Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

BBC, ITV, HBO... le serie e i film 'letterari'_consigli, opinioni, links

Per segnalare e fangirlare su biografie, docufiction, adattamenti di romanzi per piccolo e grande schermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elianthos80
     
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Sottotitoli sincronizzati in inglese e italiano per le versioni video di Pillars of the Earth da 550 mega www.mediafire.com/?e58881hhdpiimvl :corre:


    Le puntate vanno in onda ogni venerdì, ogni puntata dura circa un'ora. Venerdì scorso hanno trasmesso le prime due puntate, nei prossimi 4 venerdì verrà trasmessa una puntata per volta, infine le due puntate finali (7e 8) saranno trasmesse in un'unica serata (il 27 agosto, se ho ben calcolato :lalala:) .


    Ho fatto uno zapping rapidissimo e posso dire che sia Rufus Sewell sia Matthew Macfayden mi sembrano perfetti per i rispettivi ruoli , di costruttore della cattedrale e di priore :cuore: . E Donald Sutherland (l'ultimo ruolo in cui l'ho visto è stato in Orgoglio e Pregiudizio, era il signor Bennett nonché babbo di Lizzy/Keira Knightley) da' sempre un tocco di classe a parer mio.
    Ciò detto, da profana della fonte letteraria ho intravisto un paio di scene piuttosto forti (una pulzella violata e una madre attaccata morbosamente al suo figliolo ), nel soggetto più che nell'esecuzione. Comunque, carramba che sorpresa :nfg:
    A livello di produzione e costumi il livello mi sembra molto buono, Ridley e Tony Scott hanno curato un progetto decisamente ambizioso e sontuoso.

    Edited by elianthos80 - 29/7/2010, 20:33
     
    Top
    .
894 replies since 29/6/2009, 20:00   157861 views
  Share  
.