Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

BBC, ITV, HBO... le serie e i film 'letterari'_consigli, opinioni, links

Per segnalare e fangirlare su biografie, docufiction, adattamenti di romanzi per piccolo e grande schermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KallistA
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Alla fine non vidi Emma, ma un altro.
    Ero tentatissima perché, oddio ve lo devo proprio dire, fra i romanzi della Austen Northanger Abbey detiene il mio cuore enormemente*! Così diverso dagli altri suoi, ma così delizioso. Pieno di humour (prende in giro la moda dei romanzi gotici in voga al tempo!!!), e i due personaggi protagonisti sono carini e complementari! Lei è ingenua e piena di fervida immaginazione, lui è una faccia di bronzo oscena, mi faceva ridere ad ogni suo intervento, di un'ironia sommessa che mi faceva morire.

    Ebbene, il film che ne è stato fatto mi è piaciuto moltissimo, io di panda gliene darei anche più di uno!!! :bau: :bau:
    Che tenero poi il finale, tutto veloce e con la musica che trillava in crescendo!!! Delizioso delizioso delizioso, come disse eli-khan elencando i suoi highlights! :cuore:



    * non dirò che è il mio preferito in quanto a sferzata di vitalità che mi diede quando lo lessi e ogni volta che rileggo/rivedo la storia. Non ad alta voce, perlomeno.
     
    Top
    .
894 replies since 29/6/2009, 20:00   157924 views
  Share  
.