa danno 2499...

    :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
    E tutta la mia fatica di vendere??!?!?! :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
    Ma quando finiscono gli sconti tornano al prezzo solito????? :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
    E tutta la mia fatica di vendere??!?!?! :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
    Ma quando finiscono gli sconti tornano al prezzo solito????? :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

    Ma gli scontati non vanno via proprio poi? :spavento: :spavento: Ma sta cosa è terribile e manco giusta!
     
    Top
    .
  6. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Mi si dimezza il capitale!!! Ma tra l'altro avevo avuto la tentazione di rivendermi tutto nel gioco, perchè si erano già abbassati i prezzi dei jukes mesi fa, però, cacchio, datemi qualche giorno per pensarci!! Ho lo stesso tanti soldi, ma comunque la metà :(

    CITAZIONE (Nocturna @ 12/3/2010, 20:08)
    Ma gli scontati non vanno via proprio poi? :spavento:

    A volte sì, a volte no, ma non sono mai tornati al prezzo originario... me depressa.... mi sono sbattuta tanto per vendere, ore di fatica .____.
     
    Top
    .
  7. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Ah che sollievo!

    Da Pet Society Italia Blog
    Questione Red Bubble Chair e Princess Beds in saldo al Luxury: gli oggetti ora sono al 50%, quindi non valgono 4999 bensì 2499. La Playfish ha deciso che per due settimane dopo la liquidazione (più o meno dal 25 marzo all'8 aprile, quando saranno aggiornati gli oggetti delle scatole) potranno essere rivenduti al loro valore originale.
    In seguito torneranno al 50% e saranno anche dei NIS (cioè oggetti non presenti più nei negozi)

    Quindi appena finiscono i saldi me li rivendo nel gioco e sono salva!
     
    Top
    .
  8. Kayoko Shigeta
     
    .

    User deleted


    idem XD mi tengo solo una sedia e le altre 3 le vendo -_- poverella eheheeh

    ma avete capito come funzionano i bonsai?
    mboh!!!

    a me piacciono tutte le cose della foresta incantata *_* dovrò donare?? nn voglio ;_;
    ci sono offerte losche per tanti bluecoins? XD

    edit : ok ho letto dei bonsai....ma dove sono i vasi? XD
     
    Top
    .
  9. Chiara A.
     
    .

    User deleted


    praticamente per avere un bonsai devi sradicare l'albero prescelto; al posto dell'unica opzione precedente ("se lo sradichi lo eliminerai, vuoi davvero eliminarlo?") adesso hai anche l'opzione "vuoi trasformare il tuo albero in bonsai? una volta bonsai non darà più frutti"; ovviamente è un'opzione a pagamento (7 cc se non erro) e ti dà la possibilità di scegliere tra tre tipi differenti di vaso.
     
    Top
    .
  10. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Se avete sedie e letti da 15000 coins, rivendetevele adesso, sono tornate al prezzo originario!
     
    Top
    .
  11. A*Kira
     
    .

    User deleted


    Il mio petling è tornato piccino piccino!!! Ho letto dei problemi che stanno avendo e che dovrebbe tornare tutto normale tra una settimana, ma mi è venuto un colpo quando ho aperto PS! E salta ancora più di prima XD

    :corre: :corre: :corre: :corre: :poVca:
     
    Top
    .
  12. bibibi!
     
    .

    User deleted


    certo che quando fanno manutenzione, un problema risolvono e altri 5 ne compaiono!XD
    comunque, io ho venduto le mie sedie, ne ho tenute giusto unpaio che non si sa mai!
    Ma della nuova opzione del mandare regali, come siete messe? Se ve ne serve qualcuno in particolare, fate sapere in bacheca che si provvede!^^ Io li ho già completati...fosse così facile anche per le maledette figurine!!!! Vi chiedo ancora la cortesia di mandarmi le richieste, ormai è una sfida che devo vincere!XD

    Ah, viste le nuove anteprime?

    http://2.bp.blogspot.com/_Y-3Aq_ePg0c/S6LS...0-h/image_3.png
    a parte i soliti pesci pescabili con il biscotto pasquale (a quanto lo metteranno questo, 5 cash coins? son sempre più cari!!!!) c' è un bozzolo che diventa farfalla *__*!!! mi sa che lo voglio uffa....e poi, come per san valentino, gli altri 2 oggetti (un bellissssssimo albero con il dondolo e la giostrina stile luna-park) che si apriranno per pasqua.


    poi ci son questi:
    http://2.bp.blogspot.com/_Y-3Aq_ePg0c/S6LS...0-h/image_2.png
    altro alberello speciale in 3 colori!ma non so più dove metterli sti alberi, vojo un altro giardino eccheccacchio!!!!...c' è pure un mini peluche pecorella...quant' è carino!^^ e il vestito da coniglietta pasquale!...però è tutto un po' troppo color pastello uhm....



    http://2.bp.blogspot.com/_Y-3Aq_ePg0c/S6LS...0-h/image_1.png
    qua abbiamo ennesimi ovetti che metteranno da misteryper addobbare le uova di pasqua! ...evvai ad impazzire per trovare tutte le cose!chissà se lo lasciano stabilmente o sarà temporaneo come per gli ovetti con le decorazioni natalizie...propendo per la seconda ipotesi però!!!

    ed infine ecco le ultime anteprime:
    http://1.bp.blogspot.com/_Y-3Aq_ePg0c/S6Jq...0-h/image_2.png


    *_* di qui mi piace praticamente tutto.....

    altre spese mi si prospettano...di questo passo, Chii tornerà ad essere povera!
     
    Top
    .
  13. saiyuki
     
    .

    User deleted


    Ragazze..è possibile che mi siano spariti degli oggetti dalla mia cesta??
    Perchè, per esempio, mi manca quel vaso di qualche settimana fa che aveva il cuoriciino ed era "rialzato", e mi manca pure una serra a forma di casetta...
     
    Top
    .
  14. Gnoma
     
    .

    User deleted


    A qualcuno servono gli oggettini delle scatole a sorpresa nuove? intendo coroncine e il gatto viola musone (i troni me li rivendo che ci guadagno invece XD)

    Oddio è vero! il mio avatar osceno si vede anche qui :gnegne:
     
    Top
    .
  15. bibibi!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnoma @ 27/3/2010, 23:15)
    A qualcuno servono gli oggettini delle scatole a sorpresa nuove? intendo coroncine e il gatto viola musone (i troni me li rivendo che ci guadagno invece XD)

    Oddio è vero! il mio avatar osceno si vede anche qui :gnegne:

    Bohoooo Gnoma, se hai il gatto me lo vorrebbe tanto!TT__TT trovo solo torte, fortuna che sto usando il non in linea!!!
    che sfighenzia coi pacchi ultimamente...che si sia esaurita la mia fortuna??? :buu:
     
    Top
    .
11230 replies since 11/11/2008, 18:44   90144 views
  Share  
.