Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Puella Magi Madoka Magica: ovvero la decostruzione del mahou shoujo

manga by Planet Manga, di Magica Quartet & Hanokage; anime by Dynit, studio SHAFT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elianthos80
     
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @clarise: *sbirciando l'avatar di Heartcatch!PreCure* son curiosa di vedere se ti piacerà il resto ^^...
    SPOILER (click to view)
    quella sequenza fa' impressione perchè mostra poco ma implica tantissimo... il corpo che penzola inquadrato dalle spalle in giù, con in sottofindo il crunch crunch della strega che le sta mangiando la testa, e l'inquadratura che si allontana quando il cadavere decapitato precipita al suolo...avevo letto gli spoiler ma lo stesso son rimasta così ---> :petr:


    @claclina e Malekith: demone tentatore? Moi? ;p raga, il vero demonio se mai è la mascotte della serie. Mortacci sua, più si va avanti più mi puzza
    Nota: nell'anime sono state inserite delle citazioni dal Faust di Goethe, stile messaggio subliminale. A buon intenditor... :lalala:

    @Malekith: my dear, la confezione sarà anche una serie di maghette ma col fatidico episodio 3 e seguenti cominciano a piazzarti certe tematiche che a me han ricordato Ghost in the Shell (lo sto guardando in questi giorni e i collegamenti mutatis mutandis mi sembrano evidenti XD ). Non posso scendere più in dettaglio sul cosa perchè sarebbe troppo spoileroso. Tu guardare serie, ja :tw:
     
    Top
    .
193 replies since 19/2/2011, 00:38   6095 views
  Share  
.