Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Spammer in MP: segnalate i colpevoli!

topic per *TUTTI* ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ^DarkAngel^

    Group
    Member
    Posts
    1,710
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Martina mi fai paura... :ph34r:
     
    Top
    .
  2. Frapi
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Perche' lo spam e' il demonio, non lo sapevi? :nfg:

    allore serve l'esorciccio :huhuhu:

    io cmq quei msg li ho sempre cancellati senza neanche finire di leggerli ^_^
     
    Top
    .
  3. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Bloody Mallory... un altro che spamma per mp -_-
     
    Top
    .
  4. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takiko-chan @ 6/5/2006, 16:12)
    Bloody Mallory... un altro che spamma per mp -_-

    Anche a me è arrivato da poco un mp in cui lui pubblicizzava un forum.
     
    Top
    .
  5. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    confermo...
     
    Top
    .
  6. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    ha spammato anche me..
     
    Top
    .
  7. giappi76
     
    .

    User deleted


    Ragazzi! Ma lo sapete che chi fa la spia... :spavento:
     
    Top
    .
  8. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Bannato il malloro sanguinoso >___<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,216

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giappi76 @ 6/5/2006, 17:18)
    Ragazzi! Ma lo sapete che chi fa la spia... :spavento:

    è quello che penso anche io, in questo caso... sembra una caccia alle streghe... :shifty:
     
    Top
    .
  10. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, poverini questi spammer, che vengono perseguitati crudelmente, poverini, quanta pena mi fanno, ma quanto mi dispiace , vittime innocenti di un sistema malato, bhuauaua ;___;

    image
     
    Top
    .
  11. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giappi76 @ 6/5/2006, 17:18)
    Ragazzi! Ma lo sapete che chi fa la spia... :spavento:

    Per inciso.. se uno ti deruba e lo denuncio, sono una spia? Credo di no...
    a me nn va che mi rompano per pubblicizzare forum che nn mi interessano... non è un reato, ma imho è una mancanza di rispetto bella grossa... oltre che una rottura emerita, dato che devo aprirlo e cancellarlo... Inoltre la maggior parte delle volte lo fanno solo perchè nn hanno visitatori... ergo rompono solo perchè vai ad aumentargli le visite...

    Per queste ragioni son ben contenta di "denunciare" questi scocciatori...
     
    Top
    .
  12. giappi76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takiko-chan @ 6/5/2006, 17:38)
    CITAZIONE (giappi76 @ 6/5/2006, 17:18)
    Ragazzi! Ma lo sapete che chi fa la spia... :spavento:

    Per inciso.. se uno ti deruba e lo denuncio, sono una spia? Credo di no...
    a me nn va che mi rompano per pubblicizzare forum che nn mi interessano... non è un reato, ma imho è una mancanza di rispetto bella grossa... oltre che una rottura emerita, dato che devo aprirlo e cancellarlo... Inoltre la maggior parte delle volte lo fanno solo perchè nn hanno visitatori... ergo rompono solo perchè vai ad aumentargli le visite...

    Per queste ragioni son ben contenta di "denunciare" questi scocciatori...

    Ok, però aspetta prima di saltarmi addosso come se avessi detto chissà quale bestialità... ^_^
    A parte che fondamentalmente stavo scherzando, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è comunque il fatto di denunciare anche i messaggi privati.
    Posso essere d'accordo col banno (ahaha, quanto mi piace usare questa parola! :gnegne:) se uno lo fa spudoratamente sul forum in barba alle leggi vigenti o facendosi gioco della Suprema Martina, nostra incommensurabile sovrana et padrona (vero che non mi bandirai mai, Martina??? :mhuaua: ) però esiliare così una persona per aver mandado un messaggio privato lo trovo esagerato...a me sinceramente non danno particolarmente fastidio...
    Li leggo, a volte rispondo, altre li cestino direttamente...tutto qui.
     
    Top
    .
  13. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok, però aspetta prima di saltarmi addosso come se avessi detto chissà quale bestialità...

    Oddio... se volevo saltarti addosso usavo ben altro tono... ^_^

    CITAZIONE
    però esiliare così una persona per aver mandado un messaggio privato lo trovo esagerato...a me sinceramente non danno particolarmente fastidio...

    A me ad esempio danno fastidio... inoltre queste persone sono anche quelle che aprono topic solo per pubblicizzarsi... se uno si fa pubblicità nel topic apposito va bene... ma perchè mandare mp alla gente? E' questo che mi infastidisce...


     
    Top
    .
  14. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Lo sapete che in USA mandano in carcere quelli che fanno SPAM in gran quantita'? ^__^

    Suvvia, un bannino cosa volete che sia? Tra l'altro sta gente non e' mica interessata a partecipare a questo forum, il ban serve per evitare che ci facciano perdere altro tempo.
     
    Top
    .
  15. giappi76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takiko-chan @ 6/5/2006, 17:53)
    CITAZIONE
    Ok, però aspetta prima di saltarmi addosso come se avessi detto chissà quale bestialità...

    Oddio... se volevo saltarti addosso usavo ben altro tono... ^_^

    CITAZIONE
    però esiliare così una persona per aver mandado un messaggio privato lo trovo esagerato...a me sinceramente non danno particolarmente fastidio...

    A me ad esempio danno fastidio... inoltre queste persone sono anche quelle che aprono topic solo per pubblicizzarsi... se uno si fa pubblicità nel topic apposito va bene... ma perchè mandare mp alla gente? E' questo che mi infastidisce...

    Beh, hai ragione...ma di questi tempi sai, a saltarti addosso non ci mettono molto...non ci si può più fidare nemmeno delle ragazze!!! :gnegne: :gnegne:
    E poi a giudicare dalla figura nella tua firma... :mhuaua: :mhuaua:
    A proposito...mi ha sempre incuriosito molto...me la spiegheresti??? :blush:
     
    Top
    .
446 replies since 2/5/2006, 20:37   9469 views
  Share  
.