Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Yumemiru Taiyou

by Flashbook, di Takano Ichigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    5594008554_cc0ee54207

    Titolo: Yumemiru Taiyou
    Volumi: 10 (conclusa)
    autrice: Takano Ichigo
    Edito in Italia da: Flashbook
    leggetevi la preview dello SMO!!!




    Trama dall'editore:
    Diversamente delle sue coetanee – mediamente frivole e spensierate, la quindicenne Shimana Kameko è una ragazza tormentata, triste e delusa dalla vita: non si piace, si sente un corpo estraneo nella sua famiglia, odia persino il suo nome. Un giorno decide di dare una svolta alla sua esistenza: raccoglie l’essenziale in una valigia e lascia quella casa così gelida inospitale. Girovagando per un parco si imbatte in un eccentrico ragazzo di circa vent’anni steso a terra stremato e vestito di abiti tradizionali. Taiga Fujiwara, questo il suo nome, è rimasto chiuso fuori casa, privo di telefono e senza uno soldo in tasca, a causa di uno scherzo ordito dai suoi inquilini – due giovanotti un po’ “particolari” che frequentano, guarda caso, la stessa scuola di Shimana. La ragazza, dopo un’iniziale e comprensibile diffidenza, si prodiga per aiutarlo e rifocillarlo, e Taiga, notata la sua valigia, le offre in cambio ospitalità... a patto che accetti di osservare tre severe condizioni. Riuscirà Shimana a mantenerle? Inizia la convivenza del gruppo di coinquilini più svitati e fuori di testa degli shojo manga!!

    altre immagini:




    Che ne pensate? Lo sto leggendo ed è molto carino :nodnod:

    soprattutto ci sono alcune scene che mi fanno morire dal ridere XD

    Edited by elianthos80 - 5/11/2012, 01:25
     
    Top
    .
  2. claclina
     
    .

    User deleted


    l'ho iniziato a leggere anche io e sono d'accordo con te: è davvero carino e divertente

    Edited by elianthos80 - 5/11/2012, 01:26
     
    Top
    .
  3. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    L'ho letto in scan e mi piace molto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,048
    Location
    ???

    Status
    Online
    Pare che verrà pubblicato a breve in Italia, a quanto ho letto la licenza è stata acquisita. Non ho letto nulla ma mi sembra interessante, con il prevedibile romance fra la ragazzetta e l'uomo-komono, mi sembra un bel assortimento :P I disegni purtroppo mi ricordano un poco Strobe Edge, ma pazienza...
     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    lol, e credo di sapere pure chi è stato ad acquistare i diritti XD
     
    Top
    .
  6. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spaced jazz @ 20/8/2012, 13:18) 
    Pare che verrà pubblicato a breve in Italia, a quanto ho letto la licenza è stata acquisita. Non ho letto nulla ma mi sembra interessante, con il prevedibile romance fra la ragazzetta e l'uomo-komono, mi sembra un bel assortimento :P I disegni purtroppo mi ricordano un poco Strobe Edge, ma pazienza...

    Ottima notizia!

    Aspetterei a dire prevedibile :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,048
    Location
    ???

    Status
    Online
    CITAZIONE (HarukaKV @ 20/8/2012, 19:05) 
    Aspetterei a dire prevedibile :P

    Beh, che ci sia l'happy ending fra i due mi sembra scontato... ancora non avete imparato a valutare le strutture narrative così ben definite?!? :P

    Clacca intendi dire che se l'è preso PosoccoBook? Beh in media hano i migliori scioggio quindi ci sta. Chissà se faranno mai la Kuramochi.
     
    Top
    .
  8. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    Io spero in un happy ending ma non con lui :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,048
    Location
    ???

    Status
    Online
    Ah, ci sono altri pretendenti?!? Mi spiace deluderti ma saranno i classici terzi incomodi, non ti sprecare a tifar per loro, alla fine verranno messi garbatamente alla porta! :D
     
    Top
    .
  10. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    io spero sempre per il non protagonista :D Anche qui non faccio eccezione. Se lo leggi, vedrai chi è l'altro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,048
    Location
    ???

    Status
    Online
    Ah lo proverò senz'altro! Come detto l'incipit prevede dei personaggi interessanti, specialmente il suspicious man in kimono :D Poi spero non diventi una vaccata, ma in fondo 10 volumi non sono troppi.
     
    Top
    .
  12. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    A mio parere vaccata non è rispetto a tantissime altre vaccate :D Dico sinceramente, a me è piaciuto...a qualcun altro può far schifo. Dipende sempre dai gusti!
     
    Top
    .
  13. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    Per i miei gusti, il fatto che il tratto sia somigliante a Strobe Edge è solo un punto a favore, ma ovviamente sono gusti personali. :3
    E poi, vi dirò XD... con Orange (la nuova opera dell'autrice), trovo che il tratto sia anche superiore-assai rispetto a quello della Sakisaka.
     
    Top
    .
  14. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con Orange (la nuova opera dell'autrice)

    non lo conoscevo proprio, ma ho letto due righe di presentazione su un blog random e mi sono innamorata! ♥ corro a leggermi le scans!
    CITAZIONE
    Clacca intendi dire che se l'è preso PosoccoBook?

    lol, sì sì XD secondo me sì!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    alla fine l'annuncio ufficiale c'è stato e quindi il topic è spostato qui in Shoujo in Italia !
     
    Top
    .
90 replies since 5/4/2012, 16:21   3248 views
  Share  
.