Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hidamari ga kikoeru- I hear the sunspot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shara
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (May @ 19/10/2017, 00:43) 
    CITAZIONE (Hisoka @ 18/10/2017, 11:22) 
    Divertentissimo il postface dell'autrice, tormentata dal suo editor perché vuole vedere Taichi e Kohei pomiciare di più. x°D

    Anche quello del primo volume è molto divertente :gnegne:

    "Cosa sarà mai questo BL?" Quando ho visto la vignetta mi è venuto troppo da ridere :mhuaua:

    Finalmente ieri ho potuto gustarmi con calma il secondo volumone di questa serie e davvero l'ho trovato di una tenerezza unica: ho adorato come i due protagonisti si avvicinino con calma, delicatezza, avendo paura di ferire l'altro ma allo stesso tempo non potendo evitare di cercarsi (coi loro tempi...) e la cosa del raggio di luce di sole, prima luce nel silenzio e poi punto di calore assieme è stata a dir poco struggente. E poi pur avendo una vena malinconica c'è un ottimismo di fondo molto forte, anche se sono teneri non sono mollicci nell'esprimere i loro sentimenti e questo lo rende davvero godibile in tutte le sue parti.

    Ho seguito la discussione finora e l'ho trovata davvero interessante: non ho visto/letto A Silent Voice perché anche se interessata mi era stato riferito che il fattore bullismo usato è usato come "scusa per l'avvicinamento" dei due protagonisti e queste cose non le sopporto molto, mentre qui anche se si fa riferimento a tutta una serie di comportamenti poco carini subìti l'approccio è molto poco estremizzato e quantomeno vicino alla realtà (per quanto possa saperne io in merito ovviamente).
     
    Top
    .
9 replies since 18/8/2017, 08:45   307 views
  Share  
.