Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Reply
Kobato [CLAMP]
view post Posted on 6/10/2009, 17:34Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:31

A breve in uscita il primo episodio :lol:

E' già anche disponibile la opening:

Sembra molto carino e non troppo pretenzioso, sono molto curioso di vederlo nonostante le ultime delusioni in campo clampico.

Spero di aver preso la sezione giusta ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 18:14Quote

♦♦•○.hUntedGirl.○•♦♦

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:58

Ma non è "Kobato"? XD

A parte questo, la opening m sembra carina, e l'animazione ben fatta... ma io volevo sentire la voce di Ioryogi! XD

VENDO SUL FORUM SMO: Mercatino, Manga
VENDO SUL FORUM J-SHOPPING: Manga
VENDO SUL FORUM SHOUJOLOVE: Manga, Anime

CERCO: Qui ^^

LIVE IN YOUR WORLD
DIE IN MINE

image
mylinks: BLOGSPOT ||| FACCIALIBRO ||| DA ||| MYSPACE ||| ANOBII ||| MANGAIJIN

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 18:24Quote

Advanced Member

CITAZIONE (skiri987 @ 6/10/2009, 19:14)
Ma non è "Kobato"? XD

A parte questo, la opening m sembra carina, e l'animazione ben fatta... ma io volevo sentire la voce di Ioryogi! XD

Ops, è vero, scusate :mhuaua: Qualche moderatore puo' correggerlo? :lol:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 19:32Quote

Per ogni conflitto l'uomo deve elaborare un metodo che rifiuti la vendetta,l'aggressione,la rappresaglia. Il fondamento d'un tale metodo è l'amore.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:15, 8 minuti fa

Il manga mi piace molto, ma mi chiedo quanto gli sarà fedele l'anime, dato che del manga sono usciti solo pochi volumi... anche se può pure darsi che alla conclusione del manga manchi poco (anche se per ora non sembra) quindi forse... boh...
Comunque ricompare anche Kohaku di Wish... :cuore: Anche se da un'immagine dell'anime che ho visto sembra notevolmente ringiovanito... O_ò; Che gli sarà capitato? xD
Dato che di Wish non esiste nessun anime non può che farmi piacere... *-* Chissà se compare solo lui o anche altri personaggi (però la vedo un po' difficile perché a quanto ho sentito dire anche Kohaku non è che abbia chissà quale grande ruolo :( )?

Nell'anime i disegni sono molto più pacioccosi di quelli del manga, Kobato è più paffutella e forse sembra anche più giovane... xD

ps. la voce di Kobato assomiglia a quella di Nunnaly di Code Geass. Che sia la stessa doppiatrice?

pps. E' stata confermata la notizia (che a quanto pare interessava diversi fans xD) che Kobato indosserà un vestito diverso in ogni episodio. ^_^
Può sembrare un particolare di scarsa importanza ma in effetti non se ne può più degli anime dove i personaggi non si cambiano mai se non in occasioni speciali... :gnegne:
Anche se non è chiaro da dove Kobato prenda i vestiti dato che... beh, lo vedrete... ;)

image

image

"Non hai altra scelta ammettilo. E' perfetto come erede. Ha sangue nobile."
"Ho trascorso tutta la vita cercando di proteggere l'impero dall'avidità dei nobili."
"Ma lui è anche un ottimo generale, molto amato dal suo esercito. Come lo era suo padre."
"Che non brillava certo per intelligenza. Peccato che tuo figlio abbia preso da lui e non da te."
"Peccato che tua figlia non abbia le virtù di sua madre."
"Che vuoi dire?"
"Lo sanno tutti dei suoi numerosi amanti. E il primo tra tutti è il figlio del tuo nemico."

image

Supporta
Princess Tutu

_+*§ image image image image image §*+_

L'eleganza della danza, l'emozione della musica e la magia delle fiabe di sempre... danno vita ad un anime indimenticabile!

