Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Tutti pazzi per amore

troppo bello per essere italiano...parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    :pecche: BOHOHOHHO FINALMENTE!!!
    SPOILER (click to view)
    E' arrivata la scena dove Egli inizia a cedere all'ammore ma cerca il denial!! :pecche: Voi non sapete quanto sto godendo! :pecche:


    Queste due puntate sono state maggggiche :pecche:
     
    Top
    .
  2. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piace questa serie!
    Sto in addiction, al pensiero di un'altra settimana :spavento: prima del proseguimento...

    Ah, quella bambina è troppo spupazzosissima! *O*
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    Però Emo-nuele due paaalle!
    sono stati troppo corti gli episodi dell'appuntamento.... mi sono sganasciata con quella che è andata in bianco e frignava e il balletto della Cuccarini XDDDD!

    I prossimi due... forse *_* saranno più corposi... sta cosa del matrimonio dell'ex potrebbe sarà meeeega-galeotta!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Siamo tutte sotto sotto delle merde di harmony-angstanti!!!!
    *_* che bello!!!!
    Col kalloboi già dissi che per me
    SPOILER (click to view)
    inizialmente lui cercherà di scansare il pericolo "amore", ma fallendo miseramente e finendo per urlarle ti AMOUUUUUU come un cane lupo davanti alla Luna piena! Non pensavo che "l'uomo per farlo ingelosire" sarebbe arrivato subito *_* Han sovvertito i miei piani (anche se del bacio con lui che ci rimaneva secco e inebriato me l'immaginavo! La cosa ancor più bella è che lei non si accorse di niente *_*)
     
    Top
    .
  5. |ChemistrySet|
     
    .

    User deleted


    UDIU CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SPOILER (click to view)
    il baciooooooooooooo sbavsbavsbavsbavsbav


    Commento dopo o domani!
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    Lui, anche se colto di sorpresa si è messo invece subito con la bocca a ventosa... si vede che è abituato alle donne che lo sorprendono.
    SPOILER (click to view)
    io spero in un'altra variante, Kalla... solo il tizio che lo fa ingelosire sarebbe troppo uguale alle dinamiche delle altre due coppie.
    Mi piacerebbe di più se fosse del tipo che vanno al matrimonio, dove lei cerca di fare bella mostra di sé mentre lui le regge il gioco e poi arriva una bella umiliazione per lei... del tipo o che la deridono o che le fanno un tiro mancino o che qualcuna ci prova con lui.
    E poi comunque nel primo caso mi piacerebbe che lui trovi tanto calato nel ruolo da difenderla a spada tratta del tipo "Gli scemi siete voi, non sai che ti sei perso sposo bella con la tua zoccola bella" da autoconvincersi a sua volta LOL: meccanismo numero uno - ti sono grata.
    Nel secondo caso invece potrebbe esserci un salvataggio di tipo emotivo e psicologico con lui che cerca invece di convincerla del suo valore effettivo... in maniera pratica: del tipo guarda che vai bene così come sei, tiè, guarda che ti dico... persino io ti prendo così come sei. tiè mo' te zompo pure.
    Nel terzo caso scatterebbe il: no tizia non mi interessi... o cacchio lei li vede... o cacchio forse sono gelosa - però si è già mezzo verificato con variante in questo episodio. XDDDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Deda ti spoilero una cosa dalla sigla

    SPOILER (click to view)
    ovvero lui che le fa una serenata vestito da showman da sotto il balcone!!!!!!
    Se l'han messo lì sarà un'avvenimento importante! Secondo te a quale delle tue casistiche può far riferimento?


    Ecco le due screencaps del nano secondo incriminato

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Delle tue due varianti, entrambe bellissime, la prima è la più tenera, mentre la seconda è la più passionale!! Le voglio entrambe, si può? *_*
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    Se non è una di quelle cosine promozionali.... allora potrebbe essere un Post evento.

    Lei pare bella sorridente qui: niente da perdonargli... pare.
    SPOILER (click to view)
    Forse una proposta *_*


    la siglia non l'ho mai vista... si stanno verificando nel telefilm le cose della sigla? perché a volte le girano a parte.


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Ti confermo che man mano si stanno vedendo tutte le scene! La sigla è sicuramente fatta da scene che avvengono *_*!
    Chissà se che canzone gli faran cantare *_*
    Anche io la penso sia come te, sia per il fatto che è un "post-qualcosa", sia per il ehm contenuto di ciò che le sta dicendo!

    Ce n'è un'altra bellissima di scenina della sigla in cui c'è Emanuele che
    SPOILER (click to view)
    porta contento e zompettando un piattone colmo di cibi + contorni tutti assieme *_*!


    Che bel drama la miniserie!!

