Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Tattoo

Vi piacciono? Ne avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .TheUnderTaker.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 4/7/2010, 12:22)
    CITAZIONE (.TheUnderTaker. @ 4/7/2010, 10:57)

    :joy:

    Molto belli... Ma sono i tuoi tattoo? :spavento: invidia.

    :blush: grazie...sì, è il mio braccio sinistro.
     
    Top
    .
  2. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheUnderTaker. @ 4/7/2010, 14:25)
    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 4/7/2010, 12:22)
    :joy:

    Molto belli... Ma sono i tuoi tattoo? :spavento: invidia.

    :blush: grazie...sì, è il mio braccio sinistro.

    Sono bellissimi, complimenti! *_* Il dragone poi è davvero bello... (sempre più tentata dal farmene uno...)
    Una curiosità: quanto tempo c'è voluto per "completare" il braccio?
     
    Top
    .
  3. .TheUnderTaker.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Breed 107 @ 4/7/2010, 22:28)
    CITAZIONE (.TheUnderTaker. @ 4/7/2010, 14:25)
    :blush: grazie...sì, è il mio braccio sinistro.

    Sono bellissimi, complimenti! *_* Il dragone poi è davvero bello... (sempre più tentata dal farmene uno...)
    Una curiosità: quanto tempo c'è voluto per "completare" il braccio?

    Parli del particolare che ho messo nella seconda foto? Non è un drago, bensì un komainu
    Comunque ci ho messo, procedendo un po' a rilento causa viaggi in Giappone, 1 anno e mezzo. Senza "intoppi" ci avrei messo un annetto (contando che nella stagione estiva seguo il consiglio del mio tatuatore di non eseguire alcun pezzo o parte)
     
    Top
    .
  4. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheUnderTaker. @ 5/7/2010, 09:45)
    Parli del particolare che ho messo nella seconda foto? Non è un drago, bensì un komainu

    sorry, me cecata, l'avevo preso per un drago... comunque è bello lo stesso :lol:

    CITAZIONE
    Comunque ci ho messo, procedendo un po' a rilento causa viaggi in Giappone, 1 anno e mezzo. Senza "intoppi" ci avrei messo un annetto (contando che nella stagione estiva seguo il consiglio del mio tatuatore di non eseguire alcun pezzo o parte)

    Beh, neppure moltissimo considerando i particolari... ancora complimenti! E complimenti anche al tatuatore, ovviamente...
    Intanto ho scoperto che vicino casa ho uno studio fighissimo e se il tatuatore riesce a farne belli la metà di quelli che ha lui addosso, mi sa che il prossimo lo faccio da loro... Unica pecca: è caro. Tragicamente caro per le mie attuali finanze :buu:
     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    uh mamma mia che belli quelli fatti su tutto il braccio *_*

    io ne ho solo uno... questo qui:
    SPOILER (click to view)
    image

    la foto non è proprio stupenda, però si vede decentemente il disegno...
     
    Top
    .
  6. Arte.P
     
    .

    User deleted


    Io ne ho...3 + 1, ovvero ad uno ho aggiunto un altro... che poi... dovrò andare a modificarlo di nuovo perchè non mi piace! ò_ò Ma comunque XD tornando ai fatti miei: il primo è un drago con la cresta+coda viola che tiene tra le zampe una sfera con dentro l'ideogramma della forza. Il secondo è il nome di my babbo con gli ideogrammi giapponesi...eheheheh! E il terzo (quello da modificare ulteriormente ò_ò) rappresenta il mio nome+il mio segno (scritti in ideogrammi) con un fior di loto stilizzato che funge da cornice.

    Appena avrò del tempo posto le fotine! >_<
     
    Top
    .
  7. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Ok sono scema e mi ero completamente dimenticata di qusto topic che avevo aperto e anche che dovevo/volevo mettere le foto dei miei 2 tatto; eccoli:

    questo è il primo, fatto 4 anni fa (se non erro)


    e questo è il secondo, fatto più o meno 2 anni fa, che simboleggia il mio amore per gli animali in generale, più in particolare per i felini, e ancora più in particolare per il mio gatto (che è tutto nero come il tattoo <3) :D


    e da qualche mese sto meditando di fare il terzo :DD
     
    Top
    .
  8. Lily Clover
     
    .

