Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Il Porto Proibito

A "grande" richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YueLung
     
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 1/12/2015, 14:36) 
    CITAZIONE
    Viola Giramondo

    Liberamente ispirato a Fiorellino Giramondo?

    Ehm... Non credo :nfg:

    CITAZIONE (Lazulia @ 1/12/2015, 15:56) 
    Pippo reporter a me non ha invogliato alla lettura, sinceramente. Se dite che la serie è carina, però, posso cercare tra i miei Topolini più recenti qualche episodio.

    Io ripeto: non ho mai amato Topolino (e di conseguenza, ho letto poco o niente, fatta eccezione per qualcosina della Ziche) quindi non posso fare paragoni con il livello delle storie più recenti. Però Pippo Reporter l'ho trovato buffo e grazioso! Vuoi per l'ambientazione (la New York degli anni 30) ,e vuoi per l'insolita accoppiata Minnie & Pippo!

    Trovo molto comode queste "raccolte per saghe" della panini, e di sicuro prenderò anche la loro versione de L'isola del Tesoro, quando uscirà.

    CITAZIONE (minty77 @ 1/12/2015, 14:26) 
    CITAZIONE (YueLung @ 1/12/2015, 10:35) 
    Io sono totalmente estraneo al mondo di Topolino, quindi Turconi e Radice li ho scoperti grazie ad un'altra loro opera, ovvero Viola Giramondo, volume uscito nel 2013 per Tunuè, nella collana Tipitondi.

    Ma sai che anche a me intrigava molto quel volume? Solo, temendo fosse troppo per bambini, l'ho lasciato indietro. Ma dopo "Il porto proibito", che mi ha fatto innamorare degli autori, credo lo recupererò :)

    No guarda, ti assicuro che è un volume godibilissimo anche da parte di un pubblico adulto!
     
    Top
    .
12 replies since 29/11/2015, 22:51   290 views
  Share  
.