Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Romanzi rosa / Romance

news, commenti, consigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paul_v
     
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,137

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bogy @ 14/7/2005, 13:49)
    Temo che ormai la maggior parte delle persone quando parlano di romanzi rosa per criticarli, nella loro ignoranza (non stupidità, ma proprio mancanza di conoscenza) faccia riferimento alla collana Harmony.

    ripeto che io non ho mai inteso "Harmony" come metonimia di "romanzo rosa"... ho circostanziato il mio discorso ai romanzi rosa più bassi... non ho mai negato che ci fossero capolavori del genere... quindi l'accusa di aver generalizzato non sta proprio in piedi.

    rispondendo al discorso di Martina, e in particolare al discorso sulle donne: a questo punto il discorso per me sta diventando davvero squallido... perchè capisco ora che il vostro disappunto è da imputare al fatto che sono un maschio, e non altro... i miei commenti non li avete percepiti per quello che sono, ma siete partite prevenute in quanto a dirli è un maschio, e questo a me non sta per niente bene. un discorso che diventa una lotta fra i due sessi a me non interessa proprio, lo trovo squallidissimo, non si addice per nulla al mio modo d'essere...
     
    Top
    .
522 replies since 14/7/2005, 12:30   10716 views
  Share  
.