Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

le fanfictions dello SMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    I danni peggiori poi avvengono quando questi ci fanno su i soldi... prendi la Kodaka, no?
    non stava bene a scrivere fumetti per i cavoli suoi? No, si è attaccata a scrivere doujinshi yaoi di Gankutsuou O_O e là il disgusto mio ha raggiunto vette inesplorate... e il bello è che ce fa soldi!!!!!
     
    Top
    .
  2. Phoenix_Bellamy
     
    .

    User deleted


    Ecco, le DJ sono ancor "peggio" perché le paghi... Almeno le FF sono senza alcun scopo di lucro :gnegne:
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    ma non è detto ci sono siti che hanno pubblicità sul sito e quindi si fanno pagare... UU
    comunque vuoi mettere la soddisfazione con un bel freeflow! *_*

    Una volta nel bel mezzo di un freeflow per la creazione di un matematico... questo tizio se ne esce e dice: I hate fishes, fishes are judgemental, they stare at you from the plate.

    Da lì mi sono accorta che non mangiava pesce!
    Non te ne rendi conto ma quando si fanno i freflow, si parte con la nostra voce ma poco alla volta il personaggio prende il sopravvento... verso la decima pagina ha già trovato una sua voce, dopo una quindicina di pagine ti sta raccontando vita, morte e miracoli di casa sua... dapagina venti in poi sei il suo confessore!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Mi inserisco anch'io nel topic, anche perché dopo paziente incoraggiamento di una mia amica di chat (nonché mod globale del forum che mi è stato dato in gestione un pò di tempo fa) sono diventata anch'io autrice di fanfictions, anche se in realtà ne ho pubblicate solo un paio finora, ovviamente sul mio shoujo preferito... :blush:
    Secondo me non c'è nulla di male a scrivere ff, innanzitutto perché è scontato che nessun autore si sognerebbe mai di far passare per propri i personaggi, ma anche perché nelle ff si ritocca quel qualcosa delle opere originali che non ci ha soddisfatti, o che avremmo voluto veder meglio approfondito ma l'autore non l'ha fatto, per mancanza di tempo o di interesse per quel particolare personaggio... :rolleyes: Magari l'autore ha volutamente lasciato qualcosa all'immaginazione e sotto forma di ff noi otaku esprimiamo il nostro parere, con risultati che possono piacere ad altri o no, tutto ok, ovviamente finché è senza scopo di lucro! :inchino:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Mi piacciono tantissimo le fanfiction e ne leggo parecchie! Grazie per le vostre segnalazioni, ora mi metterò con calma a leggere tutti i vostri scritti!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Noto adesso che nel mio post non avevo messo il link per la mia prima fanfiction seria, che vorrei farvi leggere... :inchino:
    Ovviamente è una fanfiction sullo shoujo Haikarasan ga tooru/Una ragazza alla moda/Mademoiselle Anne... :huhu: Il titolo è Senza rimpianti... :blush:
    Per quanto io ami pazzamente questo manga c'è qualcosa del finale che non mi ha convinta, perciò ho apportato qualche piccola modifica, concludendo però tutto entro gli eventi della serie regolare... :wub:
    Spero che qualcuno di voi utenti SMO la legga, dato che so che ci sono molti sostenitori della Yamato... :sniff:

    http://www.fanfiction-manganet.it/viewstory.php?sid=33740
     
    Top
    .
  7. Aletta11
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho scritto unaq fan fic su Angel sanctuary...se vi va di leggerla...la trovate qui: [U
    SPOILER (click to view)
    RL=http://aletta1981.spaces.live.com/blog/cns!161FE18420DD0279!1055.entry]http://aletta1981.spaces.live.com/blog/cns...!1055.entry[/URL]

    se leggete...lasciate un commento, grazie!!
     
    Top
    .
  8. Unna
     
    .

