Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Goen

diretta da Giovanni Santucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    Queste 2 settimane senza uscita e senza una parola di spiegazioni fanno parlare molto...
    Io non sono uno di quelli che si scanna contro di loro (ho scritto solo una volta in privato per la traduzione di "&", perchè mi ero sentito preso per i fondelli a spendere quasi 6 euro cosi) in ogni caso hanno davvero TANTISSIMI titoli. Per carità non è colpa di Santucci, perchè li avevi presi tutta la precedente gestione pero' ecco, questi titoli Kodansha sono sicuramente (anzi per forza) farina del sacco della NUOVA gestione.
    E io mi dico, ma con 50 serie che avete già , alcune lunghissime (Alice academy, Forza Genki, Due come noi, K. Circus) che diavolo vi aggiungete ulteriori fardelli????
    Ultimamente ho notato che se uscivano 8 manga al mese era già tanto.

    A me spiace tantissimo perchè hanno serie davvero molto interessanti (per quanto penso che devo ringraziare Gattone, che ha sempre avuto ottimi gusti, imho) pero' magari doveva fare meno il figaccione e comprare la metà della licenze acquistate poi realmente (e si dice che ci sono ancora titoli della sua "era" non annunciati)...
    Mi ricordo ancora la conferenza Lucca del 2012, c'erano cosi' tanti titoli che superavano quasi la PlaMa e la Star messi insieme.
    E vi ricordo che tanti di quei titoli annunciati nel 2012 li stanno pubblicando tuttora col contagocce.
    Forza Genki ad es è stato annunciato a Lucca 2012, ora siamo a Maggio 2016 e se non erro sono usciti in tutto 5 o al massimo 6 volumetti (di 30 e passa).
    C'è qualcosa che ovviamente no va. Se non la risolvono, perderanno lettori. Io volevo iniziare molte loro serie, tipo "Sam del west" e appunto "Forza Genki" ma chi diavolo me lo fa fare??? Ho già tanti loro titoli messi in ghiacciaia, alla fine di loro serie COMPLETE ne ho davvero poche.
     
    Top
    .
1687 replies since 6/8/2010, 09:16   57172 views
  Share  
.