Il manga mi piace molto, ma mi chiedo quanto gli sarà fedele l'anime, dato che del manga sono usciti solo pochi volumi... anche se può pure darsi che alla conclusione del manga manchi poco (anche se per ora non sembra) quindi forse... boh...
Comunque ricompare anche Kohaku di Wish...

Anche se da un'immagine dell'anime che ho visto sembra notevolmente ringiovanito... O_ò; Che gli sarà capitato? xD
Dato che di Wish non esiste nessun anime non può che farmi piacere... *-* Chissà se compare solo lui o anche altri personaggi (però la vedo un po' difficile perché a quanto ho sentito dire anche Kohaku non è che abbia chissà quale grande ruolo

)?
Nell'anime i disegni sono molto più pacioccosi di quelli del manga, Kobato è più paffutella e forse sembra anche più giovane... xD
ps. la voce di Kobato assomiglia a quella di Nunnaly di Code Geass. Che sia la stessa doppiatrice?
pps. E' stata confermata la notizia (che a quanto pare interessava diversi fans xD) che Kobato indosserà un vestito diverso in ogni episodio.

Può sembrare un particolare di scarsa importanza ma in effetti non se ne può più degli anime dove i personaggi non si cambiano mai se non in occasioni speciali...

Anche se non è chiaro da dove Kobato prenda i vestiti dato che... beh, lo vedrete...

"Non hai altra scelta ammettilo. E' perfetto come erede. Ha sangue nobile."
"Ho trascorso tutta la vita cercando di proteggere l'impero dall'avidità dei nobili."
"Ma lui è anche un ottimo generale, molto amato dal suo esercito. Come lo era suo padre."
"Che non brillava certo per intelligenza. Peccato che tuo figlio abbia preso da lui e non da te."
"Peccato che tua figlia non abbia le virtù di sua madre."
"Che vuoi dire?"
"Lo sanno tutti dei suoi numerosi amanti. E il primo tra tutti è il figlio del tuo nemico."
Supporta
Princess Tutu
_+*§
§*+_
L'eleganza della danza, l'emozione della musica e la magia delle fiabe di sempre... danno vita ad un anime indimenticabile!
Clicca qui e raggiungi il mio blog!