Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Stranezze dal mondo...

Tutto ciò che rende il nostro pianeta una gabbia di matti^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giappi76 @ 31/5/2006, 19:35)
    Skajd e Shion, voi verrete appresso a me in questa mia crociata, vero???

    :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala:
    Devo pensarci...
     
    Top
    .
  2. Kaname05
     
    .

    User deleted


    W i fagioli e chi li adora.......!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Frapi
     
    .

    User deleted


    nnuuuu Giappi ma che mi fai vedere? *-*
    ne voglio unoo.... :sniff:

    SPOILER (click to view)
    potrei prenderne qualcuno per la laurea di mio mio bro al posto del pc portatile... :huhuhu:
     
    Top
    .
  4. giappi76
     
    .

    User deleted


    Frapi che dici se ne ordiniamo un pacchetto e ce li smezziamo io e te???? Me li faccio arrivare o io o te...e poi ce li lanciamo da Roma o da Cesena! A forza di saltellare arrivereanno prima o poi! image image
     
    Top
    .
  5. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giappi76 @ 1/6/2006, 02:32)
    Frapi che dici se ne ordiniamo un pacchetto e ce li smezziamo io e te???? Me li faccio arrivare o io o te...e poi ce li lanciamo da Roma o da Cesena! A forza di saltellare arrivereanno prima o poi! image image

    Ma giappi sei sicuro di volerli prendere?!? :unsure:
    Vedi che possono causare effetti collaterali...con tutto quel saltare!!!!! :gnegne:
    Non vorrei che saltando saltando da Roma, ti ritrovo sotto casa mia!!!! :chee:
     
    Top
    .
  6. Frapi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (giappi76 @ 1/6/2006, 02:32)
    Frapi che dici se ne ordiniamo un pacchetto e ce li smezziamo io e te???? Me li faccio arrivare o io o te...e poi ce li lanciamo da Roma o da Cesena! A forza di saltellare arrivereanno prima o poi! image image

    :lol: potrebbe essere un'idea!
    anche se ho paura che più che verso cesena potrebbero andare direttamente a divertirsi al mare, magari dal fighettume di milano marittima... :huhuhu:
    image
     
    Top
    .
  7. cat009
     
    .

    User deleted


    Anche io li avevo....me li ha portati una amca comprati alla fiera dell'artigianato a Milano...
    Ma non sono proprio fagioli, in realtà sono bozzoli di un insetto... questi cosi me li regalarono a novembre (ne avevo 2) si sono mossi o cmq sentiti vivi per circa due mesi... siccome c'era scritto di tenerli al caldo io li misi in una statolina sopra l'acquario..... e ho fatto bene , perchè verso aprile un mattina il fagiolino era aperto e c'èra un insetto disgustoso che ne stava uscendo :spavento:
    Era una specie di cavaletta bianca.... :chee:
     
    Top
    .
  8. giappi76
     
    .

    User deleted


    Boh?? Sul sito si dice che siano proprio fagioli! E l'insetto che ne esce è una farfallina argentata e non una cavalletta...
     
    Top
    .
  9. cat009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giappi76 @ 2/6/2006, 15:44)
    Boh?? Sul sito si dice che siano proprio fagioli! E l'insetto che ne esce è una farfallina argentata e non una cavalletta...

    bhe Bianca era....ma non mi sembrava proprio una farfalla.... era abbastanza disgustosa....
     
    Top
    .
  10. Frapi
     
    .

    User deleted


    cavalletta???? O__O'
    odio quell'insetto orripilante e terribile >.<
    se venisse fuori una roba del genere nn so che conseguenze ci potrebbero essere
    image image image image
     
    Top
    .
  11. mad madoka
     
    .

    User deleted


    AHAHAH ED IO CHE PENSAVO DI AVERLE SENTITE TUTTE...
    QUESTA è VERAMENTE TROPPO BELLA!
    NE VOGLIO ASSOLUTAMENTE UN BARATTOLO.ANCHE SE POTREBBRO CONTRIBUIRE ALLE MIE NEVROSI, SONO DA SPERIMENTARE! :ammic:
     
    Top
    .
  12. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    A proposito di cose strane..Giappy, ci spieghi come ti sei imbattuto in questo sito?!? :mhuaua:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,895

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cat009 @ 2/6/2006, 14:46)
    Anche io li avevo....me li ha portati una amca comprati alla fiera dell'artigianato a Milano...
    Ma non sono proprio fagioli, in realtà sono bozzoli di un insetto... questi cosi me li regalarono a novembre (ne avevo 2) si sono mossi o cmq sentiti vivi per circa due mesi... siccome c'era scritto di tenerli al caldo io li misi in una statolina sopra l'acquario..... e ho fatto bene , perchè verso aprile un mattina il fagiolino era aperto e c'èra un insetto disgustoso che ne stava uscendo :spavento:
    Era una specie di cavaletta bianca.... :chee:

    Uh Signur.... :spavento:

    E tu cosa hai fatto???
    Già al solo pensiero che dentro quei fagioli c'è un verme mi viene il freddo :chee:
    Ho una sorta di vermo-fobia... anzi direi di avere in generale un insetto-fobia cronica... Se poi mi dite che da quel fagiolo esce un insetto disgustoso penso che potrei morire sul colpo trovandomelo davanti :spavento: :sweat:
     
    Top
    .
  14. giappi76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosi-chan @ 5/6/2006, 13:12)
    CITAZIONE (cat009 @ 2/6/2006, 14:46)
    Anche io li avevo....me li ha portati una amca comprati alla fiera dell'artigianato a Milano...
    Ma non sono proprio fagioli, in realtà sono bozzoli di un insetto... questi cosi me li regalarono a novembre (ne avevo 2) si sono mossi o cmq sentiti vivi per circa due mesi... siccome c'era scritto di tenerli al caldo io li misi in una statolina sopra l'acquario..... e ho fatto bene , perchè verso aprile un mattina il fagiolino era aperto e c'èra un insetto disgustoso che ne stava uscendo :spavento:
    Era una specie di cavaletta bianca.... :chee:

    Uh Signur.... :spavento:

    E tu cosa hai fatto???
    Già al solo pensiero che dentro quei fagioli c'è un verme mi viene il freddo :chee:
    Ho una sorta di vermo-fobia... anzi direi di avere in generale un insetto-fobia cronica... Se poi mi dite che da quel fagiolo esce un insetto disgustoso penso che potrei morire sul colpo trovandomelo davanti :spavento: :sweat:

    Non è affatto un verme!
    E' un bruchetto molto vivace!! E dai fagioli originali dovrebbero nascere delle farfalle non delle cavallette...
    PUò darsi che quelli di Cat fossero modificati geneticamente!!! :mhuaua:

    CITAZIONE (Kaname^^ @ 5/6/2006, 00:36)
    A proposito di cose strane..Giappy, ci spieghi come ti sei imbattuto in questo sito?!? :mhuaua:

    Sinceramente non me lo ricordo proprio...i misteri di Internet! :lalala:
     
    Top
    .
  15. Feld-
     
    .

    User deleted


    Pensando che si possono ordinare tranquillamente, sapete che sono accarezzato dall'idea? Però non saprei cosa fare all'uscita della cavalletta...
     
    Top
    .
49 replies since 31/5/2006, 15:51   5851 views
  Share  
.