Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ecobio? INCI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Deda allume di rocca non ne trovi?
    Sul forum che citava Takiko alcune ragazze dicono di essersi trovate bene con l'olio di cocco e monoi, non so se regge l'umidità di Singapore ma potresti provare.
     
    Top
    .
  2. Penny®
     
    .

    User deleted


    per un periodo mi sono fatta prendere anch'io da questa mania ecobbio, poi ho smesso...non si può stare sempre a controllare tutto! :P
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE (§Lum§ @ 26/7/2011, 11:03) 
    Deda allume di rocca non ne trovi?
    Sul forum che citava Takiko alcune ragazze dicono di essersi trovate bene con l'olio di cocco e monoi, non so se regge l'umidità di Singapore ma potresti provare.

    L'olio di cocco qui non funzionerebbe mai... l'odore diventa rancido col caldo. Lo usano le donne indiane, ti posso assicurare che e' un incubo!
    Posso provare a cercare l'allume di rocca...
     
    Top
    .
  4. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Ah è vero, quello irrancidisce facile. Gli altri non lo so...
    Altrimenti l'allume te lo puoi far mandare all'Italia XD
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Deda, io ti consiglio l'allume (o "cristallo di potassio”) come deodorante. Lo uso da quasi un anno ed è proprio quello di cui avevo bisogno.
    Oltretutto, dando una letta a questa bella recensione, ho scoperto anche altre sue proprietà. Quest'estate mi sono ritrovata ad usarlo anche per le punture delle zanzare. Fantastico. Praticamente me lo porto ovunque. V.V
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    Okay devo vedere come fare a recuperarlo!
    E' probabile che ce l'abbiano anche qua ma chissa' con quale nome cinese strano XDDDD
     
    Top
    .
  7. Nyme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 27/7/2011, 22:09) 
    Deda, io ti consiglio l'allume (o "cristallo di potassio”) come deodorante. Lo uso da quasi un anno ed è proprio quello di cui avevo bisogno.
    Oltretutto, dando una letta a questa bella recensione, ho scoperto anche altre sue proprietà. Quest'estate mi sono ritrovata ad usarlo anche per le punture delle zanzare. Fantastico. Praticamente me lo porto ovunque. V.V

    Devo decidermi anch'io a recuperarlo, il deodorante e l'ultima cosa che mi manca per essere ecobio nella cura del corpo ù_ù Per curiosità, voi dove l'avete preso? In erboristeria?

    Invece oggi ho provato a fare il mio primo scrub corpo fai da te :cuute: A base di miele e yogurt, davvero delizioso, sono contenta come una bambina :mhuaua:
     
    Top
    .
  8. fridavp
     
    .

    User deleted


    Ragazze se vi trovate alla Coop provate la loro linea biologica corpo e viso Viviverde. Grazie alla community di ZZub , sto provando attraverso una campagna tester, il latte detergente e le creme corpo e viso protettive.
    Hanno un prezzo bassissimo ed un ottimo inci completamente verde!
     
    Top
    .
  9. mela-renetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fridavp @ 2/11/2012, 14:04) 
    Ragazze se vi trovate alla Coop provate la loro linea biologica corpo e viso Viviverde. Grazie alla community di ZZub , sto provando attraverso una campagna tester, il latte detergente e le creme corpo e viso protettive.
    Hanno un prezzo bassissimo ed un ottimo inci completamente verde!

    è vero sono ottime e a un ottimo prezzo. l'unica cosa che devono diminuire è la quota di glicerina che rende il viso appiccicoso.

    se volete un consiglio su un altro buon latte detergente provate quello della Bio bio baby che è fantastico. anche questa marca è ottima :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ho trovato per caso una marca dall'inci fantastico: Omia Laboratori www.omialab.it/ ho trovato la crema corpo alle mandorle e lo shampoo all'argan al discount penny (O_O) e l'ho provato perchè aveva pochi ingredienti e vari certificati, pagandoli solo 3 euro l'uno, ero dubbiosa ma sono davvero straordinari! Crema corpo leggera che idrata tantissimo, e shampoo delicatissimo che fa poca schiuma (pochi lo sanno, ma meno schiuma fa uno shampoo e meglio è). Inoltre ho scoperto sul web che hanno l'inci verde. Li trovate anche ai CAD. Ve li consiglio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Uuh ho un CAD a distanza pedonabile in città, guarderò *_* . Grazie della segnalazione Mari ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Vi volevo consigliare un canale del tubo dove una ragazza fa tantissimi video su come realizzare cosmetici, creme, impacchi, roba da estetista... eccetera... tutto in casa con ingredienti naturali www.youtube.com/channel/UCx8R0GkBgzq6dwa5ruc_Ovw è davvero incredibile le tante cose che fa O_O; alcune cose le ho provate anche io (le cose più semplici, come lo scrubs, impacchi, burrocacao, il deodorante..... <- fare un deodorante semplice in casa è davvero facile!) e funziona! Su alcune cose è un po' "talebana" (nel senso che per esempio si fa anche i trucchi in casa... io quelli mai mi fiderei ^^ ma lode a chi lo fa!)
    (spero non sia spam, non sono io e non conosco assolutamente la ragazza che li fa ^^)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Scusate il doppio post, volevo consigliarvi altre marche: se avete un Lidl vicino a casa lì potreste trovare due marche a inci completamente verde (sì ne sono stupita anche io...) e che costano un'inezia! Sono "Clien Bio" e soprattutto "Suhada Nature"... si trovano in esclusiva al Lidl e purtroppo non in tutti, ma se li trovate consiglio di provarli (creme a inci verde a tipo 3 euro)! Se cercate giustamente informazioni su internet, potreste leggere che non ci sono più, che sono una marca temporanea, ma non è vero ci sono ancora, solo che va da lidl a lidl purtroppo!
     
    Top
    .
42 replies since 18/4/2011, 09:10   8718 views
  Share  
.