Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop e GP Manga

line editor Jacopo Costa Buranelli e Andrea Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ananke
     
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mari chan @ 16/2/2016, 23:34)
    Cioè, se la fumetteria Bazai non dava la notizia, loro la tiravano a lungo ancora per molto tempo con noi e facevano finta di niente fino a giugno?

    No, fino a questo lunedì. La mia fumetteria me l'ha rigirato appunto allora lo stesso identico comunicato. A riprova che non era nemmeno lontanamente pensabile che non venisse divulgato ai clienti!

    CITAZIONE (Godot. @ 16/2/2016, 23:49)
    Forse mi è sfuggito nel leggere le pagine precedenti, ma voi in concreto che farete? Continuate tutto? Comprate anche le serie nuove?

    Serie nuove 0. Comprerò a serie terminata. Sto parlando nello specifico di Sakamoto. In ogni caso a meno che non m'annuncino Takahashi (ahahhahhahhahahah) farò così per tutto. Le serie in corso sto valutando. Alcune conto di fermarle. Sempre a tempo a completarle se mai finiranno.

    CITAZIONE (Lazulia @ 17/2/2016, 17:43)
    Per chi fosse come me interessato, Wombs sembrerebbe essersi concluso in patria col quinto volume: www.mangaupdates.com/series.html?id=42429 , sempre che Animeclick sia attendibile.

    Animeclick non lo so, ma Mangaupdates è abbastanza (non 100%) affidabile. XD
    Ma seriamente io Wombs l'ho messo nel cassetto dei ricordi ormai.
     
    Top
    .
534 replies since 4/4/2013, 13:10   16918 views
  Share  
.