Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Chi li ha visti? -Spariti dai supermercati-

Prodotti spariti dai super/ipermercati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Ma certo!io li vedo eccome..nei supermercati no..ma nei negozi di caramelle e spaccio dolci un sacco!!!*_*
     
    Top
    .
  2. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    :boo:
    Sono orgoglioso di me stesso, anzi di una mia amica su FB, perché finalmente posso anch'io dare il mio contributo a 'sto topic, senza lurkare e basta.
    Ve li ricorate i PALICAO?
    Non sono vecchissimi (o forse sì, la mia memoria...) ma quanto cavolo erano buoni?
    :nodnod:
    293715_4850017338027_929663613_n

    La mia amica ha anche condiviso il sunto di una ricetta per far qualcosa di molto simile:

    Farina 150 gr - Cacao amaro 40 gr - Zucchero semolato 30 gr - Zucchero a velo 30 gr - Burro 100 gr - Cioccolato al latte 60 gr - 1 Uovo - Un pizzico di lievito vanigliato, di bicarbonato e di sale. Avvolgi l'impasto ottenuto nella pellicola e lascialo riposare 40'min in frigorifero. Modella dei biscottini alti 1/2 cm e cuocili 13'min nel forno a 180° & GNAM: buon appetito!

     
    Top
    .
  3. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno si ricorda quanto erano buonissime (che praticamente mi sbafacchiavo il pacco da solo!!!) la fiesta alla mandora, praticamente parliamo dei primi anni '90, con le fettine di mandorle sopra mumhhh buonissime?!!! perchè sono sparite? porquai? porque?????
     
    Top
    .
  4. giovy86
     
    .

    User deleted


    :sun: Ciao ragazzi, sia da piccola che da grande impazzivo per il dessert galak ma come avete detto voi è sparito dal commercio...tempo fa ho comprato dal banco frigo il dessert al cioccolato bianco della perugina in confezione da quattro...e non dico che assomigli al galak ma che è il galak!!!infatti il galak lo fa la perugina e se ci fate caso il cioccolato bianco della perugina ha lo stesso sapore del galak...provare per credere...
     
    Top
    .
108 replies since 14/10/2009, 19:03   18685 views
  Share  
.