Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Centro lagne&consolazioni

Il centro forum dove sfogarsi come si deve e darsi una mano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Ma 'sto topic? Dai sfogatevi un po', io sono in Italia e viverci è delirante soprattutto dopo essere stato nel civile e civilizzato UK...
    Voglio scappare di nuovo -definitivamente se riesco- ma ho alcuni progetti personali e lavorativi aperti che continuano a subire dei ritardi... L'ultimo pochi minuti fa, via mail...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Sono passati diversi mesi, e sono ancora senza ADSL.
    La cosa vergognosa è ce ho scoperto che quando ci hanno proposto il contratto, quelli della Telecom/TIM sapevano benissimo che non avrebbero potuto fornirmelo.
    Perchè? Perchè hanno le centraline sature, e non hanno voglia di lavorarci per espanderle fino a quando non saranno pronti a fare i lavori direttamente per la fibra ottica, che non si sa quando sarà.
    Articolo (se potete pubblicizzate questa situazione assurda, grazie)

    Inutile anche cambiare operatore, perchè tutti si riallacciano alle stesse centraline.
    (Avevamo provato immediatamente a rientrare con Tiscali, che però pare avesse subito "venduto" il nostro numero ad altri).

    Abbiamo provato la chiavetta, ma basandosi sulle infrastrutture di zona, va a rilentissimo.

    Insomma, sono telematicamente tagliata fuori dal mondo.
    Sapere di essere in compagnia di tanti altri nel Comune non consola per nulla.

    Buone Olimpiadi!
     
    Top
    .
226 replies since 16/9/2005, 17:27   4555 views
  Share  
.