Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
SERIE SHOUNEN AI/YAOI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yellow
    57.14%
    16
  • Wild Adapter
    28.57%
    8
  • Vicini Vicini (Soba ni Oitene)
    10.71%
    3
  • Sadistic Boy
    3.57%
    1
  • Necrateholic (Nekrateholic)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 28)

SERIE SHOUNEN AI/YAOI

SMO Awards 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    gufetta!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,908

    Status
    Offline
    anch'io non ne ho letto nessuno... se ci fosse stato "il gioco del gatto e del topo" in questa categoria lo avrei votato ad occhi chiusi
     
    Top
    .
  2. Ashura99901
     
    .

    User deleted


    Votato Wild Adapter, perchè anche se a Yellow sono affezionata, essendo uno dei primi che ho letto, questo WA mi intriga di più.
    E poi, nella mia testa, non riesco a separare i 4 numeri usciti di Yellow con il deludente primo volume del seguito che lessi tempo addietro.. :sweat:
     
    Top
    .
  3. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Tra questi ho letto solo Yellow e Wild Adapter (un paio di annetti fa).

    Ho votato WA perchè Yellow mi aveva un po' delusa (nonostante non mi aspettassi chissà che). Sul genere ho preferito molto di più Fake (da noi inedito) a Yellow.
     
    Top
    .
  4. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Ammetto che, nonostante io sia un'amante del genere, non vado pazza per nessuno di questi titoli.
    Ho votato per "Vicini vicini" perchè è quello che si prende meno sul serio.
     
    Top
    .
  5. *Sora91*
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Wild Adapter, perché tralasciando il fatto che è un opera della sensei Minekura XP, è quello che attualmente mi sta intrigando di più a livello di trama ricca di misteri e intrighi e di psicologia dei personaggi molto ben costruita e misteriosa sopratutto per il personaggio di Kubota.

    Mi è piaciuto molto anche Yellow, veramente tanto e non vedo l'ora di leggere quest'estate Yellow 2, però ho votato comunque per WA anche perché ho maggior confidenza con la Minekura, invece la Tateno l'ho conosciuta proprio con Yellow quindi penso che ho ancora molto da scoprire su questa autrice ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Il sondaggio viene chiuso. Ringrazio gli utenti per aver partecipato^__^.
     
    Top
    .
20 replies since 8/1/2011, 20:52   1248 views
  Share  
.