Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Posts written by YadirS

  1. .
    No, il piego è esclusivamente per l'Italia.

    Traggo dal sito delle Poste.It:

    CITAZIONE
    SPEDIZIONI PER L'ESTERO Per spedizioni inferiori a 500 pezzi è necessario utilizzare Posta Prioritaria, Assicurata, Raccomandata. Solo per i seguenti paesi è consentito effettuare spedizioni di peso compreso tra 2 e 5 Kg utilizzando Posta Prioritaria: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Spagna, Irlanda, Islanda, Lussemburgo, Norvegia, Portogallo, Regno Unito, Svizzera e Svezia. Per ogni kg eccedente i 2 kg si applica, in aggiunta alla tariffa di Posta Prioritaria, una maggiorazione di 1,55 euro. Per spedizioni superiori a 500 pezzi, anche destinate a Paesi diversi, che non siano necessariamente identici nel contenuto, è possibile utilizzare i prodotti di posta Internazionale Premium ed Economy. Il peso ed il formato delle spedizioni deve essere compreso nella stessa classe tariffaria e provenire dallo stesso editore o mittente. La spedizione di libri, anche diversi fra loro, fino a 30 kg, provenienti da un unico mittente e per un unico destinatario, può essere effettuata utilizzando i prodotti m-bags premium e m-bags-economy.

  2. .
    Nanacorobin #1 l'ho comperato io più di una settimana fa... quindi è uscito. :nodnod:
  3. .
    No... dopo aver letto "Poison Cherry Drive" ed il primo volume di "Dog Style" posso proprio dire che Modoru Motoni non fa (più) per me... :sigh:

    A dirla tutta non solo la trama non mi è apparsa né lineare né precisa, ma la vera delusione sono stati i disegni... ai tempi di "Shiiku-gakari Rika" il tratto della Motoni mi era piaciuto tantissimo, ma l'attuale non mi piace per nulla.
  4. .
    Oh no... proprio la risposta che non volevo sentire! :poVca:
  5. .
    Per quanto mi riguarda è bocciato.

    Non solo la trama di O&P sembra ridotta a quella di un fotoromanzo, ma la qualità dei disegni è decisamente altalenante: alcuni sono molto belli, ma la maggior parte non lo è affatto. >_<

    Dato che so benissimo come finisce la storia, perché mai dovrei comperare il secondo ed ultimo volume?
  6. .
    Bello... davvero, c'è poco altro da dire. :heyhey:

    Bei disegni, bella trama, bell'edizione italiana... in una parola, perfetto. :googly:

    Sono contenta che la Nitta sia tornata in Italia con un titolo così bello! Quasi non mi fa rimpiangere HaruDaki!
    (ho detto "quasi" :summer: )
  7. .
    Oh, meno male... spero proprio di trovare una copia prima di difetti di stampa: probabilmente questo è il volume migliore della serie e le pagine rovinate mi hanno quasi rovinato la lettura... >_<
  8. .
    Ho appena finito di leggere il nr. 10 di "Devil & Love Song" e sono rimasta un po' infastidita dal fatto che alcune pagine presentano lo stesso problema dei fumetti Granata dei tempi che furono, ovvero spesso le immagini più scure della pagina destra rimangono "impresse" sulla pagina sinistra (e viceversa).
    E' un difetto solo della mia copia o è successo anche ad altri?
  9. .
    CITAZIONE (minty77 @ 14/7/2012, 19:57) 
    La GP non è più vaga: su GP Previews #18 di luglio è annunciato "Kiss & Never Cry #11", ossia il volumetto speciale post avventura olimpica di Michiru & Co. (spero di non stare spoilerando: vado con la presentazione che ne fa il catalogo).
    Uscita prevista: 6 settembre 2012
    Gioite! :hua:

    Gioisco! :summer:

    (e nel farlo uppo la notizia xchè vale la pena di evidenziarla!)
  10. .
    CITAZIONE (Ashura99901 @ 9/7/2012, 10:04) 

    WOW! Complimenti vivissimi! E' bellissimissima!!!! :googly:

    Edited by YadirS - 9/7/2012, 21:04
  11. .
    CITAZIONE (Ananke @ 21/6/2012, 15:35) 
    CITAZIONE
    SPRINGTIME BUS (Haruyuki bus)
    Di MAKI USAMI
    Serie di 4 volumi, conclusa
    Disponibile in Italia da Settembre 2012
    Brossurato, cm 12.5 x 18, B/N

    TRAMA:
    Aah, la Primavera… Eeh, la Primavera…! La stagione dello sbocciare della vita, la stagione della gioventù. Ma anche, proverbialmente, la stagione dell’amore. Amore, quella forza dirompente che impariamo a conoscere, in un misto di paura, ebbrezza e palpitazione, proprio in quel momento delicato e particolarissimo della gioventù che è l’adolescenza.E sarà a bordo del nostro speciale autobus che amore e adolescenza s’incontreranno, intrecciando tante storie diverse, alcune dolci, altre amare, altre ancora malinconiche… ma tutte da leggere e scoprire.Sull’onda del buon successo del suo recentissimo Love Button, è ancora Italia per Maki Usami, e con uno dei suoi titoli più riusciti di sempre: fresco, intenso, rinfrancante come una brezza marina in una giornata afosa. Una delicata miniserie in quattro volumi per chi ha già amato l’autrice ma anche per chi vuole scoprirla.
    (IMG:https://i.imgur.com/TOCIo.jpg)

    Io invece l'avrei comprato solo se si fosse chiamato "l'Autobus dell'Ammmore" o "LoveBus" V.v

    Buffo, in Spagna l'hanno proprio intitolato "El autobús del amor". :nodnod:
    Sono contenta che esca in italiano... non l'ho preso in spagnolo proprio perché speravo che uscisse per la Flashbook, prima o poi. :heyhey:
  12. .
    Stamattina è arrivato il plush di Bunny... così Kotetsu non sarà più solo. :heyhey:

    Peccato xrò che stavolta l'ha beccato la dogana... :sigh:
  13. .
    CITAZIONE (Benio @ 6/6/2012, 11:49) 
    Purtroppo Pika ha ufficialmente interrotto 7 Seeds :sniff:

    Oh... accidenti... mi dispiace: so quanto ti piaceva. :googly:
  14. .
    Che coincidenza... io Bunny l'ho ordinato proprio oggi! :heyhey:

    Cmq hai ragione, sono proprio carinissimi insieme! :googly:

  15. .
    A me, per un certo verso, il primo volume ha ricordato "Bokura Ga Ita"... spero non sia altrettanto drammatico. :googly:

    Ad ogni modo, anche se spesso alla protagonista mi piacerebbe piantare cinque dita in faccia, lui è simpaticamente "stronzo" e mi piace davvero tanto... :heyhey:
4233 replies since 10/5/2004
.