    User deleted


    Io ho un tatuaggio piuttosto piccolo dietro la spalla sinistra, è una farfalla viola con scritto sotto il nome ''Layla''. Non l'ho fatto così per fare, ma ha un significato preciso per me: il viola è uno dei miei colori preferiti e simboleggia lo spirito, la farfalla vuol dire rinascita e libertà (e poi mi fa pensare a HOLiC XD) e Layla lo considero il mio secondo nome. L'ho fatto fare a sinistra perchè sono mancina... noi mancini siamo i migliori! :hua:

    @Maya. Quello delle ali è molto bello! :respect:
     
    Top
    .
  9. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Nuovo tattoo, io lo adoro!! :cuore:
     
    Top
    .
  10. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Quello della Clacca l'avevo già visto... ? °_° Sul blog presumo.
    Le ali diverse non son male, il gattino è un tema piuttosto usato.
    Uh, al tattoo sul dito ci stavo pensando anch'io, in realtà vorrei iniziare quest anno a farmi i tattoo ma sto aspettando un evento in particolare, un cambiamento spero prossimo.

    Siccome sono lentissimo ho bisogno di un training psicologico XD per decidere come-cosa-dove e perché. Le dita m'ispirano, in alternativa vorrei partire dal collo o dall'avambraccio (generico, poslo o bho).
     
    Top
    .
  11. NAMI90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 30/5/2012, 22:09) 
    il gattino è un tema piuttosto usato.

    Bè ma io mi faccio un tatuaggio perchè ha un certo significato per me, non certo in base all originalità di esso :lol:
     
    Top
    .
  12. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Sìsì era solo per dire. M'è anche venuta in mente gente che ha tentato di tatuarsi letteralmente l'impronta del proprio animale. Ma quelli che conosco fortunatamente han desistito tutti.

    Uh però un fattone s'è fatto tatuare un disegno orribile della sua nipotina di 'bho' anni. E come tattoo è stupendo.
     
    Top
    .
  13. NAMI90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 9/6/2012, 21:54) 
    Sìsì era solo per dire. M'è anche venuta in mente gente che ha tentato di tatuarsi letteralmente l'impronta del proprio animale. Ma quelli che conosco fortunatamente han desistito tutti.

    Mà, io non ci trovo nulla di male in questo. Come quelli che si tatuano il nome del proprio figlio, un animale domestico per qualcuno può diventare un vero membro della famiglia e qualcuno da amare e un tatuaggio in suo ricordo lo testimonia. Poi vabbè, ognuno la pensa a modo suo :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ho notato questa discussione per caso... :nodnod:
    Io non mi farei mai un tatuaggio di nessun genere (anche se sinceramente quelli troppo grossi ed elaborati non mi piacciono molto), ma soltanto per 2 motivi:
    1) odio gli aghi, li sopporterei solo per prelievi o iniezioni strettamente indispensabili, per nient'altro, ed infatti non ho nemmeno i buchi alle orecchie!!! :spavento:
    2) e se poi mi stufo di un certo tatuaggio? So che almeno i più piccoli volendo possono essere rimossi, ma non certo senza dolore... :shock:

    Comunque, tornando al motivo per cui sono entrata, segnalo agli appassionati di tatuaggi che ho visto un manifesto che annunciava che a fine mese (mi pare dal 28 al 30 giugno) c'è una mostra del tatoo alla Mostra d'Oltremare a Napoli, Expo Tattoo. :inchino:
     
    Top
    .
  15. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAMI90 @ 10/6/2012, 18:40) 
    Mà, io non ci trovo nulla di male in questo.

    L'idea in sè non è male ma bisogna studiare dei metodi un minimo sensati per farlo, ho sentito di gente che diceva: lo potrei far camminare nella vernice blabla. Ehggià se poi si lecca le zampine? ...
    Vabbè che spesso gli animali si divertono a lasciare i 'tatuaggi di fango' in giro per le case dei padroni...
    :mhuaua:
     
    Top
    .
32 replies since 30/5/2010, 16:44   8457 views
  Share  
.