Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Piece of Cake

by Goen, di George Asakura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eccetto per l'edizione GOen , soltanto per il fatto di averlo posticipato così tanto e poi per avere tra le mani un'edizione così scadente.

    Per i vari ritardi e posticipi al 100% ti do ragione, ma per l'edizione (apparte i refusi, che ho notato pure io!) perchè dici cosi?
    A me sembra invece un'ottima edizione (refusi a parte eh..) C'è la sovra copertina, una pagina con illustrazione a colori, piu' di 200 pagine e il prezzo è 5.95....
    Considerando che i josei non vendono una mazza in Italia, il prezzo è piu' che onesto, un'altra casa editrice (semmai l'avesse pubblicato eh...) l'avrebbe proposto come minimo a piu' di 6.50.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    a me si sta scollo il manga.. :( dopo due sole ltture
     
    Top
    .
  3. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    Puo' darsi che sia un problema della tua copia, magari fattelo sostituire :lol: :leggo:
     
    Top
    .
  4. World*of*silence
     
    .

    User deleted


    In merito ai commenti precedenti, è vero l'edizione non è "perfetta" (i vari piccoli errori si notano), ma la lettura è stata tanto un piacere che mi sono lasciata scivolare questi dettagli alle spalle, visto che alla fine non è nulla che infici la comprensione della storia...
    Però posso capire che a più di uno, dopo aver speso dei soldi e aver sopportato la lunga attesa, certe sviste possano non andare giù...

    PS: il mio volume è ancora tutto intero...purtroppo le copie "problematiche" (in generale) ogni tanto saltano fuori...=(
     
    Top
    .
  5. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Spero di riuscire a prendere questo manga al più presto! I commenti positivi letti in giro, il fatto che siano pochi volumi e il tratto dell'Asakura (in particolare le copertine :love:) mi hanno convinta ad acquistarlo! In edicola non ne ho visto manco una copia però...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,091
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco861 @ 14/6/2014, 08:28) 
    a me si sta scollo il manga.. :( dopo due sole ltture

    Perché ti lamenti dei refusi e poi fai commenti coi refusi?! :P

    Il mio volume è "fisicamente" perfetto, certo non ci passo il ferro da stiro quando lo leggo... per il resto più che le poche lettere mancanti ha dato fastidio qualche vignetta col moirée.
     
    Top
    .
  7. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Preso e letto anche io il primo volume :)
    Devo dire che non è scattata la scintilla nonostante qualche trovata carina (tipo uno degli ex di Shino che torna a tormentarla nella sua testa x'D), ma senza dubbio lo trovo un fumetto molto promettente e con buone premesse :lol: Non so dove possa andare a parare con i prossimi numeri ma sono curiosa di scoprirlo :lol:
    La protagonista è davvero ben caratterizzata e, pur non ritrovandomi tanto con i problemi che deve affrontare, non mi è parsa affatto noiosa, petulante o eccessivamente piagnona :gnegne: comunque è proprio brava a complicarsi la vita con uomini assurdi, non c'è che dire :gnegne:
    Anche l'ultimo che si è scelta, Kyoshiro, per adesso non mi piace troppo, ma è anche vero che devo ancora inquadrarlo bene. Akari, al contrario mi ha fatto simpatia fin da subito :lol:

    Mi hanno colpito molto, invece, i disegni della Asakura *-* diciamo che il colpo di fulmine che non ho avuto per la storia, l'ho avuto senz'altro per quanto riguarda la grafica del mango in questione :love:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    finalmente preso e divorato.
    continua questa amara e masochista storia "d'amore" a senso unico di shino.
    fa un piccolo cameo anche l'ex occhialuto rompi zebedei che non si smentisce nè per modi gentili nè in quanto a simaptia per come tratta shino.
    nel frattempo viene posta l'attenzione sul rapporto tra kyoshiro e Akari, proprio riguardo a quest'ultima si viene a scoprire che il suo passato e la sua identità è inafferabile e fumosa.
    il carattere stesso della ragazza è assai contorto e schivo con questo odio amore verso il proprio fidanzato
    dall'altro lato abbiamo una shina cotta persa ma che viv questo sentimento in maniera umiliante e quasi sottomettendosi a ruolo di zerbino. accecata dalla voglia di avere il capo per se si rende asfissiante , presente e anche facile. dubito che il rapporto fra i due possa avere un lieto fine .

    interessante comunque il tuto come viene narrato e gestito. lo trovvo un ottimo josei sentimentale, non per nulla scontato e anche cattivo.

    chissà a quando per leggere gli ultimi tre.

    p.s sta per esser egirato in gippone un film sul manga .
     
    Top
    .
22 replies since 31/1/2012, 15:10   1025 views
  Share  
.