Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Centro lagne&consolazioni

Il centro forum dove sfogarsi come si deve e darsi una mano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frapi
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Per quanto mi riguarda non sono mai riuscita a sopportare il trucco che cola nei locali fumosi, le urla e gli strepiti, trovare la musica che mi piace ballare ormai è quasi impossibile e le persone in situazioni così incasinate non riesco a conoscerle...non mi piace.
    Ecco perchè ho sempre ripiegato sul localino che a lungo andare annoia....
    Dunque con me vince la casite spesso e volentieri.

    quoto!
    raga, nn è che la casite è contagiosa? O_O no perchè qui siamo già in tanti tongue.gif

    io per uscire di casa ho solo il sabato sera, e adesso che il fumo nn c'è più (Sirchia rulez!) ho anche voglia di andare. solo che nn sono un tipo che attacca bottone, e quando si avvicinano i ragazzi sono gentilmente fredda. a lungo andare in effetti le cose stagnano. sleep.gif
     
    Top
    .
  2. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frapi @ 21/9/2005, 23:18)

    solo che nn sono un tipo che attacca bottone, e quando si avvicinano i ragazzi sono gentilmente fredda. a lungo andare in effetti le cose stagnano. sleep.gif

    Beh..vuol dire che devi ancora incontrare chi romperà il tuo guscio!!!
     
    Top
    .
  3. reberith
     
    .

    User deleted


    Dipende da come intendi dire casite?..Se fuori fà freddo magari piove stare a casa è la cosa migliore,tranne se non lavori.. dry.gif quindi aumento traffico ecc..
    se invece fuori si stà bene anche se fà freddo io preferisco uscire....e poi non posso mica correre in moto dentro casa..
     
    Top
    .
  4. §Rin§
     
    .

    User deleted


    già... le ruote della moto vanno consumate sul cemento, altro che
    di casite ho sofferto in passato... ora quando posso esco, anche perché in quest'ultimo anno ho conosciuto delle persone splendide con cui viene la voglia di uscire biggrin.gif!
    PEr quel che riguarda i ragazzi... anch'io divento fredda, di ghiaccio... se on mi interessa è inutile dare corda! Il problema viene quando c'è un ragazzo che mi piace... divento un libro aperto cry.gif
     
    Top
    .
  5. Babila
     
    .

    User deleted


    Stare a casa per me è improponibile...se non esco più che spesso vado fuori di testa!!!

    Quando infatti sono sotto esame e mi rinchiudo a casa a studiare...dopo un pò mi sento soffocare! wacko.gif
     
    Top
    .
  6. Frapi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (skajd @ 21/9/2005, 23:28)
    QUOTE (Frapi @ 21/9/2005, 23:18)

    solo che nn sono un tipo che attacca bottone, e quando si avvicinano i ragazzi sono gentilmente fredda.  a lungo andare in effetti le cose stagnano. sleep.gif

    Beh..vuol dire che devi ancora incontrare chi romperà il tuo guscio!!!

    forse si... è solo che ho il pregiudizio (con fondo di verità sleep.gif ) che tutti i ragazzi che si avvicinano vogliano una cosa sola. così mi mantengo gentile (educazione innanzitutto), però un po' fredda, giusto x nn dare illusioni. il che vuol dire che a lungo andare nn conosco nessuno. sleep.gif

    QUOTE
    PEr quel che riguarda i ragazzi... anch'io divento fredda, di ghiaccio... se on mi interessa è inutile dare corda! Il problema viene quando c'è un ragazzo che mi piace... divento un libro aperto cry.gif

    addirittura un libro aperto? ohmy.gif
     
    Top
    .
  7. §Rin§
     
    .

    User deleted


    beh... almeno così dicono tongue.gif, un libro aperto nel senso ---> non oso parlarti troppo perché ho paura di seccarti, non oso avvicinarmi troppo perché non voglio essere appiccicosa, però che ho della simpatia per te è + che evidente cry.gif... anche se devo dire che un po' con gli anni sono migliorata su questo punto di vista.
     
    Top
    .
  8. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Rin§ @ 22/9/2005, 18:21)
    beh... almeno così dicono tongue.gif, un libro aperto nel senso ---> non oso parlarti troppo perché ho paura di seccarti, non oso avvicinarmi troppo perché non voglio essere appiccicosa, però che ho della simpatia per te è + che evidente cry.gif... anche se devo dire che un po' con gli anni sono migliorata su questo punto di vista.

    Oh...puvera! ohmy.gif
    Io invece ho dalla mia di essere una grande attrice...difficilmente qualcuno capisce a cosa penso veramente shifty.gif ...tranne chi mi conosce veramente bene! tongue.gif
     
    Top
    .
  9. §Rin§
     
    .

    User deleted


    A volte vorrei averla la capacita di nascondere quello che penso... sarebbe troppo utile sleep.gif!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frapi @ 22/9/2005, 15:40)
    CITAZIONE (skajd @ 21/9/2005, 23:28)
    CITAZIONE (Frapi @ 21/9/2005, 23:18)

    solo che nn sono un tipo che attacca bottone, e quando si avvicinano i ragazzi sono gentilmente fredda.  a lungo andare in effetti le cose stagnano. sleep.gif

    Beh..vuol dire che devi ancora incontrare chi romperà il tuo guscio!!!

    forse si... è solo che ho il pregiudizio (con fondo di verità sleep.gif ) che tutti i ragazzi che si avvicinano vogliano una cosa sola. così mi mantengo gentile (educazione innanzitutto), però un po' fredda, giusto x nn dare illusioni. il che vuol dire che a lungo andare nn conosco nessuno. sleep.gif

    Pure io ci vado con i piedi di piombo...


    Edited by Shion80 - 23/9/2005, 16:42
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi x aver risposto in così tanti! smile.gif Cmq vedo che siamo tutti amanti dei luoghi tranquilli! A me i postiaffollati e fumosi (che tanto piacciono alle mie compagne..) mi mettono a disagio annoiandomi e facendomi pensare- Mamma mia qnt vorrei essere a casa cn un pacchetto di cioccolatini e un bel film\libro! - in ogni caso, in qst giorni nn ho avuto grandi occasioni (diciamo nessuna a causa di quella cosa noiosissima chiamata "Liceo Classico" dry.gif ) per uscire...qnd domenica vado a fare un giro più che volentieri! ^___^
     
    Top
    .
  12. §Rin§
     
    .

    User deleted


    effettivamente anch'io ho una certa allergia per i posti superaffollati dove la possibilità di comunicare col prossimo è vicinissima allo zero---> le discoteche! Preferisco luoghi più tranquilli, dove poter chiacchierare ecc.
     
    Top
    .
  13. marcell
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!!
    Giornata nera!!!
    Voglio le coccole!!!
     
    Top
    .
  14. Babila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mel-chan @ 23/9/2005, 19:09)
    Cmq vedo che siamo tutti amanti dei luoghi tranquilli!

    Io noooooooooooo!! w00t.gif
     
    Top
    .
  15. Mika Koda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcell @ 23/9/2005, 19:27)
    Ragazzi!!!
    Giornata nera!!!
    Voglio le coccole!!!

    anche iooooooooooo
    sono stanchissima, ditemi se è normale stare a scuola dalle 8.15 alle 14.00, e ritornarci di nuovo dalle 15.30 alle 17.30.....

    coccole coccoleee
     
    Top
    .
226 replies since 16/9/2005, 17:27   4555 views
  Share  
.