Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

COMPLIMENTI ADMIN!!

grazie xle modifiche a forum e sito!!^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mony-chan
     
    .

    User deleted


    stupenda la grafica autunnale! complimenti!!!
    anche io questo lo preferisco al rosa di prima.
     
    Top
    .
  2. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Bellissimo tutto davvero..*o*..complimenti a chi ci ha lavorato su'!!!*_*
     
    Top
    .
  3. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 6/10/2008, 19:50)
    Non serve a un cavolo Misà, ma quando l'ho vista ho detto:
    1) è inutile
    2) è surreale
    3) la menano...
    va messa su!

    Muahahahahaha!

    :spavento: E' una delle emoticon che io abbia usato + spesso da quando sono sullo smo :nfg: :spavento:

    :fall:

    No dai...Però il destino è quello...




     
    Top
    .
  4. AllFlowersInTime
     
    .

    User deleted


    le zucche sono un amoreee!!!*_*
     
    Top
    .
  5. lady-miya
     
    .

    User deleted


    bellissima grafica image complimenti davvero!!
     
    Top
    .
  6. Breed 107
     
    .

    User deleted


    Sono stata un po' assente dal forum e al "ritorno" ho trovato questa grafica nuova che trovo stupenda! Adoro l'autunno e i colori sono molto riposanti per gli occhi, grazie! :inchino: Davvero stupende poi le icone... il funghetto è uno spasso!
    Complimenti!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    441

    Status
    Anonymous
    Concordo con gli altri, complimenti per la nuova grafica del forum, semplicemente stupenda. Molto autunnale... che stagione stupenda l'autunno, la mia preferita. :inchino:
     
    Top
    .
  8. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    davvero bella la nuova grafica complimenti!!! :frill:


    devo ammettere però che con questa grafica ogni volta che entrerò nel forum mi sembrerà di giocare a Puzzle Bobble :gnegne: ahh che nostalgia :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. AllFlowersInTime
     
    .

    User deleted


    bellissimo! mi piace tutto tutto! ^__^
     
    Top
    .
  10. symphony85
     
    .

    User deleted


    Carinissima la nuova grafica...adoro i pandini che spuntano qua e là e sono felicissima che ci siano le immagini di Honey & Clover :sbav: (il mio avatar casca a pennello ^^)
    L'unica cosa che non mi piace è lo sfondo con il cielo che, sta bene con l'immagine principale (quella con Hagu sul prato), ma SECONDO ME stona con il tema rosa antico/color cioccolato con motivo "a germogli". Non trovate? :nfg:

    Scusate il linguaggio spiccio, ma non me ne intendo di grafica e non so quali siano i termini specifici da usare :sweat: Spero di essermi spiegata comunque!
     
    Top
    .
  11. debby1987
     
    .

    User deleted


    Bella grafica ^^
    Complimenti ragazzi/e! E poi in stile Honey and Clover SUPER
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (symphony85 @ 20/4/2009, 15:42)
    L'unica cosa che non mi piace è lo sfondo con il cielo che, sta bene con l'immagine principale (quella con Hagu sul prato), ma SECONDO ME stona con il tema rosa antico/color cioccolato con motivo "a germogli". Non trovate? :nfg:

    In verità ti dico ( :gnegne: ) il forte contrasto del cielo azzurro nuvoloso e la scatolina del cioccolato rosa antico/marroncino è voluto..Come sono voluti anche il contrasto coi pulsantini viola..

    Nulla è lasciato al caso, qui abbiamo delle vere artiste della grafica :amor: Mi piace tanto raga..

    Ma io continuo a soffrire per quelle maledette iconcine cioccolattose :pecche:
     
    Top
    .
  13. Scarlett
     
    .

    User deleted


    Bella la nuova grafica del forum!complimenti per la scelta di mettere la carinissima Hagu e lo sfondo delle nuvole,insieme mi danno un certo senso di serenità!
     
    Top
    .
  14. symphony85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 20/4/2009, 20:56)
    In verità ti dico ( :gnegne: ) il forte contrasto del cielo azzurro nuvoloso e la scatolina del cioccolato rosa antico/marroncino è voluto...

    Nulla è lasciato al caso, qui abbiamo delle vere artiste della grafica :amor:

    Perfetto! :lone: SCUSATE L'IGNORANZA...come non detto :sweat:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (symphony85 @ 20/4/2009, 22:13)
    CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 20/4/2009, 20:56)
    In verità ti dico ( :gnegne: ) il forte contrasto del cielo azzurro nuvoloso e la scatolina del cioccolato rosa antico/marroncino è voluto...

    Nulla è lasciato al caso, qui abbiamo delle vere artiste della grafica :amor:

    Perfetto! :lone: SCUSATE L'IGNORANZA...come non detto :sweat:

    Ma no ma quale ignoranza :gnegne: il contrasto spiazza un po' ma è un effetto voluto..tutto qui :mhuaua:
     
    Top
    .
756 replies since 19/3/2004, 22:29   12769 views
  Share  
.