    Comunque Deda, rispondendo ora ai tuoi dubbi inizialmente sollevati: anche se facessero un Tutti pazzi per amore 2, stai sicura che questa miniserie sarà autoconclusiva. Un po' come le varie serie di "Raccontami" che finisce ad ogni fine serie, come se ognuna fosse sì legata, ma non in maniera netta! Formano un po' come delle entità autonome!
     
    Top
    .
  10. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    Viste le puntate di ieri sera dopo la frase che si commenta da sola cha noia Emanuele! (perchè tutta la seconda puntata mi ha fatto morire dal sonno, e preferivo vedere le storie dei comprimari).
    Finalmente Michele e Monica
    SPOILER (click to view)
    se baciano anche se per prova, e lui ci rimane secco, ma come ogni volta lei non capisce un piffero!
    Mi sembra di sentire le voci in simil Gialappas che urlano MA NO DEFICENTE!
    Vabbe vorra dire che mi allungheranno il brodo, però sono contenta perchè voglio vedere come lui si cuoce pian piano.

    Per Stefania ormai da oggi in poi la chiamo: ma non è normale! Mi ha fatto rotolare ogni volta che non vedeva più un oggetto in casa e se ne usciva con questa frase.
    Bellino il balletto di vola, ma c'è da dire che quella canzone fa brutti effetti sulla gente, sabato ero in macchina con tre amiche e in due ( tranne quella che guidava, e per ovvi motivi non poteva) ci siamo ritrovate a impugnare un ombrello e cantarla a squarciagola, con un bel pò di gente che ci guardava allibita. :smoke:
    Le puntate della scorsa settimana non le ho commentate ma la mia scena preferita è stata quella delle zie quando hanno fatto la processione per il bambinello! :amor:
    Comunque la sigla e altamente spoilerosa ho visto cose che mi fan capire che un pò di gente cambierà.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Allora, non feci le caps che non c'ho voglia di fermare le immagini ririririvedendo la puntata! (e poi c'è Saif-coso che m'aspetta :huhuhu: - e cmq avrei morbosamente screencapsato la coppietta-in-fieri nella macchina :faccina angstosa e dolce:).
    Comunque sia, eccovi un'idea carina gentilmente offerta da Kmplayer: lo "storyboard"! Che ovviamente si saltò i punti esatti degli highlights delle puntate, maledetto.

    EPISODIO 11
    SPOILER (click to view)
    image


    EPISODIO 12
    SPOILER (click to view)
    image



    lo so che "Non è normale....", ma non chiamate qualche associazione per pazzi... (...per amore, sì! battutona mi feci :trtrtrt tsch!: )! :sniff:

     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    Udiuuuu Kallaaaah, quanto ci hai messo a fa sto robinoooh O_O

    Emo.nuele speriamo si de-emoizzi perché finora è stato secchio antipatico/divertente ma secchio/emo sono accoppiate letali come ficcarsi un petardo nel culo e dargli fuoco.

    Comunque mi ha fatto morire mio padre... quando Stefania faceva: non è normale.... lui diceva: ma secondo me è quello del capodanno e secondo me dovrebbe pure denunciarlo! XDDD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Ci misi tipo 2 nanosecondi! :gnegne:
    Carico file su kmplayer -> acquisisci come storyboard -> 8 righe per 6 -> click -> venuto fuori il robino! :love:

    :huhuhu: Io... io.... l'emo-secchia Emanuele lo giustifico!
    :huhuhu: A prescindere, ecco!
    E poi vi sembrò scassamaroni in queste due puntate solo perché la sua vicenda fu particolarmente calcata e pesante, e perché sono lìlì per descriverci il suo processo di - letteralmente - svecchiamento! Come si suol dire: toccando il fondo si risale in superficie!
    In realtà di per sé quello che fu fino ad ora Emanuele è piuttosto piacevole nella sua assurdità! Forse lo si capirà meglio dalla prossima puntata, in cui la sua enorme crisi è in pratica passata, e dalla quale inizierà sul serio ad acquisire un putente lato umano
    SPOILER (click to view)
    fino a diventare tipo il migliore amico (sicuro al 200%) della sua sorella acquisita!


     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    Secondo me
    SPOILER (click to view)
    pure qua ci mettono il forbidden love con la sorella acquistia, altro che migliore amico. Io punterei sul fattore "gioco delle coppie"

     
    Top
    .
  15. LusiPi
     
    .

    User deleted


    Io sono con Kalla,
    SPOILER (click to view)
    non credo finiranno insieme...


    Per quanto riguarda il fattore emo, è l'adolescenza! Come Harry Potter nel quinto libro, è normale :corre:

    Viva Emanuele! :wub: :respect:

    A breve metterò sul tubo la scena di Vola (sìì sono fissata) *_*!
     
    Top
    .
321 replies since 29/12/2008, 00:00   5399 views
  Share  
.