Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

I Giorni della Sposa, Victorian Romance Emma e le altre opere

by JPOP, Dynit e storie inedite, di Kaoru Mori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca Akira89
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Volume 9
    Prosegue l'adorabile storia d'amore tra Pariya e il suo futuro sposo! :wub: Pariya sorella spirituale di tutte le ragazze con 0 doti sociali. XD

    Intanto Karluk ha deciso di diventare più forte e si sta esercitando con l'arco a questo scopo.


    Ho fatto un giretto nelle comunità anglofone. Probabilmente non avrebbe dovuto stupirmi, vista l'ambientazione del fumetto, ma ci sono molti fans di fede musulmana tra i lettori/rici del manga. La cosa è venuta fuori perché qualcuno ha fatto una domanda su come mai alcuni personaggi mostravano i capelli senza problemi e altri no (anche perché in un capitolo una ragazza era riuscita a incastrare un tizio a sposarla urtandolo con il copricapo slacciato).
    Purtroppo dopo le varie risposte qualcuno ha iniziato ad andare fuori dal seminato e da là si è cominciato a parlare di dress code in generale e... meh.

    La bellezza del fumetto si mantiene costante anche se la trama... beh, di fatto da' l'impressione di poter andare avanti all'infinito in questo modo. XD
    Ci sono ancora delle porte aperte, comunque, infatti si è rivista anche
    la donna per cui il dottor Smith si era preso una cotta. A quanto pare se ne sta andando in giro da sola per la steppa col suo cavallo, o così sembrava di capire. Se così fosse, forse rivedrà il dottore, che è rimasto appiedato dopo che i briganti gli hanno portato via tutto o quasi. Mi stupisce, pensavo che ora che aveva un "patrigno" fosse tenuta a obbedire a lui comunque. Forse si scoprirà che è morto?
     
    Top
    .
919 replies since 3/8/2005, 23:39   24148 views
  Share  
.