Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Tattoo

Vi piacciono? Ne avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    ok...allora non avevo risposto!! adoro, amo i tatuaggi, mi piace scoprirli sulla pelle altrui, mi piace immaginare il loro significato intriseco, mi piace quelli che diventano pura espressione d'arte anche a costo di sembrare ridicoli o vistosamente osceni. ognuno ne dà il suo valore e quindi assume la valenza di una dichiarazione d'amore da cui non si torna indietro (per la maggior parte dei casi!). io ne ho fatti 3, ma sono sempre eccitato quando penso al prossimo e ci penso già da un pò...i miei fatti in momenti diversi hanno la fortuna di non essere fini a se stessi, anzi, l'ultimo fatto sulle nocche delle dita è quello che tutti mi chiedono cosa significa? ed io serafico taglio corto, dicendo che è un acronimo (che poi è la verità!) e ciao.
    poi ho quello sul braccio, ma nella parte interna e il primo, un carattere giapponese al centro della schiena, piccolo, sincero.
     
    Top
    .
  2. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Bella posizione le nocche, anche a me piacciono 'sti luoghi un po scomodi, soprattutto per certi datori di lavoro... Grrr. E concordo abbastanza col tuo pensiero, anche se io son più rigido eheh.
    Voglio iniziare coi tattoo entro la prima metà di quest anno, però ho quasi abbandonato l'idea d'imparare a farli, bho non mi convince più come cosa.
     
    Top
    .
  3. Nyme
     
    .

    User deleted


    Ho da poco fatto il mio secondo tatuaggio...è strano come ci abbia messo quasi 10 anni a decidere di fare il primo, mentre per il secondo pochi mesi. Sono in entrambi i casi delle scritte. Magari non originale, ma sono una ferma sostenitrice del pensiero che un tatuaggio dovrebbe avere un significato profondo per chi lo porta e amen per l'originalià. Rispetto il tatuaggio come opera d'arte, ma nel profondo non capisco chi se ne fa uno solo perchè "è bello".
     
    Top
    .
32 replies since 30/5/2010, 16:44   8457 views
  Share  
.