Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Uffa non lo trovo! / Oggi ho comprato

NON TROVI IL MANGA CHE CERCHI? LAMENTATI QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 19/10/2005, 01:47)
    ma cercalo su ebay oppure vedi che qui nello smo c'e' un thread con gente che si vende i manga, magari lo trovi.

    Ah, guarda avevo postato molto tempo fa l'appello in "Cerco". Ebay è la mia seconda casa da un bel pò, ma per ora mi è sempre andata buca... in realtà sò che è un numero che manca a molti (i gaudiosi misteri delle tirature). Ora farò l'ennesima ricerca a Lucca Comics....
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    hai visto tra le aste che ho postato io? una mia amica sta svendendo un sacco di roba magari ha anche slam dunk ho messo su i suoi link proprio ieri/.
     
    Top
    .
  3. Takeshi Goda
     
    .

    User deleted


    Dove sto io invece gli shounen ai non hanno problemi ad arrivare e neanke i Flashbook...Ma da quel ke ricordo sono sempre quelli ke poi restano li (vuol dire ke nessuno li piglia o se li comprono sono proprio in poki)......
    Purtroppo i pezzi proibitivi spingono molta gente a non comprarli!!
     
    Top
    .
  4. Ami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yadirs @ 18/10/2005, 23:30)
    Anche la mia fumetteria farà lo stesso... mi viene un dubbio: non è che frequentiamo la stessa fumetteria?!? w00t.gif

    Proviamo... non è che per caso si trova in un comune a sud di Milano che è anche capolinea della linea 3 della metropolitana? shifty.gif

    E magari è gestita da due ragazzi laugh.gif

    Si è quella!!
    Era comodissima perchè vicinissima a casa mia!!
    Tristezz..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    VOLGIO I MIEI MANGA!!!!
    sto in crisi!!!
     
    Top
    .
  6. Mika Koda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko79 @ 19/10/2005, 18:26)
    VOLGIO I MIEI MANGA!!!!
    sto in crisi!!!

    STIAMO in crisi!
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    non trovo nodame cantabile 3 alla mia fumetteriaaaaa!!! TT____TT
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    cris bestiale..nn è arrivato ancora nula e nn sanno damri neanke una data....
    c riprovo sabato...gente augurate ai mangofili siciliani un grosso in bocca al lupo!!!
     
    Top
    .
  9. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora andare in fumetteria ad Acireale a ritirare le mie copie di "sei il mio cucciolo". E' da 2 settimane che devo andarci ma nn ho mai tempooo!!!
    Allora ancore niente clover a Catania?
     
    Top
    .
  10. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 19/10/2005, 04:02)
    hai visto tra le aste che ho postato io? una mia amica sta svendendo un sacco di roba magari ha anche slam dunk ho messo su i suoi link proprio ieri/.

    Avevo già visto, grazie ^^". Purtroppo vende la seconda edizione e in più non sarebbe molto conveniente prendersi una completa quando mi manca solo un numero.
     
    Top
    .
  11. ^clod^
     
    .

    User deleted


    io non so perche ma i manga della planet nella mia edicola non si trovano....(infatti oggi sono andata per prendere FY special ma nada.....)non ho mai capito il perche ma so solo che ho dovuto rinunciare a molte serie(solo momentaneamente..le prendero tutte in blocco acquistando on-line!!!)e questo mi fa moooooooooolto arrabbiare....
     
    Top
    .
  12. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare Clod...di soltio anch'io non trovo i manga il giorno stesso della data di uscita ufficiale,e devo aspettare qualche giorno...stavolta ho trovato Genbu subito il 20,speriamo sia così anche il mese prossimo...u___u
     
    Top
    .
  13. ^clod^
     
    .

    User deleted


    il fatto è che ho avuto problemi con altri manga planet(tanto per citarne alcuni lui,il primo amore e hot gimmick non li ho proprio visti nella mia edicola...)spero di andar presto da qualche parte cosi magari faccio il giro delle edicole......e magari lo trovo(me come sempre ottimista,peccato che di solito non si conclude mai niente!!!)=
     
    Top
    .
  14. Principe Kail
     
    .

    User deleted


    Non ci posso pensare!Nella mia fume dopo tutto che arrivano sempre in ritardo i manga ne arrivano pochissimi,così appena giungo là è già tutto finito! mi manca ancora Imadoki2,4 e 5, Wish1,Anatolia 7,nuit's punic3 e tanti ancora...
     
    Top
    .
  15. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito che è uscito il 3 di Parfaitc...ma non riesco a trovarlo!!!!mannaggia!!! eppure nei posti dove di solito hanno tutto nn è ancora arrivato!!ma sapete se è da tanto che è uscito???
     
    Top
    .
11743 replies since 16/10/2005, 15:45   223801 views
  Share  
.