Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Uffa non lo trovo! / Oggi ho comprato

NON TROVI IL MANGA CHE CERCHI? LAMENTATI QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Bene..uno su tre mi é arrivato!(Recipe)...Domani dovrebbe arrivare Imadoki 5!!!!*____* speriamo!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco,Mika!
    Foruna che almeno il numero 1 di wish l'avevo comprato l'anno scorso in Spagna! happy.gif
     
    Top
    .
  3. Mika Koda
     
    .

    User deleted


    io spero che per il fine settimana tutto ritorni alla normalità!°_°
    (figurarsi che in edicola c'hanno ancora angelic layer!-__-')
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    ma cazzarola!!!!mi amncano ancora karekano 18,imadoki 5,clover 3 e wish...
    aaaaargh sto sclerando s edomani nn ci sono faccio un amcello!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Hachi,se vai dalla fumettara in corso delle province almeno Karekano dovresti trovarlo ! Io l'ho preso una settimana fa!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    kana qando c son andata il 3-4 del mese...era finito!!!!!e nn lo trovo da nessuna parte..
     
    Top
    .
  7. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 16/10/2005, 22:10)
    Mi complimento con Martina per l'idea geniale che ha avuto creando questo topic.....ce n'era proprio bisogno!



    Ma grazie laugh.gif

    Io mi lamento del mio fumettaro, ha messo in atto un boicottaggio contro gli shounen ai della Kappa: arrivano ognuno con 3 mesi di ritardo e arrivano solo le copie di chi li ha ordinati. Immagino che non sia l'unico fumettaro a fare così, te credo che poi non vendono 'sti shounen ai K__K La gente non li vede 'manco!!

    E boicotta pure Arcana della Flashbook, pensate che arriva SOLO a me perche' ce l'ho in abbonamento, roba da matti Infatti la copia riservata a me ha pure attaccato un foglio col mio nome, cosa che non capita mai con gli altri manga huh.gif




     
    Top
    .
  8. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 18/10/2005, 21:41)
    Io mi lamento del mio fumettaro, ha messo in atto un boicottaggio contro gli shounen ai della Kappa: arrivano ognuno con 3 mesi di ritardo e arrivano solo le copie di chi li ha ordinati. Immagino che non sia l'unico fumettaro a fare così, te credo che poi non vendono 'sti shounen ai K__K La gente non li vede 'manco!!

    E boicotta pure Arcana della Flashbook, pensate che arriva SOLO a me perche' ce l'ho in abbonamento, roba da matti Infatti la copia riservata a me ha pure attaccato un foglio col mio nome, cosa che non capita mai con gli altri manga huh.gif

    Anche da me gli shounen ai della kappa e buona parte dei titoli Flashbook arrivano solo a chi li ha prenotati con tanto di post it col nome attaccato!!!
    Ma se li tiene lui dietro il bancone come possono nuovi lettori scoprirli????
     
    Top
    .
  9. Ami
     
    .

    User deleted


    La mia fumetteria diventerà un'edicola.. per tre mesi fino a gennaio non avrà le novità, solo gli arretrati già presenti in negozio.. prevedo tre mesi difficili..
    Anche perchè non ho mica capito se dopo avrà cmq anche i manga solo da fumetteria huh.gif
     
    Top
    .
  10. Mika Koda
     
    .

    User deleted


    Hachiko, Kaname..quando arriva Wish lì, mi avvertite?^^ così so quando uscire di casa per prenderlo!
    thanks!
     
    Top
    .
  11. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko79 @ 18/10/2005, 20:48)
    kana qando c son andata il 3-4 del mese...era finito!!!!!e nn lo trovo da nessuna parte..

    Vero?? Addirittura già esaurito?? blink.gif Accidenti... Hai provato nella fumetteria in Via Crociferi? Li passa a prezzo intero ma almeno c'è qualche speranza di trovarli!

    CITAZIONE
    Hachiko, Kaname..quando arriva Wish lì, mi avvertite?^^ così so quando uscire di casa per prenderlo!
    thanks!


    Ok! Appena ci passo ti faccio sapere! happy.gif

    CITAZIONE
    (...) E boicotta pure Arcana della Flashbook, pensate che arriva SOLO a me perche' ce l'ho in abbonamento, roba da matti Infatti la copia riservata a me ha pure attaccato un foglio col mio nome, cosa che non capita mai con gli altri manga huh.gif


    Anche il mio fumettaro mandava a ritirare solo pochissime copie di alcuni manga,in base a quanti gli e ne facevano richiesta...in genere me li metteva da parte così per lo meno la mia copia ce l'avevo sempre assicurata! Comunque trovo che sia tutt'altra soddisfazione vagare x il bancone e raccattare con le tue manine i fumetti che fai! Certo,sempre che tu riesca a trovarne ancora qualche copia disponibile!^^''
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ami @ 18/10/2005, 23:02)
    La mia fumetteria diventerà un'edicola.. per tre mesi fino a gennaio non avrà le novità, solo gli arretrati già presenti in negozio.. prevedo tre mesi difficili..
    Anche perchè non ho mica capito se dopo avrà cmq anche i manga solo da fumetteria huh.gif

    Anche la mia fumetteria farà lo stesso... mi viene un dubbio: non è che frequentiamo la stessa fumetteria?!? w00t.gif

    Proviamo... non è che per caso si trova in un comune a sud di Milano che è anche capolinea della linea 3 della metropolitana? shifty.gif
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    Io sono alla merce' dei pacchi provenienti dall'Italia, dal Giappone o dall'Illinois, dove sta la mia fumetteria.... ora voglio dire sto schiumando per il numero 6 di Kanata kara che e' uscito in agosto!!!! TT_____TT

    e ancora non e' arrivato, sigh! oramai non sopiu' cosa esce e quando e sono alla merce' della buona volonta' delle mie nipotine.... siamo nelle mani non del signore ma delle signorine!!!! hehehehehe

    dal giappone mi fanno sclerare, ci mettono sempre sei settimane ad arrivare!!!!!
     
    Top
    .
  14. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    Sono 5 anni che non trovo il numero 52 di Slam Dunk. Devo iniziare a preoccuparmi?
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    ma cercalo su ebay oppure vedi che qui nello smo c'e' un thread con gente che si vende i manga, magari lo trovi.
     
    Top
    .
11743 replies since 16/10/2005, 15:45   223801 views
  Share  
.