Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Tutti pazzi per amore

troppo bello per essere italiano...parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GraceF
     
    .

    User deleted


    Oddei!!! C'era la Paola Cortellesi e anche Valerio Mastrandea!!! :joy: :amor:



    P.s. ma quanto sarebbe stato bello se avessero partecipato anche loro alla serie, magari rialzavano un po' la qualità :sniff:
    CITAZIONE (Benio @ 16/5/2010, 23:13)
    CITAZIONE (Mari chan @ 16/5/2010, 22:38)
    Ma qualcuno di voi la sta ancora seguendo questa serie ç_ç? Forse è meglio spegnere la tv la domenica sera per non rovinarsi i ricordi della prima serie ç__________ç.

    Io lo sto ancora vedendo, ma in effetti non è lontanamente paragonabile alla prima serie. Si salvano solo Monica e Adriano, Emanuele con il suo triangolo, Clelia ed in parte anche Stefania.

    Anch'io lo sto seguendo, ma per modo di dire (infatti sto facendo altro invece di concentrarmi sulla serie :nfg: ), non è bello come la prima serie questo è un dato di fatto.
    Non è brutto, ma non è più un granché... effettivamente la parte più interessante è quella di Monica e Adriano, tutto il resto mi lascia abbastanza indifferente, anzi, dirò di più, mi hanno anche un po' smontato la "mia" Clelia, non ha più quella grinta, verve, della prima stagione e anche delle prime puntate
    SPOILER (click to view)
    poi mi dovete spiegare l'utilità del bambino adottato, antipatico come pochi, e dire che all'inizi mi piaceva ance questa pseudo-infatuazione per Clelia, ma poi... :smoke:
    capisco il volerla farla "maturare" (?), ma he palle... :smoke: speriamo he torni la solita donna acida e piena di saggezza :hua:

    Edited by GraceF - 16/5/2010, 23:31
     
    Top
    .
  2. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Non so se lo avete già scritto, cmq è confermato che CI SARA' UNA TERZA STAGIONE!
    L'autore principale ci sta già lavorando, e pare ascolterà la richiesta maggiore dei telespettatori, ovvero "più spazio a Monica e Adriano"!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Comincia stasera la terza stagione.
    Ho paura però che guardandola mi rovini tutti i bei ricordi della prima ç_ç.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Anonymous
    io la sto guardando...sinceramente nn sto facendo altro che ridere...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Finita la puntata... Ragazze/i se posso darvi un consiglio, non disturbatevi a vederlo -_____- che sceneggiatura deludente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Anonymous
    Secondo me hanno sempre puntato sul far ridere,nn tanto su una sceneggiatura brillantissima solo che la prima serie è stata una novità per noi poveri spettatori abituati a poca originalità
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Forse hai ragione sul discorso originalità (difatti il titolo topic è "troppo bello per essere italiano" XD) però a me, al tuo contrario, non ha fatto molto ridere, non so.
    Non ci sono nemmeno più Adriano, Michele dall'aldilà, e la presentatrice e l'esperto in qualsiasi cosa ç_ç
     
    Top
    .
321 replies since 29/12/2008, 00:00   5399 views
  Share  
.