    User deleted


    Proprio ieri sera sono riuscita
    a terminare questa favolosa storia
    ci ho lavorato quasi un mese intero
    e alla fine ce l'ho fatta! :love:

    Il titolo è Il ritmo del cuore
    centrato sulla coppia Dorothea e Wilhelm Molders
    del manga "Emma".
    http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=282321&i=1

    Buona Lettura!
    :gnegne:
     
    Top
    .
  9. Unna
     
    .

    User deleted


    Non ce l'ho fatta a dare una conclusione
    definitiva a questa mia storia. :mhuaua:
    Ho deciso di continuarla iniziando a scrivere
    la seconda parte! :love:
    Incomincia dal capitolo 8 in poi.
    http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=294481&i=1
     
    Top
    .
  10. naminami
     
    .

    User deleted


    Posto qui il link alla mia fanfiction "Attack No. 1 - Con il vento fra i capelli"

    www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=755475&i=1

    Oppure qui:

    www.fanworld.it/viewstory.php?id=7964&indice

    (è l'indice della storia, trovate i titoli dei capitoli.Cliccateci e leggerete tutto. Questo sito lo trovo più comodo graficamente per leggere ... )


    Mi scuso per aver aperto un topic nel forum per questa fanfiction, ma questa sezione non l'avevo ancora vista.
    Grazie mille per la comprensione^-^'''''''
    Spero comunque che vi paccia! :blush:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Segnalo qualche fanfiction in italiano di autori vari e dedicate alle Rose di Versailles/ Lady Oscar :bau:
    cominciando da quelle comiche per finire a quelle più serie ^^

    Il profumo della gelosiaquesta è esilarante
    Notturno (senza lucciole) e le one-shot/capitoli successivi a momenti molto molto divertente anche questa ^^



    The Flying Pumpkin
    Il centro del mondo


    ----Robbbbba più seria XD -----
    Un'alba ad Arras
    Il libertino (ovvero Giacomo Casanova a Versailles incontra...) . Parte II e ultima https://digilander.libero.it/la2ladyoscar/F.../libertino2.htm
    Il tempo delle anime azzurre Oscar ad Arras post-strappo della camicia :huhuhu:
    Strange Days
    Profondo nero<---su Jean
    Memorie di un vampiro <--- vampiro stile ottocentesco, in questo senso una fanfiction sul tema molto ben fatta ^^
    Questo Momento
    Heartbeat
    Tutte le storie scritte da Sydreana in fondo a questa pagina sono ottime https://digilander.libero.it/la2ladyoscar/F...Mainfanfics.htm . Le mie preferite sono Bees&Flowers e Rumore d'Ali + De Insania (Rumore d'Ali è il prologo che riprende la fine dellanime/manga, De Insania vede i personaggi principali reincarnati nel '900 sui due fronti della Resistenza francese. Molto bello, drammatico ma anche ironico ^^ ) . Unsafe invece è un giallo thriller, piuttosto cupo, molto ben fatto, in cui i nostri indagano su una serie di omicidi di prostitute parigine stile Jack lo squartatore.
    ----

    Dulcis(?) in fundo ( :nfg: ) sia che amiate sia che odiate Vampire Knight, questa breve crackfic potrebbe piacere :hua: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=380187&i=1
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Le leggo subito!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    buon - spero - divertimento :corre:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Dopo molto tempo ho imparato ad usare il pannello autore dell'Erika's Fanfictions page, così sto postando le mie fanfictions lì. :inchino:
    Qualcuna la conoscete già, ma ne ho iniziata un'altra, sempre su Una ragazza alla moda, incentrata sul passato della geisha Kikiji, dal titolo Quella notte sotto la neve... :googly:
    Senza rimpianti invece è stata riveduta e corretta. :beota:
    Ecco la mia pagina autore, lì sono registrata da prima di leggere il manga, perciò il mio nick è Benio Hanamura:
    www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=6137
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,527
    Location
    Sol Levante

    Status
    Offline
    Anch'io scrivo fanfiction, il link è nella mia firma.


    ZXW
     
    Top
    .
59 replies since 6/9/2005, 19:31   1942 views
  Share  
.