Clicca qui e raggiungi il mio blog!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2009, 00:49Quote

Advanced Member

Ho visto il primo episodio.. ma quanto è carina lei? >_< È semplicemente adorabile quando fa le faccine buffe. :mhuaua:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 11:28Quote

Il destino dell'uomo si compie nel fallimento e a forza di fallimenti l'uomo si abitua a non andare mai oltre la brutta copia.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:28

Ho visto i primi due episodi sub ita e mi sono piaciuti moltissimo e poi Ioryogi, il cane di peluche blu, mi fa morire :gnegne: soprattutto quando le urla contro
HANATO KOBATOOOOOOOO :porc: <-------l'espressione è quasi simile image

image

"Al di là del nostro mondo ci sono creature completamente differenti dalle mostruosità a cui siamo abituati. Esseri che col passare del tempo sono entrati a far parte del linguaggio e dell'immaginario comune, accompagnati da paura e rispetto, sotto il nome di Mushi...."
("Mushishi"_Yuki Urushibara)

image

("Saiyuki Gaiden"_Kazuya Minekura)

LoveimagePeace

Il mio nome è Vash the Stampede.
Mentre gli anni scivolano via veloci io, cacciatore solitario,
continuo a seguire le orme dell'amore. La mia brama di tranquillità costantemente negata.
Questa era la mia consueta riflessione mattutina sul tema: "La vita e l'amore".
E ora il pensiero di oggi: non desideriamo altro che la pace eppure ci alleniamo alla guerra.
I bambini sono il futuro. E' importante che conoscano il valore della pace ed è un dovere insegnarglielo.

("Trigun"_Yasuhiro Nightow)

image

I cuori non si allontanano perché si è distanti......
è perché si allontanano i cuori che si finisce
per non vedersi più e sentirsi distanti.
Basta che ci sia il desiderio di vedersi
perché i cuori siano vicini.

("L'Uomo Per Me"_CLAMP)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:07Quote

Per ogni conflitto l'uomo deve elaborare un metodo che rifiuti la vendetta,l'aggressione,la rappresaglia. Il fondamento d'un tale metodo è l'amore.

Terzo episodio... compaiono Kohaku e Shuichiro... :amor:

image

image

"Ho trascorso tutta la vita cercando di proteggere l'impero dall'avidità dei nobili."
"Ma lui è anche un ottimo generale, molto amato dal suo esercito. Come lo era suo padre."
"Che non brillava certo per intelligenza. Peccato che tuo figlio abbia preso da lui e non da te."
"Che vuoi dire?"
"Lo sanno tutti dei suoi numerosi amanti. E il primo tra tutti è il figlio del tuo nemico."

image

Supporta
Princess Tutu

L'eleganza della danza, l'emozione della musica e la magia delle fiabe di sempre... danno vita ad un anime indimenticabile!

view post Posted on 3/11/2009, 17:33Quote

Il destino dell'uomo si compie nel fallimento e a forza di fallimenti l'uomo si abitua a non andare mai oltre la brutta copia.

Anch'io sono riuscita finalmente a vedere il terzo episodio :sbrill: .........compaiono un bel po di personaggi delle CLAMP
Alcuni di Chobits: Chitose, Chii e Freya (che però in questo caso sono le figlie di Chitose); e alcuni di Wish: Shuichiro e Kohaku

Mi è piaciuto molto e poi le scenette di Ioryogi con Kobato diventano sempre più spassose :gnegne:

image

"Al di là del nostro mondo ci sono creature completamente differenti dalle mostruosità a cui siamo abituati. Esseri che col passare del tempo sono entrati a far parte del linguaggio e dell'immaginario comune, accompagnati da paura e rispetto, sotto il nome di Mushi...."

image

LoveimagePeace

continuo a seguire le orme dell'amore. La mia brama di tranquillità costantemente negata.
E ora il pensiero di oggi: non desideriamo altro che la pace eppure ci alleniamo alla guerra.
I bambini sono il futuro. E' importante che conoscano il valore della pace ed è un dovere insegnarglielo.

image

("L'Uomo Per Me"_CLAMP)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:19Quote

In realtà
Chii e Freya erano "figlie" di Chitose anche in Chobits.
Solo che qui sono bambine vere (è passata la fata madrina?).
Tra l'altro, come Chobits è un libero anagramma di "Chitose" e "Chibi", anche i nomi delle due bambine sono composti con le lettere del nome della madre...
Eeeh, le CLAMP e le loro auto-citazioni... xDD

image

image

"Che vuoi dire?"

image

Supporta
Princess Tutu

view post Posted on 4/11/2009, 11:19Quote

Ups :sweat: ........scusate per l'errore

image

image

LoveimagePeace

image

("L'Uomo Per Me"_CLAMP)

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 6/10/2009, 17:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: