Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

001 edizioni

arrivano i manhua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikako Valla
     
    .

    User deleted


    nessuno ha preso nulla? Due miei amici , dai gusti molto difficili,hanno preso My Street e ne sono entusiasti *_* io aspetto lo scrocco, però m'interessava sapere qualche altro parere o dare un po' di visibilità a questo punto..
     
    Top
    .
  2. taishôgoto
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono entusiasta di MY street!
    :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: Cioè, bisogna vedere come procede, ma l'inizio è ottimo!!
    Ci sono due storie che si intrecciano, una nel presente e una nel ricordo, abbastanza simili tra loro, infatti sono piuttosto curiosa di vedere come verrà portata avanti questa cosa.. Entrambe le coppie di protagonisti sono un pò strampalate, però si fanno voler bene..
    La cosa che colpisce di più è lo stile di disegno, semplice eppure prolisso, con un tocco di fiabesco a raccontare storie dal piglio tra il "metropolitano" e l'onirico..
    Secondo me ci sono delle piccole perle qui dentro.. come la tavaola iniziale, un edificio di sbieco sormontato da un 'cumulonembo' di balloon: una voce cerca di attirrare l'attenzione del padre, che, penso, segue il tg.. molto efficacae! beh, detto così non pare, lo so, è l'immagine che è bella... poi c'è il sogno del protagonista, tratti bianchi fantasiosi su sfondo nero.. forse l'autore fa il verso ai disegni dei bambini...
    insomma, promettere, prometter bene, poi bisogna vedere come si evolve la storia però.. di quella ancora non si capisce dove andrà a parare.. forse il viaggio on the road (?) di due protagonisti strampalati.. boh, vedremo.. SCOCCA SE PUOI!! secondo me vale la pena..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    dalla mia fumetteria ho ricevuto l'annuncio dei volumi che gli sono arrivati, tra cui spiccano alcuni nuovi titoli di questa casa editrice, che io ormai davo per dispersa ^^"

    Angry
    golden man
    In fondo al sogno

    Edited by lauretta81 - 15/3/2008, 14:27
     
    Top
    .
  4. claclina
     
    .

    User deleted


    lauretta, non riesco a vedere nulla da quei link ;_;
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    nuooooo ;_; a me funziano ;_;
    vedi se questo funziona
    copertina Angry
     
    Top
    .
  6. claclina
     
    .

    User deleted


    si questa la vedo... cmq non ci sono un pò di informazioni in più? dalla copertina sola non si capisce un gran chè^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    sito della fumetteria questo è il sito della fumetteria in cui mi rifornisco ^^ (spero che si veda ^^)
    alla tua sinistra c'è la colonna con le ultime uscite , accanto ad ogni titolo c'è scritto dettagli, però non ti dcie nulla sulla trama, forse per quella è meglio se guardi il link alla casa editrice che ha messo Deda nel primo messaggio ^__________^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lauretta81 @ 15/3/2008, 14:10)
    dalla mia fumetteria ho ricevuto l'annuncio dei volumi che gli sono arrivati, tra cui spiccano alcuni nuovi titoli di questa casa editrice, che io ormai davo per dispersa ^^"

    Angry
    golden man
    In fondo al sogno

    Ma "In fondo al sogno" è uscito eoni ed eoni fa!
    Io l'ho già comprato mesi e mesi or sono, letto e messo nella pigna di cose da rivendere :mhuaua:
    Non è brutto, anzi graficamente è interessante. Ma la storia mi ha lasciata un po' così... :yawn:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,110
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Sul sito di 001 edizioni ho visto che a Lucca presenteranno un volume di Joann Sfar: PASCIN, per la gioia dei numerosissimi fans.

    Ma che ci ero andato a fare sul sito? Presto detto, volevo informazioni sul manhua Wild Animals, di cui ho preso il primo numero secoli fa... che fine ha fatto il volume 2 dato in uscita già a metà 2007?? Boh, non lo trovo manco in catalogo. Qualcuno potrebbe chiedere lumi allo stand lucchese?? :inchino: :clap:
     
    Top
    .
23 replies since 3/9/2006, 02:05   1371 views
  Share  
.