Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Piece of Cake

by Goen, di George Asakura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Piece of Cake
    di George Asakura
    5 voll. concluso

    piece01

    Trama a cura dello staff:

    CITAZIONE
    Shino è una giovane donna totalmente succube del suo fidanzato, Masashi, arrogante e geloso, che non le perdona di essere uscita con un altro all'inizio della loro relazione. Anche la vita lavorativa le crea dei problemi quindi, quando è costretta a dimettersi, Shino ne approfitta per uscire dal torpore in cui era caduta e cambiare vita allontanandosi definitivamente da Masashi.
    Trasferitasi in un piccolo appartamento in una cittadina di provincia, Shino fa ben presto la conoscenza dei suoi vicini, una giovane coppia molto particolare: lui, Kyoshiro, è un uomo dai modi disarmanti che offre a Shino un lavoro come commessa nella videoteca locale; lei, Akari, è una ragazza chiusa e scontrosa che cerca di diventare scrittrice...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Non sembra malaccio, almeno la trama non è la solita solfa scolastica vista e stravista... :beota: Ci penserò su, tanto c'è tempo... :lol:
     
    Top
    .
  3. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Io spero di cuore nelle tavole a colori, ce ne sono di splendide su questo manga!
     
    Top
    .
  4. (Todo)
     
    .

    User deleted


    Mi sembra interessante....
     
    Top
    .
  5. Kiki
     
    .

    User deleted


    Sonoko, nei Josei praticamente non esistono storie ambientate tra i banchi di scuola, visto che piu' che altro sono ambientate nel mondo del lavoro e via dicendo, le protagoniste hanno quasi sempre piu' di 20 anni.