Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Kujira no Kora wa Sajou ni Utau

Abi Umeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bori
     
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    Mi ritrovo parecchio nel commento di Lazulia.
    Bella storia e manga ben congegnato overall...ma con un risibile cast di personaggi :mhuaua:
    Non è che siano brutti...è che sono troppo costruiti con stereotipi che ormai abbiamo già visto in tutte le salse e che, specie in storie così accattivanti, mi paiono un po' fuori luogo.
    Lazulia metteva a confronto il ragazzetto psicopatico con quello dai calzoncini corti di Magus Bride, ma ce ne sono a bizzeffe che sanno "di già visto", il protagonista dalla lacrima facile, il capo delle Talpe, che sembra sempre scazzato e che a me ricorda un saaaaacco Yu Kanda di D.Gray-Man, ha pure lo stesso design di capelli... :lalala: :gnegne:
    Non so, io faccio una fatica enorme a ricordarmi man mano i ruoli dei vari personaggi, protagonisti a parte. Da un volume all'altro, me li scordo proprio, nomi compresi, quindi ogni volta devo sempre cercare nella memoria, una fatica...
    Chiaro segno che non mi restano impressi, non c'è niente da fare.
    Peccato perché la storia a cavallo fra il fantasy e la fantascienza con cenni distopici non è male per niente, l'inventiva di certo non manca all'autrice, poi disegna benissimo :love:
    Certo è che mancando in parte l'empatia per i personaggi, a tratti mi diventa quasi lenta e noiosetta da seguire, non riesco a immergermi del tutto.
    Ma comunque continuerò a seguirla, perché è una delle uscite più originali del periodo :clap:
     
    Top
    .
38 replies since 21/3/2017, 23:22   1462 views
  Share  
.